sabato 22 ottobre 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #116


Seppur in ritardo, Buon weeekend!
Nuova puntata, nuovi titoli di diversi generi.
Buone letture. 




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





Titolo:  Desideria night. Il club del peccato
Autore: Daphne Flores
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 149
Prezzo: 1,99
GRATIS con KU
Trama:  Romeo De Luca,proprietario del Desideria nightclub, nasconde molti segreti. A Roma tutti lo conoscono ma nessuno lo nomina. Invischiato in traffici loschi non sa di essere sotto sorveglianza dall'agente in borghese Amedeo Ianez. Ma entrambi hanno un passato doloroso e il timore di perdere qualcuno di importante. Il punto debole di Romeo è Ruanda, il desiderio sessuale di tutti i clienti del Desideria night. Cela la sua identità dietro una maschera mentre danza attorno a un palo. Non è una puttana ma le piacerebbe essere una brava ragazza come Dafne che, in netto contrasto con la figura sensuale della ballerina del nightclub, diventerà il punto debole di Amedeo.
Tra donne mascherate, club segreti, poliziotti, ricatti, sesso e balli sensuali un romanzo che racchiude erotismo e azione in un mix esplosivo. 




 Titolo:  Anime gemelle: Markus e Jules
Autore:  Luisa Distefano
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 202
Prezzo: 6,99
Trama:  Jules decide di lasciare Marcus, l'uomo che ama, e sposare Evan, suo cognato affinchè possa prendersi cura della nipotina Zoe durante la sua lotta contro un tumore al cervello.
Anni dopo, Marcus e Jules si ritrovano a lavorare nello stesso ospedale. Evan si ammala di nuovo e Marcus, stavolta messo a conoscenza della situazione si offre di aiutarlo e curarlo per salvarlo.
Ma l'amore tra lui e Jules non è mai svanito. Rifiorisce più forte di prima. Lei è sposata con il suo migliore amico e, ci sono tanti segreti tra loro ancora non svelati. Man mano i tasselli del puzzle siriuniscono e vengono fuori certe verità sconvolgenti nascoste per anni. 
Chi è Dane e perchè è costantemente presente nella vita di Jules ed Evan? Cosa li lega? Evan lascerà Jules libera di scegliere tra lui e Marcus? Jules sceglierà il dovere di moglie o l'amore ?






 Titolo: Mia. La danza degli spiriti
Autore: Claudia Crocioni
Editore: Omnia One Group
Genere: Urban fantasy
Pagine: 248
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: Nascere e crescere a Miami Beach senza punti di riferimento, con la febbre per la vita, può essere fonte di tentazioni e azzardi. Dimitri non è un santo, ma umano fin troppo: sensibile, fragile, tenace e ragionatore fino all’asfissia. E se la sua febbre si trasformasse in amore, amore per Mya, il suo personalissimo Spirito della Morte, incontrato per caso sulla stessa Ocean Drive dove è cresciuto?





 Titolo:  L'ultimo tramonto a Bangkok
Autore: Luca Novello
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 146
Prezzo: 1.99
GRATIS con KU
Trama:  L’ultimo tramonto a Bangkok racconta la storia di Luca, un uomo spesso in viaggio per lavoro, che vive in bilico lottando su più direzioni: la ricerca di se stesso, riprendersi Alessandra, la donna che ama e la scoperta di Naan, una ragazza straordinaria. Il mistero che si cela dietro a Naan, nascosto in una Bangkok tanto mistica quanto crudele, porta Luca a camminare su un sentiero nuovo e a dover combattere contro i suoi demoni. Riuscirà ad accettare e superare le proprie paure? Sarà capace di vincere la sfida più importante e amare di nuovo? 
L’ultimo tramonto a Bangkok è molto di più del semplice racconto di uno spaccato di vita. E’ un viaggio attraverso il dolore e la speranza, che passa per l’introspezione fino ad arrivare alla redenzione. Ma più di tutto, è una delicata dichiarazione d’amore. 
Con questo romanzo il life coach Luca Novello offre una prospettiva diversa della vita, incentrata sulla coscienza e sulla responsabilità delle proprie scelte, punto di partenza per chi vuole tornare a vivere l’amore in modo onesto e pieno, senza barriere, superando le proprie convinzioni limitanti. Attraverso il messaggio contenuto in questo libro molte persone hanno trovato un nuovo amore, recuperato una storia importante e hanno iniziato a vivere finalmente in pace con se stesse.





Titolo: Autumn in love
Autore: Flora Gallert
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 62
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Lui è il cattivo ragazzo, quello che sta per prendere la strada sbagliata. Lei la ragazza bella, buona e sempre gentile.
Ad avvicinarli, è una vita difficile di periferia.
Ad allontanarli, è la decisione ferma di lei: nella vita, avrebbe scelto un uomo totalmente diverso da suo padre, causa di tutte le sue sofferenze.
Ma l'amore ci prende e ci sorprende, a volte ci rende forti, altre deboli.
E come due calamite, i due si ritrovano a un millimetro dall'altro, senza riuscire a controllare le proprie emozioni.
Lei riuscirà ad allontanarsi da lui una volta per tutte? Lui cederà all'amore o alle insidie della periferia? Ma, soprattutto, la periferia concederà a lui una seconda possibilità?
ATTENZIONE: Questo romanzo è la seconda edizione di "Outside, un amore di periferia". Contiene capitoli inediti.




