lunedì 20 maggio 2013

LIBERAMI J. Kenner Recensione in anteprima

LIBERAMI..... 
dall' attrazione per queste intense e irresistibili pagine.....

Non mi capita spesso di essere irrimediabilmente rapita dalle prime due pagine di un romanzo (hook, l'amo che attira il lettore)... ma quando succede, sono consapevole fin dall'inizio che quel libro sarà difficile da chiudere e lascerà quel velo di nostalgia nel finale. 
Sono rimasta ammaliata senza riserve fin dalla prima scena, così ben descritta che sembra di essere lì, avvolta dai colori, dalla situazione e dalle sensazioni della protagonista. Fin dal primo istante "assisterete" ad un valzer di emozioni che vi renderà schiave dell' attrazione, della passione e della tensione tra due personaggi davvero intensi, reali e magistralmente caratterizzati. 
Un erotico raffinato, intenso e in "alta definizione" che vi trascinerà con naturalezza nella passione e nella gabbia dorata di due ragazzi con cicatrici indelebili e una spiccata personalità. 

 
In libreria dal 23 Maggio

LIBERAMI
di J. Kenner
 
Traduzione di Anna Ricci
Collana: Narrativa Nord
Pagine: 340
Prezzo:  14.90
ebook: 9.99



Trama
 
Nikki Fairchild si è lasciata tutto alle spalle: la famiglia iperprotettiva, i concorsi di bellezza cui la madre la costringeva a partecipare, i ricordi di un'adolescenza solo apparentemente felice. Adesso Nikki vive a Los Angeles e lavora per un'importante società informatica. Ma, durante un party, fa un incontro che le stravolgerà l'esistenza. Damien Stark. A un certo punto della sua vita, anche Damien aveva deciso di ricominciare daccapo. Tennista di fama mondiale, era sparito nel nulla da un giorno all'altro, per poi tornare alla ribalta come investitore, collezionando una serie impressionante di successi. Giovane, affascinante e ricchissimo, Damien è una persona cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Ed è quindi con enorme sorpresa che incassa il secco rifiuto di Nikki a un'offerta per cui molte donne venderebbero l'anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. Anche se, in fondo al cuore, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un'attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Perché soltanto insieme potranno finalmente essere liberi.


Opinione
 
Possedere. Avere. Tenere. Godere. Controllare. Dominare. 
Decidi tu quale verbo ti piace di più signorina Fairchild.
Ho intenzione di esplorarli tutti.
 
Che cosa cercate in romance erotico?
 
Io cerco erotismo elegante e ben scritto, quasi da sembrare un film in hd. Una storia non priva di una buona dose di introspezione dei personaggi, un passato che ha tanto da raccontare e un' attrazione talmente intensa da riverberarsi sulle lettrici più sensibili, come una carezza sensuale.
 
Si lo so, molte di voi storceranno il naso, perchè sembra una storia già letta.... eppure non è così, perchè Nikki Fairchild è una donna dal carattere deciso, una donna che ha voglia di bruciare di passione ma di condurre il gioco ad armi pari. Ha voglia di provare nuove emozioni, ma non accetta la menzogna e i segreti. Perchè di segreti ne ha già abbastanza nel suo armadio personale, al quale è difficile accedere. E forse è proprio il loro doloroso passato fatto di rapporti familiari difficili e contrastati, che li accomuna e li rende anime affini.

Dolore, passione, sofferenza, amore, tutto li avvicina, li fa ruotare uno intorno all'altra spinti da un'attrazione irresistibile, così magistralmente descritta da non riuscire a staccare gli occhi dalla lettura. Damien Stark è un uomo ricco, ma non riversa la sua condizione su Nikki, non fa pesare il suo status e investe parte dei suoi soldi in eventi di beneficienza, ma cosa si nasconde nel passato di un uomo così sexy e allo stesso tempo psicologicamente irraggiungibile? Se oggi Damien non è un libro aperto, la ragione è da ricercare nella sua infanzia o, nel suo passato più recente? Per poter amare un uomo e possederne il cuore,  è necessario non avere segreti, condividere il presente e se possibile, il passato. E grazie alla dedizione di Damien, alle sue attenzioni romantiche ed erotiche, Nikki riuscirà ad aprire il suo cuore, e condividere il suo passato difficile e pieno di cicatrici e allo stesso modo farà breccia nella parte più oscura del cuore di Damien. L'evoluzione dei loro sentimenti sarà accompagnata da una proposta molto sensuale, un milione di dollari in cambio di un dipinto, ma non uno qualsiasi....
Ma ciò che rapirà il lettore sono le magistrali descrizioni sia dei luoghi che degli sguardi e stati d'animo, della passione e del tormento interiore, di questi due ragazzi, e di tutti gli altri personaggi che ruotano intorno alla loro storia.


La bellezza e la ricchezza possono diventare le sbarre di una gabbia dorata dalla quale sia Nikki che Damien stanno cercando di liberarsi.... ma per riuscirci, dovranno scavare a fondo l'uno nel passato e nel dolore dell'altra.... senza tralasciare il viaggio personale attraverso la propria oscurità, che a tratti sembra sopraffarli. L'attrazione sensuale incollerà il lettore fino all'ultima riga.... dove sarà colto da un sottile velo di nostalgia, perchè sarà impossibile non affezionarsi alla fragilità di Nikki o allo sguardo sexy e irresistibile (e qui c'è una chicca originale) di Damien.... e ai loro "giochi" erotici, resi con un'eleganza stilistica davvero ammirevole. Questo è un erotico senza BDSM, ma con svariati spunti e "accessori" che son sicura troverete elegantemente erotici e d' ispirazione perchè..... anche una telefonata e un' ovetto possono fare la differenza.





 
Damien Stark è solo un tipo oscuro e silenzioso. E' come un iceberg. La parte profonda resta nascosta, e tu vedi solo qualcosa di duro e gelido.
 
Quella che ha davanti è la Nikki Sociale, col suo set di accessori, un pò come Barbie Malibu: solo che nel mio caso non ho un bikini e una decappottabile.
 
 
L'autrice
 
 
 
 
 Julie Kenner è autrice di bestesellers nella classifica di New York Times e USA Today  (aka J. Kenner e JK Beck) ha pubblicato oltre quaranta romanzi, novelle e racconti in una varietà di generi.Acclamata da Publishers Weekly come autore con un "gusto per il dialogo e la caratterizzazioni eccentriche," JK è stata due volte finalista del RITA, vincitrice del premio del Revisore Romantic Times 'per Best Contemporary Paranormal del 2001, il vincitore dei Revisori premio internazionale della Organizzazione per la migliore suspense romantica del 2004 e miglior paranormale del 2005, e il vincitore del Readers Choice Award nazionali per il miglior libro del 2005.Scrive romanzi sexy e stravaganti, romanzi per ragazzi, chick lit suspense e paranormal (illuminanti per le mamme). Il suo libro attuale, Release Me di J. Kenner, è una New York Times e USA Today bestseller e ha venduto i diritti a più di dodici paesi.Julie vive nel Texas centrale, con il marito, due figlie, e diversi gatti.
 
Serie STARK:
 
Release me -  Liberami -  Nord - 23 Maggio
Claim me
Complete me
 
 
Grazie Barbara, Grazie Nord..... come sempre!

36 commenti:

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

in conclusione..IMPERDIBILE...!!!!!:-)))

foschia75 ha detto...

Eh, eh, cara... non foss'altro per gli "spunti" e gli accesori.... bello, ben descritto, una danza di sguardi....una buona dose di tormento interiore.... forse la prima volta dove la protagonista femminile è più tormentata dal passato, di quello maschile.
Sicuramente più bello di A nudo per te...

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

hi hi..mi hai proprio incuriosita. Damien, Gideon, Conti, Professori....e adesso anche gli " spunti" e gli accessori(!!)..che fatica tenere il passo!!... Torino??

foschia75 ha detto...

Cara, ma quanto mi fai ridere e sorridere??? Ho pensato tanto a te e Lilia.... si è parlato tanto di romance ed erotici... e ti consiglierei di recarti in libreria il 23 a prendere la magia del cioccolato (di cui farò l'anteprima stasera...) non vedo l'ora di averlo per le mani... e cmq ci sono diverse uscite tra romance e new adult dai primi di giugno...
Torino è stato bello ma massacrante a livello fisico.... un tour de force...

