domenica 19 luglio 2015

AUDIOLIBRO " NEL BUIO ( VOCE D' INCHIOSTRO )" Rossella Romano e Miriam Rizzo Anteprima

Quella che sto per darvi, per me è una bellissima notizia, perchè credo nella qualità del  lavoro di Rossella Romano.
La scrittrice   si è messa in gioco e insieme a Miriam Rizzo, admin del noto blog Le passioni di Brully,   ha affrontato un progetto ambizioso, originale e   suggestivo. 
Il risultato finale è un '
AUDIOLIBRO
NEL BUIO ( VOCE D' INCHIOSTRO)  
ROSSELLA ROMANO ( AUTRICE)
MIRIAM RIZZO ( NARRATRICE) 


Genere: Horror Gotico 
presto su Amazon e Audible
Già disponibile su Google Play a € 2,49 ( link QUI )

Sinossi:

Cristina trascorre i primi giorni di settembre riordinando la secolare casetta di montagna ricevuta in eredità da una anziana prozia. Ancora non ha deciso se tenerla o venderla: il borgo di cui fa parte è abitato soltanto in estate e la ragazza, ogni sera, si sente obbligata a tornare in città. Non è ancora riuscita a trascorrere una sola notte là dentro, e le sembra impossibile viverci in totale solitudine, come sua zia Terzilia faceva da anni. Niente, infatti, nemmeno la rassicurante presenza dei suoi due animali, un cane e una gatta, riesce a smorzare il lieve senso di disagio che s’impadronisce di lei ogni volta che si affaccia alle finestre che si affacciano sul bosco, reso lugubre dall’autunno imminente.
Finché, la prima di una serie di lettere di amore, del tutto in contrasto con l’immagine di fiera indipendenza della prozia, la costringe, con un incanto sottile, ad attendere la mezzanotte per leggere la successiva…
Grazie al talento della giovane narratrice Miriam Rizzo e all'aggiunta di effetti sonori da brivido, il racconto di Rossella Romano è ora disponibile in Audiobook, formato che trasforma la lettura in un’esperienza affascinante e totalmente immersiva.

 
Il  coinvolgente  racconto "Nel Buio"  è diventato un audiolibro, a dimostrazione della  vena eclettica e creativa di una scrittrice che spazia con disinvoltura tra generi letterari  e mezzi espressivi  differenti.
Ho avuto il privilegio di ascoltare in eccezionale anteprima le tracce dell' audiolibro, e ho potuto constatare come " Brully sia davvero appassionata": la  lettura di Miriam si distingue per dizione e personalità, e più   il ritmo incalza  e gli eventi assumono connotazioni sinistre, più la sua voce acquisice spigliatezza e valorizza il testo di Rossella. 
Trovo sia un ottimo lavoro da portare ad  esempio per apertura mentale, contaminazione di linguaggi, spirito di collaborazione.

Un assaggio dell' esito della loro impegnativa  e stimolante avventura, Rossella e Miriam lo hanno fornito al pubblico grazie a questo affascinante  Booktrailer che potete trovare sul profilo Goodreads di Rossella Romano a questo LINK. 
Andate subito a scoprire di cosa si tratta!!

Alcuni link utili all' approfondimento:

Goodreads di Rossella Romano: https://www.goodreads.com/author/show/6883150.Rossella_Romano

Il blog di Miriam Rizzo: http://lepassionidibrully.blogspot.it/

La recensione di Sognando tra le Righe di "Nel buio", in cui potrete trovare tutte le informazioni sull' ebook  e la nostra opinione : http://sognandotralerighe.blogspot.it/2015/03/nel-buio-rossella-romano-recensione.html

Il link per l' acquisto dell' ebook " Nel buio"  su Amazon a € 0,99 ( GRATUITO DA DOMANI PER 5 GIORNI! )
http://www.amazon.it/Nel-Buio-Disponibile-formato-Audiobook-ebook/dp/B00NJ6235M/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1437243526&sr=8-2&keywords=nel+buio






4 commenti:

Rossella ha detto...

Grazie mille!!!!
Bello lo sfondo "estivo"!
Rossella

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Siete state bravissime: in bocca al lupo per questa avventura ragazze!!! :-)

Miriam ha detto...

Grazie davvero di cuore per le parole stupende! *_* sono veramente onorata.

Rossella ha detto...

Crepiiiii! ^ ^