venerdì 16 settembre 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #111

Una puntata così non si era MAI vista!!!
Cari lettori, per augurarvi un sereno weekend all'insegna della lettura, abbiamo deciso di impegnarvi in questa ampia vetrina totalmente Made in Italy. 
Perciò sedetevi, preparatevi una corroborante tazza di tè (per coloro che in questi giorni hanno il primo assaggio di autunno) e scegliete il  titolo che vi terrà compagnia nel fine settimana. 



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo:  Voglio stare con te
Autore: Federico Negri
Editore:  Self publishing
Genere:  New adult
Pagine:  315
Prezzo: 13,51  Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:  Una giovane donna, di nome Simona Reganzani, vola a Budapest per incontrare il compagno di mille chat, la sua anima gemella digitale. Non tutto è come sembra e presto si ritrova sola, senza soldi e documenti, in una città sconosciuta. 
A volte un fallimento è un nuovo inizio e pare che Luca, un incontro casuale nella sua disavventura, possa farle ritrovare la fiducia in se stessa. Tuttavia Martina, l'esuberante sorella di questo nuovo amico, è una calamita di guai, e questa volta non si tratta di delusioni d'amore, ma di un intrigo nel patinato mondo dei festini a luci rosse, frequentati da politici e ambigui mattatori del mondo dello spettacolo locale.





Titolo: Mr.Cupido
Autore: Corinne Savarese
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 213
Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:   Rebecca è convinta di essere una sorta di Bridget Jones intrappolata in un enorme Truman Show e incolpa i suoi improbabili produttori malefici della sua esistenza da #maiunagioia. 
La sua vita va a rotoli quando l’uomo che sta per sposare l’abbandona all’altare con gli aguzzini alle calcagna che li minacciano di morte. Scopre così che Fynn, chirurgo plastico, che credeva l’uomo perfetto da sposare, l’ha tradita con altre donne e ha dilapidato tutti i loro averi in debiti di gioco, lasciando ora lei nei guai, alle prese con gli usurai. 
Per sollevarle il morale la sua amica Samantha le organizza un appuntamento al buio, nascondendole solo un piccolo dettaglio: l'uomo con cui uscirà Rebecca è un escort. Per Rebecca è colpo di fulmine letale, per Mr Cupido solo lavoro... o forse no? 
I due si ritroveranno a dover condividere le giornate e da qui la loro vita diventerà una montagna russa tra bisticci, rapimenti, agenti segreti dell’FBI e infiltrazioni in bische clandestine. 
Unico punto fermo, e neanche più di tanto: Mr Cupido! 
Mr Cupido è lo spin off di Cara cognata, ti odio! e Finché suocera non ci separi!





 Titolo:  Amore da inchiostro
Autore: Malia Derai
Editore: Self publishing
Genere:   Due romance contemporanei
Pagine: 468
Prezzo:  14,56   Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:   Due romanzi diversi, ma pervasi da un unico comune denominatore: l’amore e la passione per la scrittura e il mondo dell’editoria. 
Daniel e Diana, Leonardo e Giulia, sono personalità differenti e romantiche, che ogni giorno vivono e interiorizzano l’universo del libro. In questo si innamorano, riescono a sentire un’affinità speciale con una persona simile, che farà loro scoprire l’importanza della propria vita e delle difficoltà incontrate sul cammino dell’esistenza. La paura di vivere con semplicità accomuna questi quattro personaggi, ma, ancora di più, la voglia di far emergere dalla quotidianità qualcosa di speciale, che possa rendere ogni giorno unico e degno di essere vissuto per quello che è. E cosa, se non un sentimento travolgente e trascinante, potrà aiutarli a scoprire il senso di ogni loro gesto? 
Alle volte un romanzo può cambiarti la vita e l’amore può riscrivere la tua storia, proprio come se fosse quella di un libro. Dalla penna di Malia Delrai, finalmente uniti Un romanzo per Amarti e Un editor per Amarti, i due romance autoconclusivi della serie Amore da Inchiostro. 