Titolo:  Recensioni avvelenate
Autore: Brianna Fede
Editore:  Self publishing
Genere: Romance gay
Pagine: 192
Prezzo: 2,99
Trama:   Jude Stuart, alias Jed Steele, è uno scrittore di libri a tematica gay. È molto apprezzato dai lettori, quindi non riesce a spiegarsi perché Mike Killman lo abbia denigrato pesantemente, non solo come autore ma anche come persona, su un blog.
Furioso per via delle critiche, decide di vendicarsi dell’uomo con tutti i mezzi possibili. E perché, allora, non approfittarsi dell’interesse che Mike nutre per lui, frequentandolo per ripicca? Solo che Mike è ben diverso dalla persona che credeva e i loro incontri, per Jed, sono intrisi di sensazioni dal gusto dolceamaro.





 Titolo:  Non lasciarmi andare
Autore: Emiliana Erriquez
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 163
Prezzo: 1.99
GRATIS con KU
Trama:  Mentre passeggia nella sua amata campagna, una sera Lucia – giovane avvocatessa tornata nel Salento per difendere la propria terra - incontra Emilio, un appassionato agronomo che da anni aiuta suo nonno Nino a prendersi cura dei propri uliveti. Entrati subito in sintonia, i due giovani partecipano alle lotte contadine, animati dall’amore per la propria terra, dal bisogno di difendere le tradizioni e la cultura secolari. Fino a quando Emilio un giorno scopre il segreto di Lucia, continuando a restarle accanto nonostante i propri dubbi, a resistere a quelle emozioni contrastanti che sente nascere dentro, a consigliarla, a proteggerla come merita. 
La vita di Lucia, che sembra aver preso una direzione precisa, a un certo punto viene sconvolta in seguito al ritrovamento di alcune lettere del nonno, lettere che contengono una verità che rischia di travolgere tutte le sue certezze. Quella scoperta servirà a farle comprendere il valore di una vita spesa all’insegna del sacrificio, lasciandole addosso tutta l’amarezza dei rimpianti e delle rinunce a cui il nonno è andato incontro solo per il suo bene. Ma le regalerà anche il coraggio necessario a fare scelte ponderate per garantire alle persone che ama un futuro diverso.





 Titolo: 9 Agosto. Il dono vol. 1,5
Autore: R. Otic e P. Leasure
Editore: Self publishing
Genere: Erotic romance
Pagine: 70
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  RACCONTO EROTIC ROMANCE DI 70 PAGINE, SEGUITO DEL ROMANZO “IL DONO EDUCAZIONE AL PIACERE”. IN OFFERTA A 0,99 € PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO
Linnie.
Pensavo non esistesse più.
Ma la sento riaffiorare, riappropriarsi di me.
Perché oggi lui è strano, distante, preda di vecchi spettri di cui io non so nulla.
Presto diventa chiaro che ha una sorpresa in serbo per me.
O forse, stavolta, sarò io a sorprenderlo.
Sì… proprio io…
La sua Eve.
18+ Adatto ad un pubblico adulto – Contiene scene esplicite 18+ 
Il presente racconto è un sequel dell’erotic romance: “IL DONO Educazione al Piacere.” Pur essendo un episodio autoconclusivo, contiene continui rimandi alla storia principale e rivelazioni sui personaggi. Se ne consiglia pertanto l’acquisto a chi abbia già letto il romanzo. 




Titolo: Le vie della passione.  Love's secrets Vol. 2
Autore: Viola Maggio
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 125
Prezzo: 1,00
GRATIS con KU
Trama:   Quando Luana scopre di essere incinta, scappa di casa facendo credere alla famiglia che si trova a Milano per lavoro. In realtà si rifugia in Sardegna – luogo in cui ha conosciuto Miguel – e con l’aiuto di una signora che diventa sua amica, riesce a portare a termine la gravidanza senza troppe complicazioni.
È consapevole che il bambino potrebbe essere o di Miguel – l’uomo che è riuscito a rubarle il cuore, anche se non l’ha mai ammesso neppure a se stessa – o di Lucas, fratello di Miguel; che in seguito a una serata in discoteca, dopo averle drogato il cocktail, abusa di lei, assicurandosi che il giorno dopo Miguel lo scopra. Il suo piano è perfetto: per non far scoprire al fratello dell’abuso, fa in modo che Miguel creda che sia stata lei a proporgli di andare a letto insieme.
Luana prova a raccontargli la verità, ma lui non la vuole più vedere. Per questo decide di non dire a nessuno del bambino. Sarà Anastasia – sua sorella – a trovarla quando Luana ha già partorito e a quel punto la convince a tornare in Toscana per dirlo almeno alla sua famiglia.
Purtroppo per lei, lo scopriranno anche Miguel e Lucas; e da lì tutto cambierà.
Nonostante il rancore che Miguel prova per Luana – soprattutto quando scopre che Javier potrebbe essere suo figlio e lei non gli aveva detto niente – non riesce a nascondere la passione che da sempre li contraddistingue: qualche volta la combatteranno; qualche volta invece, lasceranno che li travolga.
Ma quando, finalmente, entrambi si lasceranno andare; qualcuno metterà il bastone tra le ruote a questi due amanti che non riescono a viversi come vogliono.
L’unico modo che hanno per vincere il nemico è combattere insieme.





