sabato 6 aprile 2013

IL CAVALIERE LETALE Larissa Ione Anteprima

Con un cavaliere diventato malvagio e il suo Sigillo infranto, come nella profezia contenuta nella Daemonica, la Bibbia dei demoni, la Terra stava scivolando nel caos. L' Apocalisse non si annunciava certo come una festa, ma Regan si domandava spesso se non sarebbe stato meglio se si fossero trovati a fronteggiare la profezia della Bibbia. Perlomeno, nella versione biblica i Cavalieri avrebbero combattuto dalla parte del bene e non per il male.

Cari lettori di Paranormal,
altra esplosiva uscita del 18 Aprile!!!

IL CAVALIERE LETALE
di Larissa Ione

 
Traduzione di Andrea Bruno
Collana: Tif extra
Pagine:  384
Prezzo: 9.90
Brossura

Trama

Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell’Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l’ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’Aegis è convinto che sia l’unico modo per evitare l’Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l’irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.


Non so voi, ma attendevo con trepidazione questa uscita, perchè adoro la penna graffiante della Ione e i suoi sexy personaggi.... e Thanatos è uno di quelli che hanno creato più aspettative nelle fedeli lettrici della serie Lords of Deliverance!

A questo link potete leggere le prime 8 pagine (meglio di niente...)
http://www.fanucci.it/catalogo/11389/files/ESTRATTOCAVLetale.pdf

L'autrice
  
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l' ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana.

Serie LORDS OF DELIVERANCE:
1. Eternal rider.  Il cavaliere eterno  Fanucci  Aprile 2012
2. Immortal rider.  Il cavaliere immortale Fanucci Nov 2012
3. Lethal rider. Il cavaliere letale Fanucci  Aprile 2013
4. Rogue rider. 
5. Reaver. 
più spin off 

Nessun commento: