martedì 23 febbraio 2016

DUNWICH EDIZIONI Febbraio Anteprima

Cari lettori, vi segnalo i titoli in uscita oggi per la casa editrice Dunwich Edizioni, uno più interessante dell'altro!  Esce il quarto capitolo della serie Steampunk fantasy Once Upon a Steam, questa volta scritto da Alessia Coppola. Torna una vecchia conoscenza del blog, Camilla Morgan Davis con un'affascinante romanzo  YA ambientato in un circo molto originale. Ancora, un affascinante romanzo di viaggi nel tempo dell'autrice Jill Cooper e un romanzo giallo che promette stravaganza. 



DAL 23 FEBBRAIO
SUGLI STORE ONLINE





Titolo: Il circo dell'invisibile
Autore: Camilla Morgan Davis
Genere: Fantasy YA
Pagine:  230
Prezzo:  2,99
Trama:   Clio è una ragazza di quindici anni, da un anno è scappata dalla sua famiglia e vive a Edimburgo in un vecchio spaccio del pesce, ormai abbandonato. Trova nel misterioso Circo dell’Invisibile la possibilità per cambiare nuovamente la sua vita, trasformandosi nella Ballerina Sirena. 
Clio crede di vivere in un sogno che oscilla fra duri allenamenti, emozionanti spettacoli, strane amicizie e un dolce amore, ma il sogno nasconde una faccia oscura. 
Quali misteri si celano sotto i tendoni dorati e turchesi che ha imparato a considerare la sua casa? 
Clio proverà a scoprirlo sfidando la meraviglia con l’inganno dei suoi stessi desideri.






Titolo:  L'agghiacciante caso del Gatto nella Minestra
Autore: Claudio Vastano
Genere: Giallo
Pagine: 200
Prezzo:  2,99
Trama:   Casper A. Pestalozzi è un investigatore privato un po’ particolare. Odia i ricchi, veste esclusivamente un trasandato impermeabile nocciola, coltiva marijuana in garage e vive in uno scalcinato appartamento nella periferia di Lucca. È anche in grado di prevedere i cambiamenti del tempo e il suo solo amico è un ex psicologo che ha come unica prospettiva di vita il suicidio. La sua ragazza, poi, non perde occasione per coprirlo di vergogna. 
Casper Pestalozzi, insomma, è un relitto alla deriva. Ma quando l’altolocato avvocato Nardi viene ucciso durante un ricevimento e la polizia inizia a brancolare nel buio, toccherà proprio a Casper fare luce sull’identità dell’inafferrabile assassino. Come ha fatto il killer a dileguarsi nel nulla un attimo dopo l’omicidio? Da dove viene la terra nera ritrovata accanto al corpo della vittima? Di quale atroce segreto è a conoscenza il gatto che si nasconde nella minestra? 
Avvalendosi delle sue conoscenze scientifiche e della logica deduttiva, fra situazioni comiche e drammatiche memorie, l’investigatore Pestalozzi giungerà a un’inaspettata verità. 





Titolo:  Quindici minuti
Autore: Jill Cooper
Traduzione di Marco Garofalo
Genere: Viaggi nel tempo
Pagine:  234
Prezzo:  2,99
Trama:   Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato… 
Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.




La serie Once Upon a Steam

Steamwood non è un regno da favola. È immerso nel vapore e le sue esalazioni nascondono le stelle, lasciando intravedere nel cielo soltanto una cupa vastità illuminata da due lune gemelle. In un’ambientazione a tratti vittoriana e a tratti steampunk, si muovono i protagonisti delle novelle della serie, incontrandosi – e scontrandosi – sullo sfondo di un universo in bilico tra l’incanto e una minacciosa profezia circa l’arrivo della Stagione dell’Insomnia. Il Narratante, una figura misteriosa senza volto né voce, farà da collante alle varie storie, manifestandosi in modi sorprendenti. Ogni racconto è la rivisitazione di una fiaba classica, ben conosciuta dai lettori, ma che si rivelerà ai loro occhi con nuove sfumature.


#4 Once Upon a Steam
Titolo: Vincolo di sangue
Autore: Alessia Coppola
Genere: Fantasy Steampunk
Pagine: 114
Prezzo: 0.99
Trama:  Una mantella rossa si aggira per gli oscuri meandri della Foresta di Steamwood. Rossa come il sangue versato in una battaglia tra il Clan dei Lupi e i Cacciatori. Cappuccetto Rosso è cresciuta ed è divenuta una combattente, erede di una stirpe di cacciatori e portatrice di un segreto. 
Tra lotte, inganni, sortilegi, scelte difficili e infine amore, Beatrix compirà il suo destino e quello dei lupi, designando una nuova era. 










Nessun commento: