sabato 16 febbraio 2013

IL COLORE DELLA PASSIONE Vina Jackson Anteprima

Dopo la mia pausa-lettura da EROTICI, torno per annunciarvi un'uscita che tenevo d'occhio da Dicembre. E come al solito devo ringraziare la mia amica Milly del blog myromanceland che mi tiene aggiornata sulle date inedite, e Anna della Mondadori per copertina e scheda.


Sto parlando del primo appuntamento con la trilogia erotica Eighty Days
di Vina Jackson edito da MONDADORI,
in libreria dal 26 FEBBRAIO
 
Editore:  Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 276
Prezzo:  14.90
ebook: 6.99
ISBN: 9788804628491
 
 
Trama
 
 
Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un'intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L'ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo.
Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile.
Summer non ha niente da perdere.
Anzi, forse è il momento di fare i conti con se stessa, con il suo lato oscuro e sempre negato.
Anche a costo di scoprire che al piacere si accompagna, inevitabilmente, il dolore.
Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?
 
 
 
 
Il professore universitario e la musicista tormentata riusciranno a lasciare un'impronta indelebile come hanno fatto Mr.Grey e Anastasia?  Molte lettrici hanno paragonato questa serie a quella più famosa delle cinquanta sfumature, ma i due scrittori che si celano dietro lo pseudonimo di Vina Jackson, giurano di non aver mai letto la trilogia di E.L.James.
Non ci resta che aspettare il 26 Febbraio per "dissetare" la nostra curiosità e, sentir forse meno la nostalgia del planetario sexy bad-boys che ha fatto milioni di vittime....
Vina Jackson promette una notevole tensione sensuale tra un capitolo e l'altro. E noi è proprio quello che cerchiamo in un erotico che si rispetti.
 
- 10 giorni!!!
 
 
Trilogia Eighty Days
 
1.Eighty days Yellow   (Il colore della passione - Mondadori - 26 Febbraio)
2. Eighty days Blue
3 Eighty days Red
4. Eighty days Amber  (spin-off)
5. Eighty days White   (spin - off)

11 commenti:

Valeria ha detto...

prendo e porto a casa pure questo :)
ma come ti prendi una pausa dagli erotici e non dici nulla?
oggi è un mese esatto che ho il kobo glo e ho perso il conto di quanti libri ho letto... sono al 4o dei confratelli, grazie a voi, e sono persa di zsadist (ma la sua storia? awww *_*)
non vedo nelle vostre librerie il 3o travis... male male U_U a me è piaciuto tantissimo, al pari di sugar daddy mi ha fatto ridere, piangere e arrossire pagina dopo pagina. inutile dire che aspetto una vostra recensione, magari tripla.
baci, Valeria

foschia75 ha detto...

Eh, eh, eh, cara Valeria, dopo Incontri proibiti (la delusione) avevo preso una pausa fino all'anno nuovo... e adesso il 26 Febbraio rispendo alla grande con questo primo di trilogia e il secondo della Day (che esce sempre il 26) Riflessi di te.... ma nella nuova trilogia ripongo più speranze....
La Keyplas la legge Nippi, io purtroppo ancora non ho trovato davvero uno spazietto.... ho febbraio tutto "Ipotecato".... :-(
E i prossimi mesi ci daranno ancora erotici.... non domentichiamo che a marzo esce il libro su Michael Conte, "contratto fatale" che tutte aspettiamo con ansia...

Unknown ha detto...

mi hai dato una bella notizia nn sapevo uscisse contratto fatale... bello!!!! invece riflessi di te nn usciva il 19??????? grazieeee!!!!

foschia75 ha detto...

Cara Erica, in alto a sx avevo messo la copertina americana con l'avviso Michael Conte sarà in Italia a Marzo... :-))
Per quanto riguarda Riflessi di te, la data è accertata per il 26, e anche io mi chiedo come mai abbiano deciso di fare uscire due erotici della stessa casa editrice, in contemporanea....

Milly ha detto...

Ciao cara Anna! :-)
Sai che sono veramente indecisa se leggere o meno questa trilogia? Come sta accadendo spesso ultimamente, in seguito al successo di Fifty le case editrici (americane e non) stanno lanciando tanti romanzi erotici facendoli passare come qualcosa di simile alla trilogia della James. La maggior parte delle volte, come in questo caso, il romanzo in questione non ha nulla in comune con Fifty.
Su goodreads "Il colore della passione" ha un rating generale piuttosto basso. Per curiosità ho letto sia i pareri positivi che quelli negativi e dicevano tutti la stessa cosa. La storia creata dal duo Vina Jackson ha poco di romantico e idilliaco che troviamo nei romance, ma è piuttosto un erotico per adulti incentrato sulla vita di questa ragazza che per trovare un senso alla sua vita si dedica anima e corpo a ogni tipo di piacere carnale. Senza farti spoiler, ho letto che il primo volume contiene rapporti ménage, voyeurismo, esibizionismo, rapporti lesbo. Summer non ha rapporti sessuali solo con Dominic, il suo master, ma anche con altri uomini. Secondo le opinioni inglesi, ci sono tanti momenti di forte dolore emotivo della protagonista che quasi si auto-infligge. Insomma, personalmente non è un romanzo che fa per me. Ho pensato di chiarirti un po' la trama così che sei preparata quando poi lo leggerai. Mi ricorda più una Indigo Blooome che una James. Ci penserò....
Un abbraccio,
Milly

foschia75 ha detto...

OH, CAVOLO....
Grazie Milly per questa precisazione....
Spero che non sia proprio come la Bloome.... quella era un vero e proprio topo da laboratorio....
Ormai l'ho chiesto alla Mondadori...
Ti dirò dopo averlo letto...
Avendo letto libri tipo Monsieur, sono pronta...
Grazie per le info che serviranno a chi capiterà qui nei commenti...c'è sempre Riflessi di te che spero sia più leggero... :-))

Milly ha detto...

Assolutamente!! Riflessi di te è un vero e proprio romance DOC! ;-)
L'ho letto in inglese e me ne sono innamorata.

Leggerò volentieri la tua opinione sul romanzo di Vina Jackson.

Buona domenica! :-)

foschia75 ha detto...

Quindi riflessi di te è meglio di a nudo per te???

Milly ha detto...

Guarda, a me piacque anche A nudo per te quindi ho trovato il secondo ancor più bello perché amo le storie d'amore tormentate con personaggi dal passato tragico. Ma se il primo non ti è piaciuto più di tanto perché l'ahi trovato troppo "pesante", non so quanto il secondo possa colpirti favorevolmente dal momento che la storia d'amore tra Eva e Gideon non diventa certo più leggera o facile.

Unknown ha detto...

grazie mille foschia ma entro in inetnet dal telefono e suppongo sia diverso il layout della.pagina.... attendo con ansia la tua recensione.per questo libro.. xk da quello.che ha.detto milly.nn mi attira.molto... preferisco più il romance!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuuuuuu *_*