venerdì 9 ottobre 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #66

Nell'augurarvi un sereno weekend all'insegna della lettura, vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Alessia Litta, il nuovo racconto erotico dell'autore Marco Canella, l' interessante romanzo edito da AutoriEbook, e il primo capitolo della nuova trilogia Urban Fantasy YA di Alexia Bianchini. Ma non è finita qui... scoprite cosa abbiamo scelto questa settimana.


Buone letture!!!




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





 Titolo: Vento di Kornog
Autore: Alessia Litta
Editore: Self
Genere: Romance
Pagine:  221
Prezzo: 0.99
Trama:  Claire, italiana d'adozione, non ha ricordi della sua infanzia, ma possiede l’abilità di leggere le memorie degli oggetti e delle persone che tocca. 
Quando, per caso, si trova fra le mani una lettera di sua nonna, creduta morta da anni, si rende conto che le sono state raccontate molte bugie. I suoi genitori, infatti, non solo l’hanno tenuta lontana dalla Bretagna - sua terra d’origine - senza spiegarle le ragioni, ma le hanno nascosto che lei è la causa della loro fuga dalla Francia. Qualcosa è accaduto quando era solo una bambina. Qualcosa che non ricorda. 
Determinata a capire, Claire decide di raggiungere la Bretagna. 
E in quella terra di leggende, battuta da venti e tempeste, si imbatterà nei Laouenan, ricca famiglia che vive in un maniero arroccato su una scogliera. Qui scoprirà che un segreto terribile circonda l’enigmatico e taciturno proprietario da cui tanto si sente attratta, e che un filo sottile li lega. 
Ma sarà solo scavando nel passato dei Laouenan, tra intrighi, rivelazioni raccapriccianti e nuove amicizie, che Claire troverà la verità su se stessa, e potrà così riprendersi ciò che ha perduto. 




 Titolo:  Bedroom Airlines
Autore: Marco Parisi
Editore: AutoriEbook
Genere:  Narrativa
Pagine: 260
Prezzo: 4,99
Trama:  La routine di Stuart Wright, manager di San Francisco, viene interrotta bruscamente: dopo l'ennesimo volo e una notte di sonno ristoratore, si risveglia in una camera estranea di un albergo sconosciuto, in una città che non è quella dove ricordava di essere arrivato; ed è anche trascorso un intero giorno, di cui non ha memoria. Le amnesie si ripetono e Stuart scopre di essere posseduto da un lato oscuro che supera ogni limite morale e legale, e che lo porta persino a commettere un efferato omicidio... 
Nel folle viaggio in giro per il mondo, alla disperata ricerca di una cura, incontra il dottor Zimmermann, un uomo misterioso che vuole che Stuart compia un cambiamento cui, a suo dire, è destinato… 
Riuscirà Stuart a capire quale sia la verità, e a riappropriarsi del controllo delle proprie azioni, del suo modo di essere e della propria vita?




#1 Serie Armonia
 Titolo:  La melodia sibilante
Autore: Claudia Piano
Editore: Self
Genere:  Fantasy
Pagine: 366
Prezzo: Gratis per il mese di Ottobre
Trama:   Armonia è una scuola di Musicomagia. Giulia, una ragazza di quattordici anni, scoprirà questo mondo magico dove c’è un incantesimo musicale per fare ogni cosa. Al suono del suo flauto imparerà a curare le ferite, modellare il legno e a far crescere i fiori… Conoscerà nuovi amici e incontrerà l’amore... Ma qualcosa si nasconde nel lago... E un pericolo antico minaccia la scuola… Riuscirà Giulia a capire e a domare il grande potere che cresce in lei, per salvare i suoi amici e il suo nuovo e meraviglioso mondo?
LA MELODIA DOMINANTE (Armonia - Vol.3) sarà disponibile da dicembre 2015!
Qui ulteriori info sulla trilogia http://armonia36.webnode.it/




