venerdì 21 aprile 2017

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #137

Buongiorno Lettori!
Cosa farete questo weekend?
Molti di voi saranno a Tempo di Libri, altri come me staranno a casa tra famiglia, lavoro e letture.
In questa nuova puntata vi proponiamo una serie di titoli che potrebbero tenervi compagnia nei prossimi giorni.
Rilassanti letture a tutti. 






RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo: Ian: O'Connor Brothers
Autore: A. S. Kelly
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 460
Prezzo: 13,52     Ebook: 2,99
In abbonamento KU
Trama:  Un anno fa mi ha pregato di restare. Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare. La mia ossessione. La mia rovina. Ho provato a resistere, a tenerla lontana. Ho provato a salvarmi. Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto. Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo. Lo stiamo pagando entrambi. Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia. Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare. E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo. Perché io voglio solo lei. E non ho intenzione di perdere. Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO




 Titolo:  Il volto che ha l'amore
Autore: Anna Zarlenga
Editore: Street lib
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 192
Ebook: GRATIS
Trama:  La storia di due anime che si cercano e non lo sanno.Pietro ha chiuso il suo cuore per sempre, almeno è quello che si ripete, da quando la donna che ha immensamente amato è scappata lasciandolo solo con il figlio Samuel. Il bambino è cresciuto nell'amore della famiglia, ma senza una madre. Quando Samuel comincia a disegnare un bellissimo volto di donna e a descriverlo come quello di sua madre, Pietro deve fare i conti con le doti geniali del figlio e con la mancanza di un affetto che lo ha inevitabilmente segnato.Amanda è una pittrice e ultimamente ha in testa un solo volto, che disegna in continuazione. Quando sarà chiamata alla scuola speciale per esaltare con la sua esperienza il talento di Samuel, stenterà a credere a quello che vede: Pietro è la copia perfetta del volto che rappresenta nei suoi quadri. E Amanda è la copia perfetta del volto che disegna Samuel.Destino? Caso? Riuscirà Amanda a curare le ferite di Pietro e a ridonargli il sorriso?



#1 The Unloved Series
Titolo: Non scegliermi. Nulla è come sembra
Autore: Natasa Ursic
Editore:   Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 290
Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:   Danielle a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie a dei flash che ha nei vari momenti e nelle varie situazioni, intravede ciò che era e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le fanno credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto d'amore e odio, amicizia e antipatia, atrazzione e... disgusto che inconsciamente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato.
Sempre se il Clan glielo permetterà...




 Titolo:  Ti salverò
Autore:  Daniela Lihodei
Editore: Self publishing
Genere:  Fantasy
Pagine: 96
Prezzo: 4,99     Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Sole è una ragazza che ha vissuto in giro per il mondo seguendo gli spostamenti causati dal lavoro di sua mamma. La solitudine è stata la sua più cara amica, ma non ha mai smesso di sperare che qualcosa sconvolgesse la sua vita. Arrivata in una nuova città cerca di crearsi nuovi amici.
Le cose cambiano però, quando incontra Lucas. Bello e misterioso, sfugge alle sue domande e gli incontri sono troppo brevi per dare il tempo a Sole di capire chi è.
Ecco avverate le speranze di Sole di vivere qualcosa di sconvolgente, sopratutto quando inizia a fare strani sogni che la porteranno a scoprire la verità. Si troveranno ad affrontare una minaccia pericolosa e saranno costretti a prendere una decisione dolorosa. Ma riuscirà Sole ad accettare quello che Lucas gli nasconde e trovare un modo per stare finalmente insieme?




 Titolo: Bugie, verità e sorprese
Autore: Debora Lugli
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 156
Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Luca dopo l’incidente che ha avuto, decide di mettere in vendita on-line la sua bicicletta. È praticamente nuova, ma sa che non la potrà più utilizzare.
Camilla è in cerca di una bicicletta usata, poiché non può permettersi l’acquisto di una nuova.
Si conoscono così, in modo virtuale: lui vende la sua bicicletta e lei la compra. Quello che sembrava un incontro occasionale si trasforma pian piano, per i due ragazzi, in una bella amicizia o qualcosa di più. 
Si raccontano l’un l’altro segreti fin’ora non condivisi con nessuno.
Fino a quando, nonostante i timori di Camilla, decidono di incontrarsi. 
Lì la ragazza scopre che Luca non è stato sincero con lei riguardo al suo aspetto fisico, e si arrabbia con lui. 
Decidono quindi di mettere fine alla loro amicizia, con grande dolore da parte di entrambi. 
Ma il destino li farà rincontrare. 
Saranno in grado di perdonarsi e tornare a essere amici? E quel qualcosa in più?




 Titolo:  My song for you. La nostra canzone
Autore: Irene Pistolato
Editore:  Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 168
Prezzo:  9,88    Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Angelica è una ragazza come tante, sempre alla ricerca del grande amore. Dopo l’ennesima delusione, decide di accettare l’invito della sua amica di penna Jess e la raggiunge in Inghilterra, cambiare aria può solo farle bene. È delusa, triste e crede che non riuscirà mai a trovare l’amore della sua vita. L’incontro con Patrick, chitarrista della band in cui suona il fidanzato dell’amica, creerà confusione in Angelica. Lei è decisa a prendere le cose con calma, non si sente pronta, non vuole illuderlo. C’è però una bella sintonia tra loro, come se si conoscessero da sempre, convincendo Angelica che possa nascere almeno una bella amicizia. Spetta a Patrick fare breccia nel suo cuore ferito e farle capire che forse è lui l’uomo che stava aspettando.




