Quanti di voi conoscono un certo Christian Kelly? Un tipo alto, autoritario, immischiato nel mondo della musica e con un fascino in grado di mettere ko anche un maestro dell’autocontrollo?
Se anche voi avete atteso e sospirato tra le pagine di So che ci sei, il libro di Elisa Gioia che nel giro di pochissimo tempo si è diffuso in tutto il web, sarete felici di sapere che finalmente lo si potrà trovare in tutti gli scaffali delle librerie italiane!
Grazie a Piemme, il 30 giugno la nostra cara Elisa Gioia approderà insieme alla sua creazione in questo nuovo mondo, rendendoci tutte piene di orgoglio!
Fissate questa data: 30 giugno 2015!
E non mancate!
Piemme
SO CHE CI SEI
Elisa Gioia
Casa editrice: Piemme
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 406
Prezzo: ?€
Data di uscita: 30 giugno 2015
Casa editrice: Piemme
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 406
Prezzo: ?€
Data di uscita: 30 giugno 2015
Trama
C’è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all’aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l’aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c’è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po’ di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi” di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.
L'autrice
ELISA GIOIA è un'autrice italiana e So che ci sei è il suo romanzo d'esordio. Scrive da quando era una bambina, facendo diventare la sua passione un lavoro. Dopo aver frequentato un corso di giornalismo, inizia a lavorare presso una casa editrice, fino a quando, armandosi di coraggio, decide di abbandonare tutto per inseguire il suo più grande sogno: scrivere un romanzo. È così che è nata la storia di Christian e Gioia.
Nel tempo libero ama leggere, viaggiare, ascoltare musica e immergersi a fare delle vere e proprie maratone di telefilm.
Facebook: https://www.facebook.com/elisagioiathechronicle
Trovate Elisa Gioia anche su Twitter ed Instagram.
ED ECCO PER VOI UN PICCOLO ESTRATTO......... TANTO PER COMINCIARE.......
Christian appoggiò la chitarra per terra e ci raggiunse, senza mai staccare gli occhi dai miei.
A mano a mano che si avvicinava io ero sempre più confusa, un peso mi opprimeva il cuore. non sapevo se percorrere quella breve distanza che ci divideva, in equilibrio precario su quel filo invisibile e con il rischio di cadere, o se invece restare ferma immobile dov'ero, lasciando vincere le mie insicurezze.
Christian lesse l'incertezza e la confusione sul mio viso, perchè aggrottò le sopracciglia folte e contrasse la mascella mentre si faceva strada tra gli ospiti che lo fermavano per complimentarsi.
Mi portai una mano alla gola.
Mi sentivo soffocare.
Mente o cuore?
Ero così coraggiosa da affidare alle sue mani il mio cuore?
Respirai a fondo e presi la mia decisione.
Cosa succederà a Gioia e Christian?
Bene, presto lo scoprirete!
Nessun commento:
Posta un commento