lunedì 12 novembre 2012

IL MANUALE DEL NOVIZIO di P.C Cast e Kim Doner - Anteprima

State cominciando a restare più svegli
di notte che di giorno?
Sentite una spiccata affinità per uno dei cinque elementi:
aria, acqua, terra, fuoco o spirito?
Vi stanno comparendo straordinari tatuaggi
color zaffiro proprio in cima alla fronte?
Bene; credo proprio che questo possa essere
il libro che fa per voi!

Esce per la casa Editrice Nord
il 29 Novembre
Il Manuale del Novizio:

La perfetta guida perfetta per chi, come voi, sta subendo un vero e proprio processo di trasformazione e si accinge ad entrare nella scuola per vampiri più cool e incasinata del mondo letterario! Un'indispensabile "guida di sopravvivenza" per giovani succhiasangue inesperti! Ma anche un compendio imperdibile per tutti i semplici "umani" che si sono innamorati della Casa della Notte, dei suoi protagonisti e delle loro rocambolesche avventure per sconfiggere il Male e seguire la Dea.
Una vera miniera di curiosità, informazioni e straordinarie immagini. Un bel regalo di Natale anticipato per i tanti fan di questa fortunata Saga. Come lasciarsela sfuggire??!!??

IL MANUALE DEL NOVIZIO 
di P.C. Cast e Kim Doner


editore: Nord
pagine: 176
prezzo: 16.50
Rilegato

Trama

Finalmente stringete tra le vostre mani il Manuale del Novizio, il volume che raccoglie l’intero sapere della società vampira. Oltre a svelare le nostre origini, questo libro da sempre aiuta i novizi a comprendere cosa succede nel momento in cui ricevono il Marchio, li accompagna durante il processo della Trasformazione e spiega loro come officiare i principali rituali dei vampiri. Credetemi, questo libro può salvarvi la vita. Proprio com’è successo a me, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. È solo grazie al Manuale del Novizio che sono riuscita a superare alcune prove durissime. Se non avessi conosciuto le straordinarie gesta di Cleopatra, sovrana d’Egitto e potentissima vampira, non sarei mai riuscita a lanciare l’incantesimo che ha protetto la Casa della Notte dalla forza distruttiva di Neferet; senza gli insegnamenti di Teodora, Sacerdotessa di Pompei ed Ercolano, non sarei sopravvissuta al mio viaggio nell’Aldilà… Insomma: vi assicuro che è una lettura imprescindibile per tutti i novizi del mondo. Parola di Zoey Redbird! 




Antiche leggende e rituali arcani, magie potentissime e misteri finalmente svelati: corredato di splendide illustrazioni, il libro che racconta tutti i segreti della Casa della Notte!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, complimentissimi per il tuo blog...passa dal mio, ti spetta una piacevole sorpresa!

Nicole