 Titolo: Rainbow
Autore: Cecilia K.
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 468
Prezzo:  14,98    Ebook: 2,99
Trama: Rain ha diciassette anni e porta sulle spalle un peso troppo grande.
Trascorre la sua adolescenza progettando di lasciare Blue Groove, la cittadina in cui è cresciuta e la cui mentalità piuttosto ristretta inizia a soffocarla.
Un giorno nella sua vita entra William che, con la sua dolcezza, la farà sorridere e sentire amata.
Con lui vive il gemello, Christopher, che la farà innamorare per la prima volta. Lui, i suoi modi teneri e i suoi magnifici occhi verdi conquisteranno il suo cuore per sempre.
I due ragazzi sono completamente diversi tra loro ma entrambi ameranno Rain come nessuno ha mai fatto, insieme a Grace, la dolce fidanzata di William.
Ma le ombre non sono scomparse per sempre dalla vita di Rain che, a un certo punto, dovrà scegliere tra l’amore per se stessa e quello per i suoi tre angeli.
Dovrà decidere se restare e provare a essere felice o andarsene e costruire una nuova vita.
Nonostante tutto, la scelta per Rain sembra una sola.
Amore, amicizia e coraggio sono le parole chiave di questa storia forte e tenera, dolce e amara che vi trascinerà con sé fino all’ultima pagina, lasciandovi senza fiato.




 Titolo:  Solo mia
Autore: Gwendolen Hope
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico
Pagine: 250
Prezzo:  9,44    Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:  Liam e Katharine hanno una vita insieme solo sulla carta. Nella realtà sono imbrigliati in un matrimonio d’interesse e vivono ignorandosi e disprezzandosi a vicenda. Fino a quando un banale, piccolo incidente cambierà le carte in tavola e Katharine si ritroverà improvvisamente a essere una donna diversa. È ormai tutto perduto? O del fuoco arde ancora pericolosamente sotto la cenere?
Lettura destinata a un pubblico adulto.



Titolo: Mia
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 220
Ebook: 0.99
In abbonamento KU
Trama:  L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.



 Titolo: Ogni volta che ci sei
Autore: Lily Jay
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 163
Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Si parla sempre dei folgoranti colpi di fulmine, dell’anima gemella e degli incontri fortunati che ti cambiano la vita. Va bene, ci sta, ma degli scontri? Perché nessuno ne parla mai? Beh, siccome sono una che va sempre controcorrente, lo faccio io, se non vi dispiace. Melissa Marchesi e Filippo Manfredini sono due ragazzi un tantino sulle righe. Lui è un bel burbero e benestante rugbista la cui carriera sportiva è finita improvvisamente a causa di un infortunio al ginocchio, lei invece, è una tosta, disinvolta e squattrinata giornalista. Il loro primo incontro in realtà è un vero e proprio scontro, Melissa con il suo rottame tampona la bella macchina del rugbista e da lì saranno scintille. L’ antipatia iniziale che provano l’uno per l’altra non li fermerà perché si sa, le apparenze non sono tutto nella vita, no? 



 Titolo: Una scelta semplice
Autore: Marta Delmar
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 374
Ebook: 0.99
Trama: Giulia Cambi è un'eterna indecisa. 
Volubile e insicura, vive la propria quotidianità reprimendo i propri desideri e ponendosi davvero poche domande. 
Non si aspetta niente dalla vita ma quando, inaspettatamente, la vita le offre la possibilità di amare due uomini contemporaneamente e di prendersi finalmente la propria rivincita, le sembra di toccare il cielo con un dito.
Perduta tra Matteo, introverso e affascinante chirurgo d'urgenza e Riccardo, impulsivo e focoso marketing manager, Giulia imparerà a credere in sé stessa e a scegliere il proprio destino, senza temerne le conseguenze.






#1 No Mercy series
Titolo:   No Mercy
Autore:  Elisa L. Gautier
Editore: Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 339
Prezzo: 12,00     Ebook: 2,99
Trama:  Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere. Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro. Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo?




Titolo: Whatever happens: qualunque cosa accada 
Autore: Monica Portiero
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 210
Ebook: 0.99
Trama:  Whatever happens, qualunque cosa accada...
… amare chi non ti ama è già difficile ma amare chi si vede ogni giorno e invece sta con un’altra, diventa quasi insopportabile
Gloria Elberg, detta Dot, è conosciuta per essere un tipo freddo, senza grilli per la testa. È all’apice della sua carriera di chitarrista di un gruppo rock in cima alla classifica del momento. Eppure una parte incoerente ce l’ha: è segretamente innamorata di Aiden, l’affascinante leader dei “The Mask”, impegnato in una relazione con Casey, groupie tanto gelosa quanto bella.
È una vera e propria tortura per un cuore a pezzi, ma il calendario doveva pure segnare il 4 di aprile! Odia quella data. Le riporta alla mente uno sconsolato episodio di cui si vergogna molto. La coincidenza è anche Aiden detesta quel giorno, pur non rammentandone il motivo. Per fortuna! Se fosse per Dot, non dovrà ricordarlo mai nella vita!




Nessun commento: