lunedì 2 ottobre 2017

POSSESSION. ROVINA BLOGTOUR + GIVEAWAY Tappa #1 Dove eravamo rimasti





La settimana inizia in modo strepitoso, all' insegna di una novità  molto attesa dalle estimatrici di Valentina C. Brin, fra le quali mi vanto di occupare un posto in prima fila.  Molto presto infatti approderà negli store online la seconda parte della vicenda di desiderio , tormento e cupidigia, iniziata in Possession Ascesa,  che vede protagonisti due uomini di estrazione sociale profondamente diversa alle prese con  bisogni repressi, pulsioni crudeli, segreti inconfessabili  da mantenere . Charles Rochester ha intrapreso una vera e proria discesa agli inferi: è giunta l' ora di pagarne il prezzo? Lo sapremo tra pochi giorni!
Nel frattempo, con grandissimo piacere siamo a "scaldare i motori" con un blogtour   ricco di aneddoti e curiosità relativi alla saga, e di  anticipazioni sul  nuovo capitolo.
Al blogtour è abbinato un giveaway decisamente invitante: in palio una copia ebook di Possession. Rovina . Per partecipare è sufficiente accedere al form riportato in calce a questo post, e seguire  le poche e semplici istruzioni in sesso riportate.  
La tappa di oggi consiste in un accattivante recap di Possession.Ascesa, utile a rifrescare la memoria ai veterani della saga , a comprendere le dinamiche del rapporto tra Charles e Dorian ai neofiti,  e a tornare all' atmosfera crepuscolare  intrisa di vizio, sofferenza,  sangue nel quale Charles ormai è piombato e ha fatto precipitare  chi ha - o ha avuto - a che fare con lui. 
Buon divertimento ( ammesso che con Charles ci si possa davvero " divertire"..)  e buona fortuna!

Self publishing 
POSSSESSION. ROVINA
VALENTINA C. BRIN



Serie: Obsession saga#2.2
Editore: self publishing
Genere: MM historical dark
Prezzo: € 2.99 ebook –  € 13,00 cartaceo
Data di uscita: 12 ottobre 2017
In preorder dal: 5 ottobre 2017


La Trama

Londra, 1687. Sono trascorsi sei anni da quando Charles Rochester, duca di Norfolk, ha ucciso. I suoi peccati sono stati sepolti e adesso ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una posizione di prestigio a corte, un’amante bella e manipolabile e, soprattutto, l’amore incondizionato di Dorian, il servo che gli ha rubato il cuore. Ma quando la ruota del destino comincia a girare, il mondo perfetto di Charles inizia a sgretolarsi. Un nuovo nemico ha giurato di distruggerlo ed è deciso a colpirlo sfruttando la sua debolezza più grande: i sentimenti che nutre per Dorian.
Adesso l’uomo che ama è anche colui che potrebbe rovinarlo e, se non starà attento, i segreti che ha protetto per tutti questi anni potrebbero venire a galla.
È arrivato il momento di decidere cosa conta di più: l’amore o il potere.
Non si può mentire per sempre.
Il sangue versato ha un prezzo.
Ed è ora di pagarlo.

Il calendario del blog tour


·    

Tappa #1
Dove eravamo rimasti: recap di Possession. Ascesa

Dorian Pratt è un ragazzo capace di prevedere il futuro. Vive in un orfanotrofio, ma la sua vita cambia quando Eugene Moore, maggiordomo al servizio del duca di Norfolk, lo porta via con sé per farlo lavorare nella tenuta. Lì, a Norfolk House, Dorian incontra subito il figlio del duca, il giovane marchese Charles Rochester. È un colpo di fulmine per entrambi.
Il fascino del suo giovane signore suscita in Dorian desideri che non dovrebbero esistere, ma che nonostante tutto non sa come allontanare. Non potrà mai averlo, eppure non può fare a meno di volere il suo tocco. Per cercare di dimenticarlo si concede anche a Tristan, il ragazzo che vende il proprio corpo al bordello, ma è inutile: il marchese gli ha rubato il cuore.
D’altro canto, Charles è spaventato dalla forza con cui desidera Dorian, un servo, un maschio. I mesi trascorsi al collegio lo illudono che sia un’infatuazione passeggera, ma quando lo rivede, tutto torna più forte di prima. Resistere alla tentazione di toccarlo è sempre più difficile e Charles, terrorizzato da se stesso, chiede aiuto a Constance, sua madre.
La duchessa però ha un fragile equilibrio mentale e respinge il figlio chiamandolo mostro. Questo rifiuto segna Charles profondamente. In seguito, quando scopre che suo padre e il maggiordomo sono amanti, gli impone di cacciare Eugene minacciandolo di rivelare a tutti la loro relazione.
Suo padre, Jonathan, si rifiuta categoricamente e i due finiscono per litigare e venire alle mani. Durante la colluttazione, Charles perde il controllo e uccide il duca davanti agli occhi della cuoca, Agnes. È l’inizio di un castello di bugie.
Grazie all’aiuto dell’amico Landon, nipote del re, Charles riesce a far sparire il corpo. I sensi di colpa, però, restano e lo spingono sempre di più tra le braccia di Dorian, che si rivela essere l’unica persona ad accettarlo completamente. Quando il corpo di suo padre viene rinvenuto ed Eugene scopre la verità sulla sua morte, il terrore di perdere l’amore di Dorian lo costringe a prendere una drastica decisione: uccidere ancora per tenerlo con sé.
Sarà l’inizio di una catena di eventi che porterà Charles a liberarsi di tutte le persone che potrebbero rivelare ciò che ha fatto.


La Saga
Obsession (Obsession saga#1)
Il prezzo della passione (Obsession saga#1.1)
L’uomo di fede (Obsession saga#1.2)
Possession - ascesa (Obsession saga#2.1, )
Possession - rovina (Obsession saga#2.2)

Il giveaway

a Rafflecopter giveaway

10 commenti:

Valentina C. Brin ha detto...

Un inizio con il botto! *__* Grazie infinite per aver ospitato questa prima tappa del blogtour, Charlotte :*

Unknown ha detto...

Fatto! Grazie!

Unknown ha detto...

Fatto. La mia mail è : jennifersophianicholas@gmail.com
Grazie per l'opportunità ☺

Unknown ha detto...

Fatto.Ho seguito tutti i punti ma ho 2 mail di iscrizione in automatico..
rosa.michela@yahoo.it
tina-gina@live.it
Spero vada bene.

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri..non vedo l'ora di leggere il seguito
bebatag@gmail.com

Giunia ha detto...

Fatto! giuniafagiolini@gmail.com

Unknown ha detto...

FATTO 😁 ninfea1783@gmail.com

Unknown ha detto...

Fatto
Dorianamicozzi@virgilio.it

Unknown ha detto...

Fatto
Dorianamicozzi@virgilio.it

Unknown ha detto...

Fatto .
giusy.onnis.2671@gmail.com