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Immagino la stanchezza, ma anche gli stimoli..sono quelle cose che si fanno, che magari subito tagliano le gambe ma che poi nutrono la mente ( e quella dei vostri lettori) nel tempo..vabbè dai, lo ammetto,che invidia!A proposito della Florand, grazie del consiglio: ho finito "Ladra di Cioccolato" la settimana scorsa ma lo terrò ancora sul comodino per un pò, per rileggere qualche frase di tanto in tanto; finchè le avrò imparate tutte a memoria e sarò assuefatta una volta per tutte.. se c'è anche la minima possibilità che La magia del cioccolato mi piaccia così ( evviva l' anteprima) il 23 piantonerò la libreria per aggiudicarmi la vendita della prima copia:-).

lilia63 ha detto...

Bentornata!
La tua recensione è splendida ed intrigante come al solito, ma mi avevi già convinta, ho prenotato il libro la scorsa settimana adesso sono al conto alla rovescia.
Sull'altro mannaggia a voi (tu e Ago per intenderci) mi avete così incuriosita, che comprerò Ladra di cioccolato, che non ho letto, l'avevo rimandato x sotto l'ombrellone (sennò che leggo al mare?), e quello che esce in questi giorni.
La curiosità è troppa!
E poi, ho visto che le uscite che aspetto stanno slittando.....
in qualche modo dovrò occupare il tempo...
Spero ci darai qualche anticipazione da Torino........
buona giornata
un abbraccio

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Brava Lilia, secondo me non te ne pentirai!!E poi sono certa che le Book's Angels sapranno consigliarci qualcosa di corroborante anche per gli ombelloni ( questa era una sdolcinatezza per Foschia..;-))il mio motto è: mai leggere domani quello che puoi leggere oggi!

sangueblu ha detto...

Ben detto Ago stina!!!!!!!! ;-)

foschia75 ha detto...

Per l'ombrellone??? Con tutte le uscite di Giugno e luglio... vi dimenticherete in spiaggia fino a notte fonda....
Volete due titoli romance storici a mio avviso davvero piacevoli e attraenti???
Lezioni di seduzione di Emma Wildes e La danza degli inganni di Anne Stuart....
Per quanto riguarda titoli scoppiettanti contemporanei, credo di avervi già consigliato Temptation di Jennifer Crusie e La serie dei Chicago Stars di Susan E. Phillips... il primo è intitolato Il gioco della seduzione...

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Cara Foschia,restando in tema "hot": ho letto poco fa di una trilogia erotica italiana firmata Irene Cao ( "io ti guardo" è il primo volume che da quanto ho capito dovrebbe uscire per Rizzoli a giugno 2013, il 5 a quanto sembra) la cui trama mi ha letteralmente messa ko.Sai qualcosa al riguardo?Ho letto qualche pagina in anteprima su books.google e mi ha davvero piacevolmente sorpresa!

foschia75 ha detto...

Cara, ti ho inviato un messaggio su Fb.... spero sia tu Agostina Costa...
Purtroppo con Rizzoli non abbiamo contatti, ma vado subito a studiare!!!Grazie di cuore, per la dritta, leggo anch'io le prime pagine poi ti dico!!!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Benissimo!!!!!Si, sono io Agostina Costa con la foto di Audrey( lo so è patetico con un nome del genere cercare di mantenere l' anonimato..)

lilia63 ha detto...

Allora i contemporanei l'ho letti,per gli storici quello della Stuart no, vado a cercarlo.
Siamo pieni giugno e luglio? Benissimo!!!
E se faccio tardi in spiaggia..... che problema c'è : ho la cabina ( a proposito.... mi sa che non c'è la luce.... la faccio mettere!!!)
Strano Ago... ma quel motto non era il mio? Ho sempre pensato che tutto va fatto IERI!
Vado a vedere quest'ultimo di cui parli....sai com'è giusto per perdermi niente..........

lilia63 ha detto...

Foschiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Oddioooooooooooooo! Ho letto 136 pp. fine capitolo 11 per essere precisi, ma se continua così, stanotte non dormo...... mi sa che faccio mattina......non riesco a staccarmi!!
E TI ERI PREOCCUPATA???
A proposito, ho comprato anche l'altro che mi hai consigliato, tra l'altro in libreria fino al 27 fanno lo sconto del 20% e chi mi ferma più????

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bello questo blog ragazze tutte bravissime! Commenti e suggerimenti azzeccati - domani acquisterò liberami e poi sempre grazie ai vs suggerimenti " cioccolato " in seguito vi dirò se mi sono piaciuti cmq grazie . Ciao a tutte - Adele

foschia75 ha detto...

Liliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee, questa è la miglior soddisfazione per me!!!! Quando le mie lettrici mi danno ragioneeeee, vuol dire che non sono una visionaria!!!! Grazie di cuore a tutte per la condivisione delle vostre sensazioni.... presto avrò bisogno di un sostegno da parte di tutte voi!!! Voglio fare un post di denuncia contro chi ci etichetta come quelle che leggono i Mommy-porn!!!! Sostenetemi!!!

foschia75 ha detto...

@Adele!!! Benvenuta tra noi!!!! Devi assolutamente tornare a raccontarci di Liberami e della Magia del cioccolato!!! Mi raccomando, armati di qualsiasi tipo di cioccolato possa soddisfare la voglia che ti farà venire questa lettura!!! Aspettiamo impressioni!!!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Lilia sei fantastica!!Ma tu i libri li bruci!!!!!Io i rifornimenti di "generi letterari di prima necessità" riesco a farli solo settimanalmente di sabato; vi assicuro che dopo i vostri commenti su Amici di letto, Liberami e La magia del cioccolato questa settimana non mi passa più!!!!!Ormai ho la smania di averli fra le mani!!!

lilia63 ha detto...

Carissime ma quanto sono felice di scambiare le mie emozioni con voi? Troppo!!!!
Foschia come fai a farti venire certi dubbi, non lo sò!
Comunque ho cambiato idea ed ho rallentato la lettura..... me lo sto gustando..... altrimenti finisce troppo presto! Avete presente una bella porzione di tiramisù? Di solito prendo il cucchiaino più piccolo.... così ci metto più tempo a finirlo........ sto applicando la stessa teoria!
"Questi due" sono travolgenti...... e ragazze..... rileggete la recensione di Foschia..... è proprio tutto così, anche le virgole!!!
Ieri carissima, anche i commessi della Giunti si sono chiesti chi seguo, e gli ho parlato del vs blog....li ho visti molto interessati!
Ago stina, te lo avevo detto che mio marito sta pensando di staccare i letti per il troppo vento? Scusate, ma volete mettere il risparmio sul condizionatore?
A parte gli scherzi io ho ache il tempo per farlo e le mie dolci fanciulle sono abbastanza grandi.....
Adesso che ho finito il break, preparo il pranzo ed indovinate cosa vado a fare???
Un abbraccio a tutte........

foschia75 ha detto...

Cara, carissima Lilia, grazie di cuore, perchè è ilvostro entusiasmo per la lettura che mi spinge ad andare avanti in questo hobby che assorbe il mio poco tempo libero... ma senza il blog e le letture non avrei incontrato tutte voi che mi rendete partecipe delle vostre giornate!!! Io a letto non faccio vento per due motivi... il primo è che se devo leggere oltre una certa ora, devo andare a farlo sul divano, perchè il capofamiglia non riesce a dormire con la luce accesa.... il secondo è che il 70% delle volte leggo sul kindle che non fa vento....
E a proposito di rallentare la lettura.... è la stessa cosa che ho cercato di fare io dopo aver capito che non sarei riuscita a chiuderlo facilmente... il brutto di questi libri è che poi ne senti la nostalgia.... auguriamoci che per il secondo non ci facciano aspettare un anno...
A proposito... non pensate di essere solo voi a prendere spunto dalle nostre letture.... questa mattina dietro tuo consiglio, ho comprato La ricetta segreta dell'amore.... approffittando dello sconto del 20% fino al 27!!!
Cmq ho una "brutta" notizia da dare a tutte noi!!! A giugno preparate un mutuo....perchè credetemi ci saranno tanti di quei titoli degni di nota(non solo erotici s'intende) che non potendoli leggere tutti, potrò solo darvi un accenno... ne ho adocchiato già diversi nell'ultimo numero de ILLIBRAIO.... che vi consiglierei di farvi mandare a casa (gratuitamente) andando sul sito Illibraio....
Lilia, cosa hai preparato per pranzo? A parte il tiramisu'?

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Mi piace da matti leggere delle vostre piccole manie, e mi consolo.. allora non sono io che sono "estrosa"!!spero di riuscire a passare da Giunti a ritirare la " roba" entro questa sera perchè ormai bramo addentrarmi nella trilogia Stark!!!Che poi cercherò di centellinare come fate voi..:-)Sto cercando di non farmi venire le vertigini a furia di memorizzare i prossimi titoli da acquistare ( tra quelli più " vecchi" consigliati da Foschia e quelli in uscita a breve, comincio ad avere qualche difficoltà:-))..e di munirmi di plaid per mio marito che così non rischierà un raffreddore a differenza di quello di Lilia!!!!:-))))))

lilia63 ha detto...

Carissima Foschia, avevo un'impegno improrogabile nel primissimo pomeriggio (sai li avevo lasciati in un momento.....capisci a mè!) e quindi una buona minestra di pasta e ceci, con il maltempo che c'è ci stava proprio, ed è anche VELOCE da preparare.
Comunque, ahimè, nonostante il rallentamento, l'ho finito.
E' intenso, ti trasmette emozioni continue e contrastanti, gioia e dolore sono così connessi tra loro che ti travolgono..... li percepisci sulla pelle. E quando arrivi all'ultimo punto ti senti orfano. Penso che lo terrò per un pò sul comodino....
E' ovvio che sono le mie sensazioni.
Cara, anche il mio non dormiva con la luce accesa, ma dopo 23 anni, non so se per abitudine o rassegnazione, non si lamenta più!
Ago....buona lettura.........
Ha....dimenticavo.... mio marito che passava di qua...ti ringrazia VIVAMENTE per il consiglio su ILLIBRAIO!!!
Impiccione!!!!!!!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Lo so, non c'entra niente, ma volevo rendervi partecipi di una cosa : Oggi ho finito il libro "Non volare via " di Sara Rattaro. Un romanzo intimo e molto intenso che mi ha profondamente colpita perchè delicato e allo stesso tempo profondo ,insolitamente imparziale nell' affrontare temi molto difficili e toccanti senza indulgere in moralismo e luoghi comuni . Vorrei condividere una delle frasi che inframmezzano il racconto e che mi ronza in testa da quando ho chiuso il libro:" Non riusciamo a smettere. Quando una cosa ci dà gioia, ci regala piacere, dire basta è difficile. Soldi, cibo, alcol, droghe ci fanno stare bene. L' amore ci rende dipendenti". Adesso, però, con le letture impegnative ho dato, per cui voglio solo "Liberamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"!!!!!:-)))

Anonimo ha detto...

Come detto anche da un'altra parte l'ho letto e debbo dire che dopo le 50 sfumature e la crossfire trilogy , liberami e' bello scritto bene erotismo e romanticismo tutto ok ma che è' una storia già letta altre volte quindi niente emozioni nuove situazioni che si assomigliano - peccato!!! Comprerò senz'altro i seguiti perché la curiosità di sapere come andranno a finire i protagonisti e' tanta!!! Aspetto con ansia la Maya Banks che da quanto letto in giro sono storie che mi acchiappano x il forte romanticismo e pare anche erotismo - speriamo! Adele

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

L' ho iniziato ieri sera, ho letto 140 pagine, poi mi è calata la palpebra..il mio primo e-book peraltro, un buonissimo inizio direi! Non vedo l' ora di proseguire la storia. La faccenda del dipinto mi sta incuriosendo non poco e non vedo l' ora di saperne di più!!!Rispetto alle 50 sfumature, qui come scrive Foschia al momento sembra che la parte femminile sia quella più problematica; sicuramente il personaggio maschile mi ricorda un pò Gideon ( e la cosa non mi dispiace affatto, tra i tanti bad boys è quello che preferisco) , ma lo stile del racconto è diverso; durante la prima parte del racconto, quella della festa, mi sembrava di essere tra gli invitati!To be continued... :-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze sono rosa volevo dire ke ho letto liberami e devo dire ke M è piaciuto un sacco! Nn vedo l'ora ke esca il seguito xké M ha preso tantissimo!ho anke acquistato la magia del cioccolato..ovviamente dopo aver letto la vostra recensione!ma devo anke dire ke sono in trepidante attesa x la trilogia della banks ke uscirà a giugno!ciao

Anonimo ha detto...