  Titolo: Tattoo and spirit
Autore: A.I.Cudil
Editore: Self
Genere: Paranormal romance
Pagine: 256
Prezzo: 0.99
Trama:  Il volume unico di Tattoo and Spirit. 
Il romanzo è stato arricchito della nuova copertina realizzata da Jessica Gomirato e raccoglie al suo interno le cinque puntate: Viso d'angelo, Acque scure, Lenar, Il guerriero degli spiriti e Rivelatrice di Spiriti. Ora non più disponibili singolarmente. 
Elena è una dura, di quelle che sanno tenere testa ai tipi strani che frequentano il pub in cui lavora. Ha la passione della musica e una cara amica con cui divide appartamento e ambizioni di successo. Tutto il suo mondo vacilla quando un ragazzo dal viso d’angelo le lascerà un disegno che rappresenta il suo tatuaggio segreto. Conoscerà il misterioso Luca, i cui disegni sanno mostrare anche ciò che gli occhi non vedono. Sarà l’inizio della scoperta delle due fazioni dei Daimones di cui è popolato il mondo. Lei è molto speciale, può vedere lo spirito naturale presente in alcuni fortunati umani. Per convincerla a diventare la rivelatrice del loro clan si scomoderà addirittura il Lenar, il capo indiscusso del gruppo di Daimones della luna. Ma Elena non è disposta a cambiare la sua vita per una leggenda e vuole capire bene chi siano questi Spiriti e che cosa debba fare una rivelatrice. Per questo motivo acconsente alla proposta dell’affascinante Lenar di ascoltare le spiegazioni di una donna che abita in Inghilterra. A Londra Elena conoscerà il mondo dei Daimones e riceverà le risposte che tanto desidera ma sarà anche momento di decidere da che parte stare. Nella luce del tramonto, quando sole e luna si possono toccare, la rivelatrice degli Spiriti dovrà compiere la sua scelta e la sua vita cambierà per sempre.



#3 L'esercito degli dei
 Titolo:  La maledizione di Persefone
Autore:  Thalia Mars
Editore: Self
Genere:  Paranormal romance
Pagine: 617
Prezzo: 0.99
Trama:  Ric ha perso la sua anima gemella, perché le leggi degli Dei vietano ad un demone e una ninfa di amarsi.
Da quando non può più parlarle, la sua vita sembra aver perso di significato e il demone si limita a sopravvivere, giorno dopo giorno, preda della disperazione.
Ma se qualcosa cambiasse tutto? 
Se, all’improvviso, tornasse di nuovo umano?
Allora potrebbe stare con la sua myssi senza infrangere nessuna regola e vivere quell’Ektel, quella completezza, che insegue da oltre cento anni.
Gli Dei, però, non tollerano chi disobbedisce alle loro regole e Persefone, la Regina degli Inferi, è pronta a punire entrambi per quella violazione. Dovranno combattere per aver salva la vita e solo un uomo può aiutarli: Damian, il Principe dei Guerrieri.
Ma, dopo tutto il tempo che hanno trascorso lontani, Ric e Dina si ameranno ancora abbastanza per continuare a lottare? 



Una novella urban, con un pizzico di romance, prima avventura di una trilogia YA.

Titolo: Il cuore di Maya
Autore: Alexia Bianchini
Editore: Self
Genere: Romance Urban Fantasy YA
Pagine: 33
Prezzo: 0,99
Trama:  Braccata, stanca di scappare, Maya è arrivata a desiderare la morte per trovare pace, quando incontra Drew, che è intenzionato a salvare la sorella dai vampiri. 
Maya, sebbene sia una creatura della notte, non si è votata al Male e affiancherà Drew nella battaglia, affrontando il suo nemico numero uno. 





 Titolo: Il bodylover
Autore: Marco Canella
Editore: Delos Digital
Genere: Erotico
Pagine: 59
Prezzo: 1,99
Trama:  RACCONTO LUNGO (37 pagine) - ROMANCE - Bodylover: un uomo misterioso che appare su Facebook, capace di far perdere la testa a qualunque donna, grazie al suo romanticismo. Come può resistergli, l'ingenua Alice?
Tramite Facebook Alice conosce "Bodylover", un individuo misterioso che si nasconde dietro un'identità segreta. Comincia tra i due una strana amicizia consumata tra le righe della chat privata del social. Anche se non l'ha ancora conosciuto personalmente, Alice rimane colpita da quello che scrive e perde la testa per lui, rischiando di compromettere seriamente il rapporto con Tommy, il suo compagno, che da quando è diventato un dirigente la sta trascurando. A nulla servono le parole dell'amica del cuore, Anna, che tenta di dissuaderla dall'incontrare Bodylover, quando lui glielo propone. Alice accetta l'invito, e chiede all'amica di reggerle il gioco, visto che a Tommy dirà che quella sera uscirà con lei. Quello che succederà non può essere raccontato. Va letto... 







Titolo: Il mio supereroe
Autore: Monica Brizzi
Editore: Delos digital
Genere: Romance
Pagine: 199
Prezzo: 3,99
Trama: ROMANZO (129 pagine) - NARRATIVA - Che succede se nella vita di un'eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry Potter, Star Wars e Il Trono di spade?
Angelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale. Nonostante l'amica fissata con il fitness, Maura, e suo marito Giacomo, cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei continua a non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall'ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt'altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po' a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica inizia a entrare in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fanno dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po', ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città. Possibile che non riesca mai a trovare il vero amore? O forse, più semplicemente, ci ha solo visto male?   



Nessun commento: