giovedì 2 luglio 2015

BLOG TOUR + GIVEAWAY " LA MIA ECCEZIONE SEI TU" - Patrisha Mar

Dal self publishing alla Newton Compton: forte di un  notevole successo di pubblico, l' "Eccezione" di Patrisha Mar è approdata sugli scaffali delle  librerie e si appresta  a far sognare migliaia di lettrici con la storia di Sara e Daniel.
E noi blogger, che tanto apprezziamo Patrisha come persona e come autrice, abbiamo costruito un itinerario in 9 puntate, ciascuna a tema diverso e presentata in un blog differente:  per permettere  a chi ancora non la conosce , e a chi invece ne apprezza già lo stile e la freschezza, di scoprire molti aspetti inediti della sua personalità e del suo lavoro. 

BLOG TOUR + GIVEAWAY 
" LA MIA ECCEZIONE SEI TU"
PATRISHA MAR 




Di seguito l' elenco dei blog e il tema di ciascuna tappa. L' appuntamento con Sognando tra le Righe è previsto per il 16 luglio, con un' intervista a Patrisha che siamo sicure saprà incuriosirvi e divertirvi, così come è piaciuto a noi realizzarla; nel frattempo però non perdetevi le altre interessantissime puntate! 

Anche perchè da oggi 2 Luglio fino al  18 Luglio potrete provare a vincere una copia cartacea di " La mia eccezione sei tu" partecipando al GIVEAWAY:  semplicemente  compilando il form Rafflecopter a questo LINK   in modo tale che il vostro nome compaia nell'elenco tra cui sorteggiare il nome.
Una volta commentato il post del blog, unica regola obbligatoria, vedrete sbloccare altre opzioni che vi permetteranno di accumulare più punti; ovvero il vostro nome comparirà più volte nell'elenco dei sorteggiati.
L' estrazione è prevista per il 19 luglio: non lasciatevi scappare questa opportunità! 


I BLOG E LE TAPPE




Il link per l' acquisto del libro  sul sito ufficiale 
Newton Compton Editori 

L' Autrice

È nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e i telefilm e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato solo in versione ebook ( recensione di Sognando tra le Righe QUI ) , è rimasto per mesi ai primi posti delle classifiche dei maggiori store online.



3 commenti:

Cristina ha detto...

Bellissima idea Grazie

Angela Troiano ha detto...

Wow, è davvero un maginifico giveaway *-* e il libro è stupendo! io partecipo

Angela Troiano ha detto...

Wow, è davvero un maginifico giveaway *-* e il libro è stupendo! io partecipo