martedì 19 febbraio 2013

TRISKELL EDIZIONI, immagina, scrivi, sogna. Presentazione

Cari lettori,
non so perchè ma questo Febbraio mi trova più romantica del solito....e sono convinta che il 2013 ci regalerà romance in tutte quelle sfumature che più ci emozionano.
Dopo il contest di S. Valentino, che ha riscosso un certo apprezzamento tra le nostre affezionate lettrici, oggi voglio unire la parola Romantico alla parola Racconto per parlarvi di una interessantissima iniziativa tutta rosa, scoperta grazie alla mia cara amica Amarilli73 che ringrazio di cuore!
 
Partiamo dalla notizia più accattivante!
 
 
La nascita della casa editrice digitale
"tutta in rosa a lieto fine"
 
 
 
Immagina, Scivi, Sogna.
 
 
La Triskell Edizioni nasce come ‘costola’ dell’Associazione culturale Triskell Events e si presenta al pubblico come editore digitale.
Il team della Triskell Edizioni è fermamente convinto che la lettura debba essere un piacere ed è per questo che si prefissa di raccogliere, valutare e pubblicare romanzi che possano essere definiti ‘godibili’ e ‘piacevoli’.
La Triskell Edizioni si rivolge a tutti gli esordienti (e non) che vogliono provare a credere in una casa editrice che, per prima, crede in loro.
In questi anni in cui l’amore sembra un po’ passato di moda, per noi rappresenta invece il punto focale.
Se le storie che scrivete sono storie d'amore (non importa il genere, né di che sesso siano i vostri protagonisti/coppie) e sono storie con un finale positivo, la Triskell vi aspetta.
Al momento stiamo raccogliendo racconti per poterli distribuire in un'antologia gratuita, oppure racconti singoli, sempre da poter offrire gratuitamente. Sono comunque aperte le submissions e valutiamo i vostri manoscritti a scopo di pubblicazione, distribuzione e vendita. Quindi, se volete sottoporci i vostri testi, seguite le linee guida del sito e inviateci i vostri lavori.
Ci teniamo a specificare che non chiederemo mai alcun contributo agli autori.
I testi della Triskell Edizioni saranno disponibili nei formati .pdf, .epub e mobi e verranno distributi sia direttamente sul sito (previa registrazione) che su Amazon e altri negozi online.


Questa bella novità mi trova doppiamente entusiasta!!!
 
Primo, perché è una casa editrice tutta al femminile che pubblica racconti e romanzi d'amore a lieto fine, proprio come piacciono a noi.
Secondo perchè in questo momento, ci sono tante scrittrici esordienti o meno, che sono in balia dello "spietato" mercato editoriale o sono indecise e un pò smarrite per quanto riguarda la probabile pubblicazione di una loro "fatica". Capisco benissimo quella sensazione di indecisione che vi spinge a pensare chi sia più affidabile per valutare al meglio la vostra "creatura"! La stessa domanda che mi porrò io quando metterò nero su bianco la mia "fatica".

Allora care scrittrici in erba e non, perchè non mandare
il vostro racconto INEDITO alla TRISKELL EDIZIONI 
entro il 28 Febbraio???
Le amministratrici stanno cercando racconti da inserire in una raccolta "rosa".
Ma per capire meglio di cosa sto scrivendo, cliccate qui
e cominciate a
Immaginare, scrivere e sognare!!!
 
Siete ancora qui???
Dai mettetevi alla prova e tirate fuori dal cassetto quel racconto nel quale riponete le vostre speranze più "rosa"....
 
Buona fortuna!!!!
Spero di leggere molte di voi in quella antologia!!!
 
Per tutte quelle che non sono interessate a mandare il proprio racconto ma, che come noi divorano storie romantiche dal lieto fine, vi consiglio di "correre" nel sito della Triskell per scaricare i primi due racconti gratuiti!
 
 


FACCIO UN SINCERO E AFFETTUOSO "IN BOCCA AL LUPO" ALLE EDITRICI ROMANTICHE DELLA TRISKELL. DA OGGI NON SOLO VI SEGUIREMO FEDELMENTE, MA VI SUPPORTEREMO CON MOLTO PIACERE!!!

3 commenti:

Amarilli73 ha detto...

Cara Foschia, che onore essere nominata sul tuo blog...sono felice di averti dato la dritta!

sara81 ha detto...

Foschia75 mi fa davvero molto piacere leggere di questa iniziativa! Grazie infinite per questo post...grazie perché siete sempre pronte a sostenere, aiutare ed indirizzare le aspiranti scrittrici...ed è davvero una bellissima cosa. :-)

foschia75 ha detto...

cara Sara, proprio te volevo che leggessi questa notizia, manda un racconto alla triskell.... deve essere inedito!!! Ci conto eh??? smack