mercoledì 15 ottobre 2014

DREAMING WITH HOPE Settima Tappa Blogtour e Giveaway Helene Battaglia

Cari lettori, oggi ospitiamo con molto piacere, la settima tappa del blogtour (e giveaway!) DREAMING WITH HOPE, ideato dall'amica Ale del blog L'angolino di Ale (che ringrazio di cuore per averci coinvolto!) e l'autrice Hèlene Battaglia che qui sul blog conosciamo bene, avendo letto entrambi i romanzi che poi avrete la possibilità di vincere durante questo blogtour! Chi ha seguito fin dall'inizio le tappe, ormai sa già cosa deve fare e cosa c'è in palio, per chi fosse capitato qui di passaggio, legga il post dove troverà il regolamento e tutti i links utili per partecipare in modo corretto.



SETTIMA TAPPA BLOGTOUR E GIVEAWAY 

DREAMING WITH HOPE



In questo creativo e romantico blogtour e giveaway, avrete la possibilità di conoscere meglio l'autrice Hèlene Battaglia, e poter  raccontare qualcosa di voi. 

Partendo dal regolamento...

1. Rispondi ad una di queste due domande (o ad entrambe) attraverso una foto (oppure una frase, aneddoto, poesia, ecc.) dando libero sfogo alla tua fantasia. Potrai condividere il tuo lavoro sulla pagina Facebook dedicata all’evento Dreaming with Hope . Ecco le domande:  “Qual è la tua promessa di felicità?” oppure “Qual è stato (o come sogni) il tuo appuntamento più romantico?

2. Metti un “like” alla pagina Facebook dedicata ai romanzi di Hélène Battaglia; alle pagine dei blog partecipanti:L'angolino di AleAtelier di una lettrice compulsivaThebibliophilegirlSognando tra le Righe ∼ La Fenice BookReading at Tiffany'sLe tazzine di Yoko ∼ Dragonfly Wings e alla pagina della casa editrice Baldini&Castoldi

3. Condividi il tuo lavoro su Twitter attraverso gli hashtag: #LamiaPromessadiFelicità e  #IlmioAppuntamentoRomanticHope

4. Puoi seguire le nostre pagine Twitter:  @Lnbattaglia ∼ @LascrittriceAle ∼ @DilettaBrizzi ∼ @ValeCamarda ∼ @Booksangels ∼ @LaFeniceBook@Reading_Tiffany@letazzinediyoko ∼ @dragonflyrosiem ∼ @BaldiniCastoldi

5. Segui i nostri blog ed il nostro blog tour:
(link diretti alle singole tappe del blogtour!!!)

- domenica 5 ottobre: L'angolino di Ale
– lunedì 6 ottobre:  Reading at Tiffany's
– mercoledì 8 ottobre:The bibliophile girl 
– venerdì 10 ottobre:  Le tazzine di yoko
– domenica 12 ottobre:Atelier di una lettrice compulsiva 
– lunedì 13 ottobre: Dragonfly Wings
– mercoledì 15 ottobre: Sognando tra le Righe
– venerdì 17 ottobre: La Fenice Book

Avete tempo fino alle ore 23.59 di venerdì 17 ottobre! I vincitori saranno proclamati sul blog L'angolino di Ale. In bocca al lupo!


I PREMI DEL GIVEAWAY

Hélène Battaglia sceglierà i 20 migliori lavori tra tutti quelli postati sulla pagina Facebook dedicata all’evento e sui vari blog partecipanti. I 20 fortunati si porteranno a casa una copia del romanzo + una dedica virtuale dell’autrice personalizzata con il nome del vincitore (in palio: 5 copie cartacee + 5 eBook di “Appuntamento al Ritz“ e 5 copie cartacee + 5 eBook di “Una promessa di felicità”).


E adesso le domande che il blog ha riservato a Hélene:

StlR. Se dovessi scrivere un altro romance, dove lo ambienteresti?
HB: Purtroppo non posso rivelarlo perché ci sto proprio lavorando su in questo periodo. Voglio che sia una sorpresa per
tutte le mie lettrici, le HOPEgirls. Posso solo dire che sicuramente sarà all'altezza delle loro aspettative.:-). stay tuned.

