martedì 9 giugno 2015

MR.SBATTICUORE CERCA CASA Alice Clayton Anteprima

Molto, molto bene, questa è una di quelle notizie che rimette di buonumore, chi è reduce da una lettura non proprio nelle sue corde! Torna Mr. Sbatticuore ovvero il sexy Simon Parker e la sua ormai dolce metà Caroline Reynolds, accompagnati dall'irresistibile gatto Clive! A fine Giugno potremo leggere il sequel dell'irresistibile e ironica storia d'amore tra l'affascinante ex tombeur de femme e l'interior designer, con il fantastico supporter Clive. Pronte per una lettura defaticante e frizzante? Mr.Sbatticuore ha deciso di trovare un nido accogliente dove trascorrere gli anni a venire con la sua dolce Babydoll... ma lei cosa ne pensa? E soprattutto, cosa ne pensa Clive?
Lo scopriremo fra qualche settimana... intanto Mondadori mette a disposizione il primo capitolo in anteprima, lo trovate qui sotto!!!


MONDADORI

DAL 23 GIUGNO IN LIBRERIA
 e sugli store online

MR.SBATTICUORE CERCA CASA
Alice Clayton

Collana: Omnibus
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 330
Prezzo: 14.90
Ebook: 7.99


Trama

È passato circa un anno da quando Caroline e Simon hanno ammesso i loro reciproci sentimenti e sono diventati una coppia, anche se un po' particolare: lui continua a girare il mondo come fotografo e lei si gode la vita di città, le amiche, il KitchenAid e il gatto Clive. Entrambi sono soddisfatti della situazione finché Caroline, dopo il matrimonio del suo capo Jillian, si ritrova a gestire da sola lo studio di design per cui lavora, e comincia ad allontanarsi da Simon. Lui, nel frattempo, decide di partecipare alla riunione degli ex alunni del liceo e ritorna, dopo tantissimi anni, nella sua città natale. Questo tuffo nel passato lo riporta agli affetti più sinceri e gli fa comprendere di essere ormai pronto per costruire un rapporto profondo, per una vera stabilità. Al rientro, infatti, cancella i suoi viaggi per stare più vicino a Caroline e prova a dare un'importante svolta alla loro relazione comprando una villetta fuori città e proponendole di convivere. Lei è contenta ma al tempo stesso turbata, teme che Simon stia affrettando i tempi, che il rispetto della reciproca indipendenza su cui è stata fondata la loro storia possa essere compromesso. Questa preoccupazione, unita a un crescente caos lavorativo e a un gatto un po' troppo curioso di esplorare i dintorni di Sausalito, porta Caroline a una piccola crisi...Nel divertentissimo sequel di Mr Sbatticuore sembra proprio che i ruoli si siano invertiti: riuscirà Simon a non lasciarsi sfuggire la dolcissima e inafferrabile Babydoll?


L'autrice




Alice Clayton dopo aver lavorato per molto tempo nel settore dei cosmetici, all'età di trentatré anni ha deciso di dedicarsi a una nuova carriera, quella di scrittrice.
Nel 2010 è stata candidata ai Goodreads Awards come miglior autrice con i suoi romanzi d'esordio, i primi due libri della serie "Redhead".
L'autrice vive a St Louis (Missouri).
Mr.Sbatticuore (Wallbanger) è diventato fenomeno editoriale del self-publishing.

COCKTAIL SERIES 

1. Wallbanger  (Mr.Sbatticuore - Rec. QUI
2. Rusty nailed (Mr.Sbatticuore cerca casa)
3. Screwdrivered
4. Mai Tai'd Up
5. Last call (novella) 

E adesso...
potete leggere il primo capitolo
messo a disposizione dalla Mondadori!!!



2 commenti:

Franci ha detto...

Ho adorato il primo libro, da impazzire! E sto aspettando impazientemente questa uscita!! ** Non leggo il primo capitolo perché altrimenti non so proprio come farò ad aspettare :P

foschia75 ha detto...

Franciiiiii, neanche io lo voglio leggere!!!! Ahahahahaha ti capisco!!!