giovedì 5 giugno 2014

COSI' COME SEI. UN AMORE A LONDON ROAD Samantha Young Anteprima

Finalmente è arrivato il gran momento !!!!! Dopo quasi un anno di attesa, la Mondadori ci delizia con  il secondo capitolo della serie On Dublin Street: romanzi autoconclusivi, personaggi e situazioni  di volta in volta nuovi, con un comune denominatore: storie d' amore passionali e travagliate, che  coniugano sapientemente sensualità, dramma, sentimenti, ironia e una trama avvincente. Noi siamo curiosissme di saperne di più!


DAL 24 GIUGNO IN LIBRERIA
 GIA' PRENOTABILE NEGLI STORE ONLINE
 


 Editore:  Mondadori
Collana: Omnibus
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 350
Prezzo: 14.90

La  Trama

Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, benestante, che sappia prendersi cura di lei e del fratellino Cole, da sempre costretti a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe, il nuovo sexy barman del locale in cui lavora, tutte le sue certezze sembrano crollare: Cam non assomiglia per nulla al suo uomo ideale, ma per la prima volta Jo è tentata di lasciarsi guidare dal cuore. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?



 La Serie On Dublin Street
1- On Dublin Street ( Sei bellissima stasera Mondadori 2013 Recensione QUI)
1.1 On Dublin Street Christmas
1.5 Until Fountain Bridge
2- Down London Road ( Così come sei. Un amore a London Road Mondadori 2014 ) 
2.5 Castle Hill
3-  Before Jamaica Lane 
4- Fall from India Place 
5- Echoes of Scotland Street 

L' Autrice 


 
Samantha Young è una scrittrice scozzese ventiseienne che si è laureata all'Università di Edimburgo nel 2009. Ha studiato storia antica e medievale, e questo significa che le piacciono le cose vecchie. Dal febbraio 2011 ha autopubblicato i suoi bestseller young adult su Amazon. È autrice di quattro serie, dieci romanzi e un romanzo breve. Sei bellissima stasera è il suo debutto nella fiction di genere.


Il sito dell' Autrice 


2 commenti:

foschia75 ha detto...

Charlotte.... superfluo dirti: Grazie di cuore!!!! Smack

Chiara Ropolo ha detto...

e vai! Finalmente