giovedì 16 gennaio 2014

INNAMORARSI DI UNA STELLA di Tina Reber - anteprima

Mie carissime sognatrici tra le righe... Sinceramente sono stata molto combattuta sulla decisione di pubblicare stasera questa notizia, ma è davvero troppo bella e succulenta per tenercela tutta per noi... Così ecco qua la cosa che molte di noi aspettavamo da tanto! Finalmente la data di uscita e la cover di uno dei romanzi più romantici e deliziosi e romantici e favolosi e eccitanti e romantici... L'ho già detto romantici?!? ^_^ Ok! Innamorarsi di una stella è il primo libro della serie Love di Tina Reber che racconta la storia di Ryan Chrystensen, il più popolare attore del momento e di Taryn Mitchel, una ragazza come tante, proprietaria di un bar in riva all'oceano. So che starete tutte pensando ad una versione al maschile del celeberrimo Notting Hill in cui l'attrice famosa era Giulia Roberts e un goffo Huge Grant il suo fortunato compagno. Ebbene, la similitudine personalmente non può che farmi piacere, dato che adoro quel film, ma in un certo senso la versione di Tina Reber mi incuriosisce ancora di più dato che incentra la narrazione sulla vita "reale" di una coppia di questo tipo, ovvero quando una persona tranquilla ed anonima si ritrova improvvisamente al centro dell'attenzione perchè insieme alla star del momento. Paparazzi in ogni dove, scandali, gelosie, stuoli di fans in delirio. Una vita di coppia con questi presupposti non è certo facile. Ma Cam è un ragazzo "perbene"; uno che è rimasto sè stesso nonostante la fama, che ama recitare ma odia tutte le brutture che fanno parte del suo ambiente e le conseguenze della sua popolarità. Sogna la tranquillità e una storia d'amore "normale". Di questo proverà a convincere la sua Taryn, con dolcezza e sensualità e le mostrerà cosa vuol dire innamorarsi di una stella! C'è ancora un po' da aspettare, ma ne varrà la pena. Tra poco più di un mese, precisamente il 20 febbraio sarà in libreria questa storia che promette fuoco e fiamme; ovvero tanto amore e scene bollenti! Se vi può interessare i giudizi su goodreads sono ottimi... il che non fa che aumentare la mia voglia di leggerlo! E voi, siete curiose? Noi Angeli non vediamo l'ora!


LEI VOLEVA UNA PAUSA DAGLI UOMINI SBAGLIATI
E DALLE RELAZIONI COMPLICATE
LUI VOLEVA UNA PAUSA DALL’ATTENZIONE DEI MEDIA
E DALL’AFFETTO SOFFOCANTE DELLE FAN
MA L’AMORE NON VA MAI IN VACANZA…


INNAMORARSI DI UNA STELLA
di Tina Reber

In libreria il 20 febbraio 2014


Trama

Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christesen si precipita all’interno del suo locale, lei non può fare a meno di sciogliersi davanti al suo sorriso, alla sua dolcezza e alla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile, mentre Taryn si rende conto che, ogni volta che è con Ryan, lei si sente felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto però Taryn scoprirà che innamorarsi di una stella non è un sogno divenuto realtà, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La loro relazione sarà abbastanza forte da sostenere il prezzo della fama, o il peso degli scandali riuscirà a dividerli?


La Serie "Love"

1 - Innamorarsi di una stella - Love unscripted
2 - Love unreharsed
3 - Love unguarded
più altri titoli a seguire


L'autrice


Tina Reber ha sempre nutrito una grande passione per la letteratura, fin da quando era bambina. Ma sono dovuti passare molti anni, una laurea in Economia e un lavoro come analista finanziaria prima che potesse realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Grazie allo straordinario successo del suo romanzo d’esordio, Innamorarsi di una stella, ha finalmente potuto abbandonare il mondo della finanza per dedicarsi interamente alla narrativa. Attualmente vive in Pennsylvania insieme con il marito, il figlio e un cane viziatissimo.

Se volete visitare il suo sito

UN SUCCESSO TESTIMONIATO DA TUTTE LE PIÙ IMPORTANTI CLASSIFICHE DEI BESTSELLER:
NEW YORK TIMES, USA TODAY, WALL STREET JOURNAL, INDIE READER

3 commenti:

Skylightning ha detto...

Bellissima notizia grazie carissima <3 <3 ^^

rita ha detto...

Ragazze vi adoro!!!!!!!!!!!!!!! lo sto aspettando da un bel pò questo romanzo, sarà mio senza alcun dubbio :)

lilia63 ha detto...

Parte il conto alla rovescia!!!!!!