Titolo: The Dragonfly
Autore: Alexandra Castles
Editore: Self publishing
Genere: Distopico
Pagine:  284
Ebook: 4,99
GRATIS con KU
Trama:    Los Angeles 2029 
La popolazione mondiale è stata decimata dalla siccità e dal "Fiore Rosso", un nuovo ceppo virale con sintomi simili alla febbre emorragica. Alaska ha visto da vicino quelle escrescenze dai bordi frastagliati simili a fiori, li ha seppelliti in giardino assieme ai corpi consumati dei suoi genitori e di sua sorella Lucy. Circondata solo da morte e senza cibo, parte alla ricerca dell’unica persona che le è rimasta in vita. In un viaggio pieno di incognite conoscerà per la prima volta l’amicizia, l’amore, ma anche l’egoismo di uomini disposti a tutto. Dalla piaga del virus sorge un male altrettanto letale: Alaska rimane intrappolata in un mondo dove conta soltanto la legge del più forte e i cui abitanti sono ossessionati da progetti malvagi portati avanti con cieca dedizione. Ce la farà a sopravvivere? Riuscirà a salvare le persone che le sono entrate nel cuore? La libellula è il simbolo che la protagonista ha scelto di farsi tatuare sulla pelle, un segno di coraggio e libertà: esprime il suo proposito di rimanere se stessa e non permettere ad altri di disporre della sua vita. È un libro intrecciato di sentimenti: parla di crescita, di amicizia e di un amore più forte delle paure e delle responsabilità che ci portiamo appresso. Da leggere tutto d’un fiato. Crescere è doloroso ma necessario per sopravvivere in un mondo ostile e insidioso, e Alaska lo dovrà imparare in fretta. 





Titolo: Hope. Gli occhi della speranza
Autore:  Daniela Mastromatteo
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 284
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  [Primo romanzo della collana: "La speranza". Romanzo autoconclusivo. Nel secondo romanzo della storia ritroveremo Hope e Daniel, ma le vicende narrate riguarderanno tutt'altri protagonisti.] 
Hope racchiude un segreto, qualcosa di cui nemmeno lei è del tutto consapevole. Durante l'ultimo anno di scuola partecipa a una festa di compleanno che le stravolge la vita: da quella sera Hope non è più la stessa. Si nasconde dietro orribili abiti neri, larghi e più grandi di lei. Copre il suo seno prosperoso con delle fasce strettissime e a tradirla sono solo i suoi occhi: due meravigliose iridi azzurro-cielo.
La vecchia Hope non esiste più: si chiama Op, adesso, e inizia a soffrire d'asma e repentini attacchi di panico. La madre è convinta che la città non sia favorevole al suo stato di salute, quindi decide di farle passare le vacanze estive dagli zii, sul lago di Costanza.
Daniel vive da sempre in una bellissima tenuta di campagna tra i piccoli paesini di Daisendorf e Meersburg. Alla morte del padre ha ereditato la tenuta, nonostante la netta opposizione delle sorelle e della madre, le quali vorrebbero un futuro migliore per lui. Daniel però ama la sua terra più di qualsiasi cosa al mondo. Dedica il suo tempo al lavoro e trascura la vita sociale. Non ha molti amici, né crede più nei sentimenti: Julia gli ha spezzato il cuore.
Entrambi rifiutano l'amore, ma ben presto diventano amici e le loro convinzioni precipitano nel vuoto. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio il destino gioca la sua parte: Daniel e Hope sono legati da sempre. Daniel si rifiuta di accettare questo turbine di informazioni. Non vuole crederci e non sa come dirlo a Hope. Proprio ora che i loro cuori avevano ripreso a battere, la cruda verità potrà separarli per sempre. Tanti segreti, troppe rivelazioni e una sola speranza: sarà più forte l'amore?




 Titolo:  Incontro fortuito
Autore: Valentine S. Leroy
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 482
Ebook: 3,49
GRATIS con KU
Trama:   Alicia Nelson ha trovato il lavoro dei sogni e sta vivendo la vita che ha sempre desiderato a New York. Per completare la sua esistenza manca soltanto l’uomo perfetto, problema a cui tutte le sue amiche hanno tentato di porre rimedio, senza successo. 
Alex Gordon sarà l’erede della dinastia di famiglia ed ha tutto il mondo ai suoi piedi. Può avere tutto ciò che si può comprare con il denaro, tranne l’amore e l’approvazione della sua famiglia. 
Una serie di strane circostanze li fa incontrare, ma niente è come sembra…  






 Titolo:  Torna con me. Gli artigli della pantera
Autore: Charlotte Lays
Editore: Damster
Genere:  Romance Erotico
Pagine: 282
Ebook: 3,99
GRATIS con KU
Trama:  Alice è ricca, bella e indipendente. Fa un lavoro di solito associato agli uomini e a forza di sgomitare nel loro mondo si è forgiata il carattere e la determinazione di una pantera. 
Il suo primo fidanzato ha provato a domarla, ma si è ritrovato le valige sul pianerottolo di casa senza che lei abbia durato la fatica di librarsi in volo per attaccarlo alla giugulare. Non ne valeva la pena. Da allora Alice ha cominciato a usare gli uomini come Kleenex per qualche ora in una camera di albergo o a giro per l’America durante le sue trasferte per le gare del campionato di auto GT.
La sua passione è il suo lavoro. Per questo ringrazia ogni giorno suo padre e lotta strenuamente con la madre e la sorella, perennemente contrarie ai suoi motori rombanti.
La sua vita è perfettamente sotto controllo quando una mattina di maggio un adone biondo impertinente entra nella sua officina e la manda sottosopra.
David riuscirà a tirarle fuori la sua vena romantica, che Alice aveva tanto faticato a nascondere dietro un’armatura di acciaio. Le farà esplorare una nuova libido che neanche lei pensava di avere, ma soprattutto rimane vivo e assolutamente indifferente ai suoi attacchi fulminei alla sua giugulare.
“Mi mandi in pappa il cervello!” gli urla spesso. Proprio perché lui è l’unico che abbia davvero capito quanto la pantera che è in lei debba rimanere selvaggia e il fatto che lui la assecondi invece di tentare di domarla è una cosa talmente nuova da renderlo ai suoi occhi completamente imprevedibile.
La sua totale mancanza di razionalità di fronte a quest’uomo la intontisce a tal punto da non accorgersi dell’inganno che è stato tramato alle spalle sue e di sua sorella. Sono tradite dai loro uomini, ma Alice ha un modo tutto proprio di leccarsi le ferite: tira fuori gli artigli.
Lo farà per tutto il romanzo, senza nessuna esitazione, perché a lei piace sentire solo l’adrenalina che le pompa nelle vene, ma alla fine il suo carattere forte farà arrabbiare qualcuno e dovrà tirare fuori gli artigli solo per rimanere attaccata alla vita.
Il seguito di questo romanzo lo trovate in "Resta con me. La pantera lucente" della stessa autrice.





 #5 Serie Crystal
Titolo: Mai dire EX
Autore: Sonia Gimor
Editore:  Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 209
Ebook: 2,99
GRATIS con KU
Trama:  Quanto può essere piccolo il mondo, se il tuo migliore amico, senza saperlo, si fidanza con la tua ex?
Cosa può accadere se i sentimenti del passato, irrompono prepotentemente nel presente?
Alessandro è appena tornato da un anno all’estero, e non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita, deciso a non ricadere nel doloroso tranello dell’amore.
Gemma, ex di Alessandro, negli ultimi mesi ha conosciuto Simone, e sono diventati una coppia.
Ma chi è Simone?
In un intreccio di tentazioni, segreti e tradimenti, i nostri protagonisti dovranno riuscire a capire cosa sono disposti a perdere, per raggiungere ciò che più desiderano: l’amore.






 Titolo:  Non puoi dimenticarmi
Autore: Amy Clark
Editore: Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 89
Ebook: 1,99
GRATIS con KU
Trama:   Sono trascorsi quattro anni da quando Sam ha lasciato Liza e molte cose sono cambiate da allora. Giunta alla fine del college, un lavoro tra le mani che la porterà a New York, Liza è pronta ad affrontare la sua nuova vita con Ben e la festa di laurea, organizzata da sua madre, sembra solo un modo molto plateale per salutare amici e parenti prima del grande salto. Ma Sam è lì, ancora presente nei ricordi e nel cuore, e nonostante sia ora fidanzato con Polly, ha nello sguardo una luce che fa vacillare Liza e che la porta a chiedersi se è davvero tutto finito, tra di loro. 
Il primo volume della serie Ocean Friends è finalmente online. Un new adult romantico e intenso, quello di Amy Clark, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.




