lunedì 12 ottobre 2015

FASHION STYLE DE AGOSTINI Nuova linea editoriale Anteprima

Riprendiamo in mano la rubrica Bambini tra le Righe, per presentarvi una carinissima nuova proposta editoriale firmata De Agostini, sempre attenta alle più fresche fasce d'età!
Fiocco rosa per la nuova e creativa FASHION STYLE DE AGOSTINI, linea creativa dedicata alle ragazzine tra i sette e i dieci anni.
Se le giornate si accorciano, e il tempo non ci permette di stare all'aria aperta quanto vorremmo, c'è un'altra attività che potrebbe allietare i pomeriggi di mamme e bambine... la creatività!!!
Dal 13 Ottobre in libreria e sugli store online, Fashion Style, la prima linea editoriale per diventare stilista, ricca di spazi da riempire con idee, disegni , spunti e con tante attività spiegate e illustrate passo per passo.



DE AGOSTINI

13 OTTOBRE

IN LIBRERIA
E SUGLI STORE ONLINE


LA PRIMA ACCADEMIA DI MODA




Fashion Style è la prima linea editoriale dedicata alle ragazzine (dai 7 ai 10 anni) che interpreta la moda stimolando curiosità, fantasia e creatività. L’obiettivo è proporre la moda come espressione di originalità, come passione creativa, non come ideale o tendenza imperativa da seguire. Tante le illustrazioni che si rifanno ai bozzetti disegnati dagli stilisti e che allo stesso tempo riproducono soggetti e caratteri  in cui le lettrici possono facilmente immedesimarsi.

Grazie ai libri di Fashion Style le giovani lettrici potranno:

Cominciare a scoprire più di se stesse e della propria personalità attraverso la moda
Conoscere gli stili, le tendenze, l’evoluzione della moda
Imparare a creare “concretamente” e autonomamente il proprio stile, realizzando semplici capi di abbigliamento e accessori e personalizzando i propri vestiti con decorazioni e modifiche.



 Titolo:La tua collezione dalla A alla Z
Autore: Arianna Robustelli e Valentina Camerini
Genere: Manuali creativi
Pagine: 56
Prezzo: 9,90
Trama: La moda non si impara... si crea! Tutto quello che non puoi ignorare in fatto di stile e tendenze, questo libro te lo racconta... dalla A alla Z! Non devi far altro che metterti alla prova: inventa, disegna con gli stencil, colora e completa con gli stickers le tantissime pagine attive che ti aspettano. La moda non avrà più segreti per te! Età di lettura: da 7 anni.





Titolo: Crea la tua Shopper (con gadget)
Autore: Arianna Robustelli e Valentina Camerini
Genere: Hobby creativi
Pagine: 98
Prezzo: 12,90
Trama:  Non possono mancare in nessun guardaroba che si rispetti e rendono unico ogni look: gli accessori! Scopri tutto quello che c'è da sapere su scarpe, cinture e gioielli e poi crea la tua personalissima borsa shopper, grazie al cartamodello incluso nel libro. Età di lettura: da 7 anni.








Titolo: Crea la tua T- shirt (con gadget)
Autore: Arianna Robustelli e Valentina Camerini
Genere: Hobby creativi
Pagine: 98
Prezzo: 12,90
Trama:  Impara i segreti degli stilisti, dove trarre ispirazione per il tuo look, come disegnare un figurino e creare una vera collezione di moda! Scopri qual è lo stile che più ti si addice e, soprattutto, immagina, progetta e realizza la t-shirt dei tuoi sogni, grazie al cartamodello incluso nel libro. Età di lettura: da 7 anni.



Mamme col pallino creativo, una bella idea per trascorrere del tempo con le nostre piccole stiliste!

Nessun commento: