lunedì 17 dicembre 2012

TI PREGO LASCIATI ODIARE Anna Premoli Anteprima

Questo titolo fa proprio per me, inguaribile lettrice di chick lit romantici come una carezza di cachemire.... ho letto la trama e ora scalcio dall'impazienza di averlo tra le mani. Per tutte quelle che divorano concentrati di romanticismo, penso che questo sia un romanzo da non lasciarsi sfuggire!!!
 
IN LIBRERIA DAL 3 GENNAIO
 
 
TI PREGO, LASCIATI ODIARE
di Anna Premoli
 
Editore: Newton compton
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Prezzo: 9.90
Ebook: 4,99
 
 
Trama
 
E se quell'odio nascondesse amore?

E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega?
E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?
 

Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente.
E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi…


L'autrice
 
 
 
 
Nata nel 1980 in Croazia, nel 1987 si è trasferita a Milano, dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P.Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato pubblicato in ebook nell’estate 2012, ed è subito salito ai primi posti nella classifica dei libri più scaricati.
 
 

1 commento:

sangueblu ha detto...

Trama assai ispirosa.... Deve essere proprio carino!! Aspetto ansiosa i primi commenti perchè purtroppo io non credo di poterlo leggere almeno per i prossimi due, ma che dico, tre mesi!!! ^_^