lunedì 15 maggio 2017

VENTO D' AMORE - MILLE MODI PER AMARE Lucia Cantoni Segnalazione

Instancabile nonostante il periodo di studio intensivo che sta affrontando, poche ore fa  è tornata negli store online  Lucia Cantoni. La giovane autrice, spesso recensita e apprezzata da Sognando tra le Righe, aveva nel cassetto racconti di vario genere narrativo ,   ambientati in contesti ed epoche diversi tra loro:  e ha pensato bene di riunirli in un  unico volume, avente l' amore come unico filo conduttore. 
Siamo sicure che la freschezza del suo stile e la dolce genuinità del suo  modo di trattare i sentimenti,  potranno piacere a molte lettrici:  e farle sognare ad occhi aperti, donando un po' di zucchero alle loro giornate!


Self publishing
VENTO D' AMORE
LUCIA CANTONI



Genere: racconti rosa
Pagine: 210
Prezzo: € 10.40
ebook: € 0.99 ( compreso nell' abbbonamento Kindle Unlimited )
QUI il link all' acquisto 


Chiudete gli occhi e preparatevi ad aprire il cuore. Calatevi in luoghi profumati d’amore e di emozioni.
Il vostro viaggio inizia qui: tra le pieghe del passato in compagnia di matrone romane, gladiatori e lord seicenteschi, fino a spingersi in mondi magici e fantasiosi, costellati da creature pericolose a affascinanti.
Fatevi guidare in un seducente presente, caratterizzato da personaggi romantici e tentatori che non vi deluderà!
Vento d’amore, mille modi per amare è un’antologia di racconti per tutti i palati che non attende altro che essere letta da voi!


Estratto

"Emma aveva sempre dovuto combattere contro la bilancia, fin da bambina, perdendo ogni volta. Fino a che, un giorno, aveva sollevato la pesapersone togliendole la pila; quell’aggeggio aveva smesso di sputare sentenze velenose e da quel momento aveva vinto lei. Emma sapeva che l’amore non era una questione di peso corporeo, ma più di peso dell’anima, doveva solo trovare qualcuno che ne avesse una della sua misura, in modo che esse potessero combaciare."









Di Lucia Cantoni Sognando tra le Righe ha recensito :
Omnia vincit amor  recensione QUI
Mela  recensione QUI
La bisbetica innamorata recensione QUI 
Come in primavera recensione QUI 
L' Autrice
Vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.
Pagina autore:  https://www.facebook.com/lucia.cantoni.scrittrice /?ref=aymt_homepage_panel Pagina facebook personale: https://www.facebook.com/lucia.cantoni 
E-mail: lucia.cantoni1989@hotmail.it    

Nessun commento: