martedì 9 ottobre 2012

NON MORTA & INCOMPRESA di Mary Janice Davidson - anteprima

Continuano le avventure della più pazza Regina dei Vampiri che invece di pensare al sangue ha solo un chiodo fisso in mente: le Scarpe! ... E lo shopping! ... E per la verità, anche se non lo ammetterebbe mai anche un certo Sinclair e i loro piacevoli interludi. Se avete voglia di una lettura frizzante, ironica e assolutamente non impegnativa (e anche voi avete un debole per i tacchi 12... e l'armadio che straripa di calzature) la Serie "Undead" fa proprio al caso vostro! Questo terzo libro si preannuncia davvero interessante. Dopo aver dovuto rivelare a parenti e amici la sua nuova natura e soprattutto il suo status di Regina dei Vampiri; dopo aver lavorato in un negozio di scarpe firmate nel prestigioso Mall's e naturalmente...aver perso il posto, ora la nostra Betsy si improvviserà amministratrice di un Night Club!Ma soprattutto una fantomatica e misteriosa sorellastra, imparentata niente meno che col Diavolo verrà a metterle i bastoni fra le ruote. Speriamo che con non inciampi, con quei tacchi alti! ;-)
Appuntamento a fine ottobre!



editore: Delos
pagine: 192
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 3° libro Serie "Undead" )

Trama

Le priorità di Betsy Taylor sono decisamente chiare: mentre la maggior parte delle donne pagherebbe per un titolo nobiliare, secondo Betsy l’incarico di regina dei vampiri comporta più problemi che benefici. Tra l’altro, i dipendenti del suo night club, lo Scratch, le rompono le scatole da quando ha ucciso il loro vecchio capo: certe persone, proprio…
Ma la “vita” di Betsy prende una svolta interessante durante una festa della matrigna cattiva, la quale si lascia sfuggire l’esistenza di una misteriosa sorellastra, ora ventenne che, guarda caso, Ë figlia del diavolo e destinata a governare il mondo…


The Undead Series
1. Non Morta & Nubile, 2012 ( recensione QUI )
2. Non Morta & Disoccupata, 2012  ( recensione QUI )
3. Non morta e Incompresa, 2005
4. Undead and Unreturnable, 2006
5. Undead and Unpopular, 2007
6. Undead and Uneasy, 2008
7. Undead and Unworthy, 2008
8. Undead and Unwelcome, 2010
9. Undead and Unfinished, 2011
10. Undead and Undermined, 2011
11. Undead and Unstable, 2012

1 commento:

Unknown ha detto...

Non conoscevo questa serie, la mia wishlist si allunga :)