giovedì 29 agosto 2013

SEI BELLISSIMA STASERA Samantha Young Anteprima!

E' da settimane che non leggo un romanzo erotico, ho avuto modo di "disintossicarmi" a tal punto che, adesso sento il pungolo della curiosità sulla pelle. Così due sere fa, passeggiando nel web, ho inciampato nell'uscita ormai imminente di un nuovo erotico, appartenente ad una serie dove, ogni libro è dedicato ad una coppia diversa, ma alcuni personaggi hanno legami d'amicizia o parentela. Un'autrice che ha auto- pubblicato il suo primo romanzo, ma che vanta diverse serie YOUNG ADULT già pubblicate in diversi Paesi. 
Sto parlando della ON DUBLIN STREET SERIES targata MONDADORI OMNIBUS in uscita fra due settimane.
 




DAL 10 SETTEMBRE IN LIBRERIA


SEI BELLISSIMA STASERA
Samantha Young
 
 
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus stranieriù
Pagine: 324
Prezzo: 14.90
 
 
 
 
Trama
 
Sono passati alcuni anni da quando la venticinquenne americana Jocelyn Butler si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita in Scozia, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni e cercando di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua vita solitaria funziona bene, fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra un uomo che riesce a incrinare le sue difese solidissime. Braden Carmichael è abituato a ottenere tutto ciò che desidera ed è determinato a far entrare Jocelyn nel suo letto. Sapendo quanto la ragazza sia restia a qualsiasi tipo di relazione, le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden una passione mozzafiato non sarà sufficiente. Ostinato e deciso ha intenzione di conoscerla veramente, fin nel profondo dell’anima.
 
L' autrice



 
 
Samantha Young è una giovane scrittrice scozzese di ventisette anni, laureata in storia antica e medievale all’università di Edimburgo. Prima di scrivere Dublin Street ha pubblicato romanzi young adult. Ha pubblicato il suo primo romanzo, young adult in self publishing.
I suoi autori preferiti sono: Chloe Neill, Veronica Roth, Karen Marie Moning, Rachel Vincent, Suzanne Collins, Cassandra Clare, e tante altre autrici acclamate anche da noi in Italia.
 
ON DUBLIN STREET SERIES:
1. ON DUBLIN STREET
2. DOWN LONDON ROAD
3. BEFORE JAMAICA LANE
1.5 (NOVELLA) UNTIL FOUNTAIN BRIDGE
 
 Per vedere le interessantissime serie YOUNG ADULT
(chissà se Chrysalide ci farà mai un pensierino???)
andate nel blog di Samantha Young:


 


2 commenti:

Lara ha detto...

sapete che mi intriga alquanto? poi bellissime le cover delle altre serie dell'autrice, e anche le storie sembrano interessanti, speriamo che la Mondadori ci faccia veramente un pensierino!!!

foschia75 ha detto...

Ciao Lara! A me la trama intriga parecchio... sperando che sia fedele alla storia... ma in effetti la sezione Young adult mi attira mooolto di più.... soprattutto la serie The warriors on Ankh trilogy....
In effetti la mondadori questa volta non ha fatto il minimo sforzo per la cover... speriamo che il contenuto valga la pena....