mercoledì 14 maggio 2014

CUBA Il prequel di TUTTE LE VOLTE CHE VUOI Armando Prieto Pèrez Anteprima!!!


Bene, bene, bene, in questo momento mi sento un pò la Cappuccetto Rosso nel bosco degli Scoop.... cammina, cammina su Amazon si imbattè in una chicca da acquolina lupesca!!! E' in arrivo per Rizzoli Max, una ciliegina davvero appetitosa e parecchio irresistibile, di quelle che fanno esplodere le "papille letterarie" delle lettrici erotiche più accanite, quelle con lo "zoccolo duro" che ancora non hanno deposto la pazienza e continuano a leggere e apprezzare il genere. Quello che vi sto per presentare, sono certa creerà un certo "effetto urto" (altro che crema anticellulite) ... scommettiamo????
Un romanzo erotico scritto (da un uomo!) dal punto di vista maschile, due personaggi che già destano parecchia attenzione solo leggendo la trama, l'ambientazione irresistibilmente italianissima dei Navigli... e un prequel gratuito che son sicura andrete immediatamente a scaricare per colpa della curiosità!!!


DAL 21 MAGGIO NEGLI STORE ONLINE

TUTTE LE VOLTE CHE VUOI
Armando Prieto Pèrez

Editore: Rizzoli
Collana: Rizzoli Max (digitale)
Genere: erotico
Pagine: 219
Prezzo: 6.99


Trama


Sangue cubano e un amore quasi carnale per l'arte, Luis è un seduttore istintivo, di quelli senza inibizioni né regole: è per questo che nessuna sa resistergli, e le sue conquiste finiscono puntualmente nell'atelier sui Navigli dove lui dipinge. Sul sesso crede di saper anche di più di quello che serve, almeno finché incontra lei, la proprietaria di un negozietto di vinili dove il tempo sembra essersi fermato, che senza chiedergli il permesso, da nemica giurata diventa la sua ossessione. Tutta colpa di un furetto. Eh si, perché la graziosa bestiola di lei è diventata di troppo in casa, ecco che, in una notte di primavera in cui Milano sembra magica, Luis si trasforma nel Principe Azzurro: si occuperà lui di Lucky, ma in cambio lei dovrà posare come modella per le sue opere, un pomeriggio a settimana, per sei settimane. Un vero e proprio contratto, il loro, di cui Luis perderà presto il controllo, lasciandosi prendere da una passione che lo porterà più lontano, nel gioco del piacere, di quanto si sia mai spinto. E mentre insegue l'ispirazione e a poco a poco conquista la sua presa, non si accorge che in realtà non è lui il cacciatore e che, forse, con lei ha trovato l'amore. Ma è pronto per riconoscerlo e accettarlo?  
Tutte le volte che vuoi è una storia di travolgente erotismo, che svela alle donne quello che ogni uomo vorrebbe nascondere, dentro e fuori dal letto: anche gli uomini possono innamorarsi, e con il cuore il sesso non ha davvero limiti...




Qui potete scaricare il 
PREQUEL GRATUITO



(cliccate sul titolo)

Pagine: 19
Prezzo:  0.00


Tutto quello che gli uomini non dicono (dentro e fuori dal letto) lo racconta Armando Prieto Pèrez.
Questo ebook gratuito contiene Cuba, il prequel del romanzo "Tutte le volte che vuoi" e i primi due capitoli in anteprima!!!


L'autore



ARMANDO PRIETO PEREZ nasce all'Avana, dove studia all'Accademia di Belle Arti e lavora come artista e regista. Si trasferisce in Italia a ventiquattro anni e si mantiene facendo il modello, il barista, il buttafuori, il pubblicitario. Oggi lavora come artista figurativo e consulente olistico. 





I links dei suoi blog:
(consiglierei di dare un'occhiata...
rimarrete affascinate)



il suo blog olistico

Ora, per fare questa anteprima ho rischiato, e con me Charlotte, di rimanerci secca ( anche per colpa della foto)... possiamo noi, rinunciare al piacere di leggere il romanzo erotico scritto da questo artista????? Giammai!!!!
Per iniziare abbiamo già letto il prequel pochi minuti fa... e ci ha semplicemente travolte!!!
Perciò ora saremo costrette ad attendere il 21 Maggio... povere noi. 
Qui su Sognando Tra Le Righe... inevitabile doppia recensione !!!!




3 commenti:

PAOLA ha detto...

Mi sono fatta scaricare il prequel sul PC perchè non leggo in digitale.Decisamente credo che ne valga la pena.Mi aspetto una vostra recensione.A presto .CIAO

Chiara Ropolo ha detto...

hai ragione, sono andata subito a scaricarmi il prequel, mi ispira molto penso che comprerò anche il libro

Unknown ha detto...

bhè visto tutti i dipinti di nudo femminile che ho visto nel suo blog mi sà tanto che esprimerà molto se stesso in questo libro!!!