E poi il nome dell'autrice: una garanzia. Inevitabile quindi portarselo alla cassa e tornare a casa col sorriso stampato sul volto e in mano il sacchetto che ci porterà a tu per tu con questa nuova avventura firmata Kirsten Gier, autrice della bellissima trilogia delle gemme. Questa volta è il mondo onirico il contorno a questa storia di cui è protagonista la giovane Liv Silver capace - all'improvviso - di viaggiare nei sogni e quella che ci aspetta è una storia emozionante, avvincente e anche un po' inquietante.
UN LIBRO-EVENTO:
IL PRIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA DEI SOGNI
SILVER
di Kirsten Gier
IN LIBRERIA DAL 6 FEBBRAIO 2013
Un libro misterioso
Una porta magica
Un sogno incredibilmente reale
Trama
Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra con il suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. Perlomeno sono tutti abbastanza simpatici. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che anche loro sappiano della presenza di Liv nei loro sogni. Come è possibile?Potete visitare il bellissimo sito costruito ad hoc dalla Corbaccio per questo nuovo libro di un'autrice tanto amata anche qui in Italia. In continuo aggiornamento potrete trovare tante curiosità ed iscrivervi alla news letter per notizie e curiosità da qui al giorno dell'uscita. Ma non solo...
Inoltre se proprio, come me, non ce la fate a resistere fino al 6 febbraio per avere tra le mani questo nuovo gioiellino, cliccando qui potrete leggere in anteprima il primo capitolo! Cosa state aspettando? Ah... giusto! Prima c'è da guardare il booktrailer qui sotto! :-)
3 commenti:
Lo aspetto con ansia!! Ho amato la piccola Gwendolyn e i viaggi nel tempo, sono certa che amerò anche liv e i suoi sogni =D grazie sangublu di questa splendida presentazione!! Un bacio!!!
Cara Starlight un bacio a te! E grazie! :-) Nutro grandi aspettative su questo libro... Vedremo un po'! Non manca molto, per fortuna! ^_^ Ciao a presto!
Io non ho ancora avuto modo di leggere l'altra trilogia, ma questo lo aspetto con trepidazione: la trama mi ispira un sacco ^^
Posta un commento