La cover ammaliante e la trama intrigante promettono davvero bene... e io faccio, insieme agli altri due angeli di questo blog, sinceramente il tifo per questo romanzo perchè spero con tutto il cuore che Thea entri nelle case e nei cuori di tutti! Grazie al primo capitolo, messo a disposizione dalla Giunti e dall'autrice, ci siamo già potuti fare un'idea dell'impianto narrativo - estremamente interessante - e dello stile di questa giovane scrittrice milanese - limpido, scorrevole e coinvolgente. Un libro da non perdere assolutamente!!!!
IL BACIO DELLA MORTE di Marta Palazzesi
editore: Giunti
pagine: 384
prezzo: 12.00
Rilegato
( 1° libro della Casa dei Demoni )
TRAMA: Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene.
Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente.
Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice,
mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo.
Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia,
un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.
Nessun commento:
Posta un commento