Titolo:  Io, te e l'infinito
Autore: Elisa B.
Editore: Self publishing
Genere:  New adult
Pagine: 614
Ebook: 1,99
Trama:   Isabel si è appena trasferita a Berkeley, California, per frequentare l'università che ha sempre sognato. A salutarla all'aeroporto oltre ai suoi genitori, ci sono il suo fidanzato secolare e la sua migliore amica.
Isabel è una ragazza timida, impacciata e odia il caos, il non seguire le regole... ama pianificare la propria vita ed organizzare tutto, nei minimi dettagli.
Quello che non sa è che la sua vita, la sua quotidianità cambieranno totalmente dopo aver conosciuto la sua coinquilina Nathalie, ragazza tatuata e sotto ogni aspetto il contrario di Isabel: scatenata, estroversa e festaiola.
Ma a sconvolgergli totalmente la vita sarà Jake Holders, donnaiolo che incarna tutte le caratteristiche di un cattivo ragazzo e la cui principale caratteristica è il non saper rispettare le regole.
L'attrazione tra i due è fortissima e nessuno dei due saprà resistere all'altro, portandoli a mettere in discussione i propri stili di vita, le proprie idee e le proprie abitudini.
Jake butterà giù tutti i muri che Isabel si è creata con tanta premura intorno , riuscirà a farla uscire dal suo guscio per portarla a capire chi è davvero, la persona che da sempre è tenuta nascosta dai pregiudizi e convinzioni create dal suo ragazzo





 Titolo:  Playing with me
Autore: Emmanuelle Dyson
Editore: Self publishing
Genere:  Romance erotico
Pagine: 249
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Sabrina ha 19 anni e ha appena risposto a un singolare annuncio. Terminata la scuola, in una calda, assolata e vuota Milano, al posto di andare in vacanza con gli amici, si ritrova a fare un colloquio come assistente di produzione sul set di una piccola casa di produzione.  
Di film porno. 
Ma a Sabrina non basta.  
È l'incontro con Max, navigato attore a luci rosse, chiuso e introverso, a far venir fuori il suo talento anche davanti alla macchina da presa. Un talento che, se lasciato senza regole, rischia di rovinarla, di distruggerla. Tra lui e Sabrina è attrazione a prima vista, al di là del proprio passato e delle proprie paure. 
Due anime in cerca di una strada.  
Eppure, ogni regola ha la sua controregola e nessuno regala nulla. Soprattutto in un mondo dove la merce di scambio è il proprio corpo.




Link del romanzo: QUI
#1 Deceptive Hunters
Titolo:  Adam
Autore: Giovanna Roma
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Pagine: 192
Ebook: 2,99
Trama:  Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.





Titolo:  Sirene. Graphic Novel
Autore: M. Fanzini
Editore:   Self publishing
Genere: Graphic novel
Pagine:  48
Ebook:  6,75
GRATIS con KU
Trama:    Avete mai sentito il rumore del mare nelle conchiglie?
Immergetevi con la Sirena negli abissi marini 
per scoprire questa leggenda,
lasciatevi affascinare dal blu del mare, 
dalle navi dei marinai e 
dalla magia racchiusa nelle conchiglie.
Sirene è un libro da leggere tutto d'un fiato,
un'ode al mare 
ed una storia d'amore che si suole tuttora raccontare 
negli abissi marini e nei porti di mare..
"Fotografie e grafica di Parker&Singer Photographers"



#1 The Northcliff serie
Titolo:  Il Duca. Nessuna speranza
Autore: Emma Lee Bennett
Editore: Self publishing
Genere: Historical romance
Pagine:  459
Ebook: 1,99
Trama:   Gran Bretagna, prima metà del XIX secolo. Keiran, primogenito della famiglia Northcliff, destinato a diventare Duca, uomo temuto e misterioso, ha poteri sensitivi straordinari e un carattere forte e deciso. Eleonor Hambrook, giovane estroversa e anticonformista, scrive sotto pseudonimo articoli provocatori per la società di quegli anni e si interessa alla scienza medica.
La storia delle loro famiglie e dei numerosi personaggi che li circondano si intreccia sullo sfondo delle guerre napoleoniche e della rivoluzione industriale in un romanzo intenso, ricco di misteri e suspense che avvolgono inspiegabili eventi. E in un succedersi di sentimenti e passioni, romanticismo ed erotismo vengono dosati con estremo equilibrio dalla scrittrice.




