venerdì 26 luglio 2013

IL RIFLESSO DEL DESTINO Racconto inedito gratuito di Elisa Amore!!! Aspettando la carezza del destino

NOTIZIONISSIMA!!!!!
 
La casa editrice NORD ci OMAGGIA
di una sorpresa a dir poco esplosiva!!!
 
 
Un racconto inedito gratuito di Elisa Amore,
scrittrice che dopo il self-publishing, è stata "accolta" da una delle case editrici più in vista nel genere. Noi conosciamo Elisa, da quando ha mosso i suoi primi passi senza un sostegno editoriale, Sangueblu ha creduto in lei, avendo letto per prima Touched.
 Oggi siamo qui a darvi questa bellissima notizia, che farà sicuramente la gioia di quante hanno letto le "fatiche" di questa promettente autrice emergente.
A Elisa facciamo le nostre più sincere congratulazioni per l'inizio di questa grande avventura in Casa Nord e nel Gruppo GeMS!
 
 
In attesa dell'uscita del suo romanzo d'esordio La carezza del destino,
Elisa S. Amore ci regala un racconto inedito da gustare in estate:
una sorsata fresca di amicizia, amore e...incredibile suspense

                    
 
IL RIFLESSO DEL DESTINO
racconto inedito
scaricabile gratuitamente
 
 
 
Questo ebook in regalo contiene:
 
- IL RIFLESSO DEL DESTINO: un racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Un estratto da LA CAREZZA DEL DESTINO, il romanzo di esordio di Elisa S. Amore, a ottobre in libreria

Il link dal quale scaricarlo gratuitamente:
In pdf ed EPUB
 
Trama
Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…
 
 
 
L'autrice


 
 
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.


Per seguire Elisa Amore:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non ho l'Ebook x che la storia merita essere letta speriamo in futuro riesca a pubblicare il cartaceo Adele

foschia75 ha detto...

Cara Adele, il romanzo uscirà in cartaceo in tardo autunno (credo novembre), ma se vuoi leggere il racconto, per conoscere la penna di Elisa Amore, vai al link che ho messo, puoi scaricare anche la versione in pdf da leggere sul pc...

sangueblu ha detto...

Cara Elisa, siamo molto felici per te e per il tuo importante traguardo.... Sono ansiosa di vederti sugli scaffali delle librerie, alla portata di tutti, in questa nuova veste! Nel frattempo sarò felice di leggere questo nuovo capitolo e reimmergermi nel tuo mondo romantico e sognante! ...Sono certa che farai grandi cose!

Unknown ha detto...

Grazie mille, carissime! ^_^ Sono molto ansiosa anch'io, soprattutto emozionata!
Un bacio!
Elisa