Titolo: Scacco al Re
Autore: Olivia Hessen
Editore: Self publishing
Genere: Gay romance
Pagine: 277
Prezzo: 3,99
Trama:   Nella cupa Londra, la capitale del Commonwealth simbolo del progresso, il conte Justin Christopher Sinclair è costretto ad affrontare il più terribile dei suoi incubi: suo padre Andrew Sinclair, capo della spietata organizzazione Black Chess, che ha distrutto la sua vita strappandogli quanto aveva di più prezioso, il suo adorato Raphael.
Per prepararsi alla battaglia finale, Justin ha messo in gioco tutto, anche la sua stessa vita.
Ma ciò che Justin ancora non sa è che il giorno in cui il suo mondo è andato in frantumi, il destino ha mescolato le carte.
Niente, dunque, è come sembra e forse c’è ancora una piccola speranza, anche per un vampiro maledetto come il giovane conte Sinclair. 





 Titolo: Endless Dark
Autore: Enedhil e Aranel
Editore:  Self publishing
Genere: Gay romance
Pagine: 231
Prezzo: 2,99
Trama:  La Notte. Due vite spezzate. Due anime così lontane, eppure, allo stesso tempo, vicine. 
Orlando è un ragazzo profondamente segnato dall'improvvisa morte dei genitori. Trascorre le giornate in attesa che scenda il buio, accompagnato dalla musica rock che tanto ama. In quel buio si nasconde, sente di essere se stesso e decide di sfidare la morte che lo ha privato dell'affetto di coloro che amava. 
Una notte, proprio la musica che sente scorrere nelle vene, lo conduce fuori, sul ponte che diventerà il confine tra la sua vita e qualcosa che ha sempre, inconsciamente, desiderato. 
È allora che incontra Victor, un giovane uomo dal fascino antico che sembra custodire, dentro di sé, il segreto di quella Notte da cui Orlando è, irrimediabilmente, attratto. 
Due mondi distanti. Una rivolta. Un sogno. 
Victor e Orlando, entrambi alla ricerca di una vita che ormai non è più tale. Sulle note graffianti delle chitarre elettriche e al ritmo pulsante della batteria, i due iniziano a conoscersi, ad avvicinarsi e a comprendersi in un modo del tutto estraneo alle esistenze che, entrambi, si sono trovati costretti a vivere. 
Sarà ancora la Morte a vincere? Oppure sarà la passione vitale e distruttiva a prevalere?
La passione di due giovani che hanno deciso di sacrificare tutto, di rivoluzionare una leggenda, di cambiare le regole e di sfidare non solo le leggi dell'umana ragione, ma anche quelle antiche e pericolose di un Mondo in cui è necessario andare oltre l'odio, ma anche oltre l'amore.





#2 Oblivion series
Titolo: Oblivion. La collezionista di Ombre
Autore:  Evalith Adams
Editore:  Self publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 251
Prezzo: 2,99 (cartaceo: 10,40)
Trama:  La vita di Soteira non è più la stessa, da quando ha scoperto la verità sulle proprie origini e quella ancora più oscura sul proprio destino. 
Mentre Zeus regna sempre incontrastato, dalla sua nuova dimora negli Inferi Soteira intraprende un rischioso percorso alla scoperta del proprio potere, decisa a non rendere vano il prezzo che Hermes ha pagato per tenerla al sicuro.
Ma anche altre forze sono in moto, guidate da Apollo, che ha rispolverato un antico rito per portare il caos nella città simbolo del potere di suo padre, trovando un insospettabile alleato in un sacerdote di Zeus che ha tutto da perdere.
Tra nuove alleanze e il difficile confronto con il proprio passato, Soteira si troverà a dover compiere scelte che la porteranno a scavare nella parte più oscura di sé. 
"Sangue divino in vene mortali,
furor arde in lei e disio di flagelli.
D'Ombre infiammata, d'amor sorretta,
dal Fato a distribuir castighi eletta.
Financo Zeus soccomberà all'ultrice,
per mortali e dèi venerata Salvatrice."



2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione di The Endless Dark - I Figli della Notte ^_^

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione di The Endless Dark - I Figli della Notte ^_^