StlR: Tre caratteristiche che non devono mancare nel tuo uomo ideale
HB: Tre sono poche, avrei una lista lunga da proporti ma se devo per forza sceglierne tre: il mio uomo ideale deve essere bello (sono un'esteta), creativito e generoso.

StlR: Nell'ambiente di lavoro al femminile, esiste la complicità e la vera sana amicizia?
HB: Non mi pare proprio. Puo' esistere nell'ambito privato ma purtroppo quello che avverto é che sul lavoro, le donne sono sempre più in competizione tra di loro e diventano nemiche. E' difficile in queste condizioni, chiaramente poco ideali alla serenità, che possa nascere una sana amicizia. Ma ovviamente esistono per fortuna anche delle eccezioni come quella delle mie protagoniste Hope e Camilla. Ma forse solo perché, sono entrambi in stage e non c'é quindi in palio per nessuna delle due una carriera in loco.

StlR: L'ottimismo che traspare dai tuoi romanzi ha un riscontro nela tua vita reale? Sei ottimista di natura?
HB: Certo l'ottimismo é uno dei miei fiori all'occhiello da quando sono piccola. Mi ha sempre spinto a rincorrere i miei sogni e mi ha aiutato anche tanto a realizzarli uno ad uno. Vivere la vita con su un paio di occhiali dalle lenti rosa é un'ottima cosa. la consiglio fortemente. Sperimentare per credere.


Ringrazio Hélene per l'affetto e la gentilezza verso il blog e i suoi lettori. Ringrazio Ale de L'angolino di Ale per averci coinvolto in questo blogtour Creativo! Buona fortuna ai partecipanti...



Qui trovate le nostre recensioni ai romanzi di Hélene:


Trama: Hope, giornalista di moda, dal misterioso direttore della rivista per cui scrive viene inviata presso un noto e lussuoso albergo di Parigi per lavorarvi, ufficialmente come stagista, in realtà per carpirne i segreti e realizzare poi un reportage. Farà tanti incontri che daranno nuove svolte, sentimentali e lavorative, alla sua vita.

La nostra recensione qui: Appuntamento al Ritz

(il palio 5 copie cartacee e 5 copie e-book)



Trama: Ancora emozionata per la domanda di matrimonio che Paulister le ha fatto nella lussuosa suite Coco Chanel del Ritz, la spumeggiante Hope, di professione fashion editor, è prontaper vivere un’avventura che si prospetta favolosa: ha accettato di diventare l’assistente di una famosa scrittrice di gialli, che vive in un castello delle Highlands. Ma «non è tutto oro quello che luccica». Non saranno però gli ostacoli che incontreràsul proprio cammino a farle rinunciare al suo sogno d’amore.Più che mai innamorata, Hope lotterà fino all’ultimo per la conquista della felicità.
La nostra recensione qui: Una promessa di felicità
(in palio 5 copie cartacee  e 5 copie e-book)




3 commenti:

Luce Di Stella ha detto...

Bellissima anche questa intervista di Hélène Battaglia. Conoscere le sue opinioni e i suoi pensieri è veramente molto interessante. Ho condiviso anche questa settima tappa sui social:
https://www.facebook.com/luceds/posts/10205142716757577
https://twitter.com/Luceds/status/522304631272407040
https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/JhJo5mawSM8
Grazie per questo bellissimo tour :D

Maria Petrillo ha detto...

grazie ancora per questo bellissimo blogtour!
interessantissime le sue risposte... mi è dispiaciuto molto leggere dell'assenza di complicità tra donne nell'ambiente di lavoro...concordo perfettamente con l'autrice...ecco perchè mi piacerebbe leggere di Hope e Camilla che sembrano rappresentare un'eccezione a questa regola!
seguo i vari blog come Maria Petrillo e con la mail petebook@virgilio.it
nome facebook: petpigeon maddox
nome twitter: @marypet25
condivido l'iniziativa!
https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1528598310718132
ho piacciato tutte le pagine :)

Anonimo ha detto...

Bellissima anche questa intervista di Hélène Battaglia. Conoscere le sue opinioni e i suoi pensieri è veramente molto interessante
Condiviso su g+1
email:chibiangel@live.it