Scusate sono ancora io Adele volevo una informazione x che voi siete mostruosamente aggiornate e mega- brave non ho più notizie della prossima uscita della beth kery - quello che mi piace di te ( sperling ) negli elenchi uscite di giugno non figura - dato che ho letto il primo volevo notizie del secondo che in un primo tempo doveva uscire nel mese di giugno - mi potete aiutare? Salve e cmq grazie !!!!!

lilia63 ha detto...

Cara Adele effettivamente esce a giugno, comunque quando hai questi dubbi vai su wuz.it
un saluto

foschia75 ha detto...

Care, prima di rispondere sono andata a informarmi.... Quello che mi piace di te.... 11 Giugno...
adesso metto un pò di copertine delle uscite sperling-romance di giugno luglio.... ho chiesto inoltre notizie del Prof. Emerson... speriamo di avere qualche news la prox settimana...
Vi posso aggiornare però sul fatto che a quanto pare questa sarà l'estate degli erotici italiani (ho delle altre news mondadori... ma è presto per parlarne) E DEI ROMANCE CHICK LIT che uniscono romanticismo e cucina... speriamo non ci facciano fare un'indigestione....

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Cara Foschia, forse la primavera serve a questo.. a mettersi in riga con la dieta per darci dentro di brutto in estate!Anche se ultimamente tra cioccolata, coccole, meno coccole e gingilli vari..:-) p.s. ho seguito il tuo suggerimento e ho prentotato i due Roma di Adele Vieri Castellano..

foschia75 ha detto...

Cara Ago, ancora non avevi letto Adele Vieri Castellano.... la regina indiscussa del romance italiano??????? Oh- MY - God!!!! Sono davvero, davvero curiosa di sapere se riuscirò a contagiare anche te... finora tutte quelle a cui l'ho consigliato, son tornate a ringraziarmi per avergli fatto conoscere una penna che crea davvero dipendenza... attendo con ansia tue impressioni... e meno male che li hai ordinati insieme.... se no sai che scimmia... ah, ah, ah, non vedo l'ora di leggerti!!!
Io sono una Roma D.C. addicted!!!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Finito Liberami ieri sera.. peccato, ci avevo proprio preso gusto :-).Adesso di sicuro ci faranno sospirare i due seguiti...

Vale ha detto...

Mi sono fatta una scorpacciata di romanzi: la magia del cioccolato, Liberami e Amici di letto....che dire, mi sono piaciuti tutti veramente tanto, soprattutto gli ultimi due...Spero che esca presto il seguito di Liberami, sono curiosa!!!! Intanto mi sono già fatta una bella lista per i prossimi gg. E aspetto a gloria il Prof. Gabriel e nel profondo di te!!!! Continuate così!!! Vale.

foschia75 ha detto...

Cara Vale, sarai felice di sapere che Nel profondo di te uscirà il 25 di questo mese, e potremo leggere dell'amato Prof. Emerson dall' 11 Luglio (per me spero arrivi prima!)

Vale ha detto...

Felicissima Foschia!!!! Non vedo l'ora e ti invidio già adesso se riuscirai ad incontrare il Prof. Emerson prima di noi!!
Sto leggendo Non lasciarmi andare, e mi piace, anche se devo ammettere che per ora resto innamorata di Travis Maddox e la sua Pidge (a proposito si sa niente di Walking Disaster?)
Intanto ho già in lista altri 4 titoli....ma come si fa...mi servirebbe un mutuo ;-)
Grazie!!

lilia63 ha detto...

Scusa Foschia "mi consenta" ho chiesto alla casa editrice e x Walking Disaster parlano di autunno.........