mercoledì 8 gennaio 2014

IL FASCINO DELL'OSCURITA' , I DIARI DI ISABEL 2 di Isabel C. Alley - anteprima

Molte lettrici saranno felici di sapere che l'attesa per il nuovo romanzo che contiene i "Diari di Isabel" è quasi finita!
Isabel C. Alley infatti, cacciatrice "per caso", ha conquistato un gran numero di fans sparse per l'Italia che si sono appassionate alle sue avventure e alle sue vicende di cuore. Isabel è una giovane ragazza come tante, che trasferitasi in città da un piccolo paese per laurearsi, ben presto si ritroverà coinvolta in "altri tipi di studi"... diventare una cacciatrice di creature della notte. Entrerà a far parte della "Vampire Hunters" attorniata da tutta una serie di personaggi assai particolari - ed affascinanti.
Finalmente potremo leggere ancora di Lorenzo, vampiro letale e ammaliante e Stephan, istruttore serio e riservato ma assai vitale al momento opportuno... Scopriremo (forse) di chi è quella mano suadente ed invitante in copertina, se del temibile vampiro proprietario del Frozen o del cacciatore che le ha spezzato il cuore. Vedremo da chi si lascerà amare... tra una battaglia e l'altra! Una cover davvero bella e una trama che non sembra da meno per Il fascino dell'oscurità, il nuovo capitolo dei Diari di Isabel, paranormal romance italiano ad alto tasso erotico, che sarà in tutti gli store on-line a partire dal 12 Febbraio! E molto presto anche in cartaceo.


IL FASCINO DELL'OSCURITA'
( I DIARI DI ISABEL # 2 )
di Iabel C. Alley

DAL 12 FEBBRAIO


editore: self Publishing
pagine: 360
eBook: 2.99 euro
Cartaceo presto disponibile


Trama

Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.


“Stephan è riuscito a plasmare ciò che sono ora: un'arma efficace al servizio dell’equilibrio tra la razza umana e quella vampirica. Quello che però lui mi ha insegnato, oltre ai modi migliori per rendere cenere il corpo di un non-morto, è come fare i conti con un cuore spezzato.”

L’autrice

“Chi è Isabel C. Alley? Domanda difficile.
Potrei affermare di essere una persona di periferia che è diventata una cittadina per motivi di studio e di lavoro. Potrei definirmi una brava ragazza, sognatrice e altruista. Potrei aggiungere che amo il mio lavoro e che i miei colleghi sono fantastici. Potrei rivelare di essere single, ma che in passato sono stata fidanzata diverse volte.
Potrei raccontarvi tutti questi dettagli e non vi mentirei mai. Ma questa sarebbe solo la parte visibile di Isabel, la facciata che ogni individuo crea attorno a sé per mascherare una personalità enigmatica, macchiata da oscuri segreti che dovrebbero rimanere nascosti sotto strati di indifferenza.
Questa ero io, qualche tempo fa. Tutto ciò che desideravo era conservare i miei segreti in un angolo della mia anima, nella speranza che non tornassero a tormentarmi. Ma, come qualcuno mi ha detto in passato, tenersi tutto dentro serve solo a peggiorare la situazione.
Di cosa sto parlando? Non c’è bisogno che lo andiate a chiedere a qualcuno. Sarò io stessa a raccontarvi del mio passato, perché lo spazio nel mio armadio, per nascondere quegli scheletri, non basta più. Dunque condivido con voi il mio diario, perché è giusto che siate messi in allerta.
Tutti dovete sapere che, tra noi, non ci sono solo esseri umani a solcare il suolo che percorrete di fretta, senza prestare troppa attenzione a chi vi passa accanto. Sono state proprio loro, le creature di cui non sospettate l’esistenza, a stravolgere la mia vita. Può succedere anche a voi, se abbassate la guardia.
E mentre io scrivo queste parole, là fuori un vampiro si appresta a cacciare una nuova vittima. Forse è una di voi, o forse no, ma ricordate: se avrete bisogno di un aiuto, se una creatura dannata camminerà alle vostre spalle con l’intento di servirsi del vostro sangue, del vostro corpo o della vostra anima, io sarò pronta, al vostro servizio.
Chi è Isabel C. Alley? Scopritelo leggendo il mio Diario. Forse, non è poi così difficile dare una risposta a questa domanda.”


Da giovedì 16 gennaio fino a lunedì 10 febbraio,
otto blog, tra cui il vostro Sognando tra le Righe,
ospiteranno le tappe del
blogtour di presentazione di "Il Fascino dell’Oscurità".
Gli argomenti toccati saranno molto vari e interessanti,
perciò non perdetevi questa valanga
di curiosità e anticipazioni!
Ogni tappa prevede la vostra partecipazione
con giochi e quiz;
inoltre, in palio ci saranno splendidi premi
per i più fortunati di voi.

Ecco a voi il programma del blogtour:


Le tappe del Blogtour

  • 1° tappa: Giovedì 16 gennaio – I primi capitoli in anteprima – Atelier dei Libri 
  • 2° tappa: Lunedì 20 gennaio – Frozen o Moony Club: e tu quale locale frequenti? – Storie di notti senza Luna 
  • 3° tappa: Venerdì 24 gennaio – L’intervista collettiva a Lorenzo Ferranti – Romanticamente Fantasy 
  • 4° tappa: Lunedì 27 gennaio – Lo spazio di Jenny – Stelle nell’Iperuranio 
  • 5° tappa: Giovedì 30 gennaio – Personaggi e colori: animo e carattere – Libri da Favola 
  • 6° tappa: Lunedì 3 febbraio – Il primo incontro tra Jenny e Lorenzo – Sognando tra le righe 
  • 7° tappa: Giovedì 6 febbraio – La Playlist del libro – Coffee and Books 
  • 8° tappa: Lunedì 10 febbraio – L’intervista all’autrice – Gilly in Booksland 

La Serie "I Diari di Isabel"

1 - Il diario di Isabel
1,5 - Come into my wonderland  Recensione QUI
- Racconti gratuiti - QUI
2 - Il fascino dell'oscurità

2 commenti:

Unknown ha detto...

bello nn vedo l ora di partecipare

Unknown ha detto...

Ringrazio di cuore lo staff di Sognando tra le righe per la bellissima anteprima! Vi aspetto numerosi nel Blogtour ;)