domenica 29 gennaio 2017

SENTI COME CANTA IL CUORE Marco Canella Anteprima

Ѐ in arrivo il primo romanzo di Marco Canella, disponibile dal 31 gennaio anche in versione cartacea. Dopo aver letto i suoi racconti è arrivato il momento di entrare dentro una storia più ricca e articolata, che ci permetterà di conoscere a fondo l'autore, scoprendo nel dettaglio la qualità del suo stile e la fluidità della narrazione. Per il momento non ci resta che aspettare la data di uscita...
Il romanzo è già disponibile in pre-order su Amazon!


DELOS DIGITAL
SENTI COME CANTA IL CUORE Marco Canella

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Odissea Romantica n.2
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 198
Prezzo: 12
Ebook: 3.99€
Data di uscita 31/01/2017


Trama

Dietro a una nuova storia che inizia c'è sempre un cuore che canta...

Quando Marco decide di farsi ricoverare in un Hospice, Vanessa fa di tutto per cercare di alleviare le sue sofferenze. Lo coccola, si prende cura di lui, di tanto in tanto porta in visita Birbo, il loro cagnolino.
Ma Vanessa non si limita a questo. Marco è uno scrittore professionista che scrive romanzi rosa con lo pseudonimo di Meli Writer. Quando lui le propone di spiegarle tutti i segreti della scrittura affinché possa prendere il suo posto, lei accetta. Inizia così un entusiasmante percorso fatto non solo di lezioni teoriche ma anche pratiche. Quando i due, mano nella mano, chiudono gli occhi, riescono a vivere ciò che viene prodotto dalla loro fantasia.
Senti come canta il cuore è quello che Marco le dice, per spiegarle come si fa a capire quando un'idea è quella giusta.
Nel frattempo, una notizia inattesa sconvolge Vanessa. Scopre che la vita da una parte le sta portando via la cosa più cara che ha, ma dall'altra le sta donando un qualcosa di grandioso e inaspettato.
La vita, nel bene o nel male, riesce sempre a stupire. Un istante è sufficiente per rimescolare tutte le carte, e per scombinare, ancora una volta, i pensieri di Vanessa.




L'autore



MARCO CANELLA  nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto Anche gli angeli portano le scarpe, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell'industria e dell'artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano La Nuova Ferrara e con l'associazione Borghi Autentici d'Italia. Con Delos Books ha pubblicato racconti in diverse antologie. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti Baciati dalla luna, Magia alle terme e Quella stella brilla solo per noi usciti in Passioni Romantiche e Il Bodylover e Ritorno in paradiso usciti in Senza Sfumature.
Senti come canta il cuore è il suo primo romanzo.


I libri dell'autore recensiti da Sognando tra le righe:

Baciati dalla luna (recensioneQUI)
Magia alle terme(recensione QUI)
Quella stella brilla solo per noi (recensione QUI)
Il Bodylover (recensione QUI)
Ritorno in paradiso (recensione QUI)


3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per questa bellissima presentazione! Ciao e buona domenica! :)

Sybil Sognandotralerighe ha detto...

Grazie a te!Il tuo romanzo è davvero interessante Marco, non vedo l'ora di leggerlo!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo Marco, lo leggerò senz'altro.