 Titolo: Breathe
Autore: Francesca Maranzano
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  402
Prezzo: 12,96   Ebook: 1,50
Trama:   Crystal è un'adolescente che ha perso i genitori, in un incidente stradale, quando aveva sei anni. Da allora l'unica costante nella sua vita è stata la danza. 
All'improvviso entra nella sua vita Eric, lo sbruffone, il bulletto della scuola, che, piano piano, respiro dopo respiro, la conquista e le sconvolge totalmente la vita. 
Eric capisce dal primo sguardo che deve essere sua e farà di tutto per avvicinarsi a lei, persino gettare la maschera che, da anni, si ostina a portare e a mostrarle il vero se stesso. 
Il destino è misterioso e, a volte, anche beffardo. 
La vita di Crystal verrà stravolta una seconda volta, facendola sprofondare un'altra volta nell'oblio da cui era riuscita ad emergere faticosamente. 
Riuscirà Eric a riderle la voglia di vivere? 
Riuscirà a farla respirare? 
«Lo so e solo che non riesco a dire quello che vorrei. Ogni volta che tento di fare uscire quelle parole, mi si blocca il respiro. E' come se i miei neuroni bruciassero mandandomi il cervello in tilt e non so cosa fare! Vorrei dirti che mi piace stare con te. Amo il modo in cui mi guardi. Amo il modo in cui mi sorridi. Amo i tuoi baci e le tue carezze. Amo stare con te. Amo tutto di te e non trovo il modo di dirtelo come vorrei. Sono una totale frana in queste cose. Non ho mai avuto esperienze di alcun tipo e prima di te pensavo che l'amore non facesse per me. Ho sempre pensato di essere destinata a stare da sola, che non meritassi la felicità. Eppure adesso sono qui, con te e sono felice. La realtà è che non riesco a dirti che sei diventato la persona più importante della mia vita, non riesco a stare senza di te. Vado in panico quando non ti vedo per giorni. E' come se tu fossi diventato l'aria che respiro. Sei il mio respiro e io non so perchè ogni volta che vorrei dirti che ti amo, mi blocco!"



Titolo: Note d'Amore
Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 150
Ebook: 0.99
GRATIS con KU
Trama:    Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni. 
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma. 
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti. 
"Ciò che è andato perso, non muore per sempre, ma si mette in un angolo e aspetta che noi, con i nostri tempi e con le nostre forze, possiamo un giorno o l'altro ritrovarlo." 
L'esordio di un autore promettente 




Titolo:  E' vero, è complicato odiarti
Autore: Alessia Marv
Editore:  Self publishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 254
Ebook: 0.99
Trama:  Valentina ha tutto dalla vita. 
Un ragazzo bellissimo, follemente innamorato che farebbe qualsiasi cosa per lei e che tra meno di un anno diventerà suo marito. Un lavoro che ama e che la 
appaga professionalmente. Ma c’è aria di cambiamento e la sua azienda viene assorbita da una grossa società di Milano. 
E questo inaspettato cambio al vertice porterà un notevole scompiglio nella sua vita. Il destino la mette di fronte a Luca, il suo primo grande amore adolescenziale. Quel ragazzo a cui ha donato tutta se stessa, ma che subito dopo ha preso il suo cuore e l’ha distrutto in mille pezzi. Quello stesso ragazzo che l’ha resa diffidente verso tutto il genere maschile. Un giorno durante una trasferta di lavoro a Parigi, complice l’atmosfera romantica, Luca le confessa di amarla ancora e di volere una seconda possibilità. Valentina, sconvolta, erige un muro e cerca in tutti i modi di resistere a quella passione travolgente e palpabile che si sprigiona tra di loro ogni volta che sono nella stessa stanza. Luca però è una persona determinata e farà di tutto per riconquistarla perché quando si mette in testa qualcosa la ottiene. Sempre. Infatti quando riesce a rubarle un bacio, il muro che Valentina aveva eretto nei suoi confronti, crolla miseramente e si ritroverà, suo malgrado, di fronte ad un bivio. 



Nessun commento: