lunedì 10 settembre 2012

PECCATO ETERNO Larissa Ione Anteprima

Questa notizia rende la  mia mattina migliore!!!!
Grazie LEGGEREDITORE!!!!!
Dopo aver conosciuto il ramo maschile della famiglia Seminus dell'UGH (Underworld General Hospital), in questo nuovo appuntamento con la graffiante penna di Larissa Ione, conosceremo l'unica femmina Seminus esistente nel mondo Demonica: Sin la sorella dei sexy demoni in corsia. Allora per chi attendeva questa notizia da tempo, aprite il "varco dei dannati" più vicino e sbucate nella libreria di fiducia!
(Per chi ancora non avesse letto la serie Demonica, vi consiglio di non indugiare oltre!!!)

Ai nastri di partenza,
1,2,3....VIA!
27 SETTEMBRE
PECCATO ETERNO
di Larissa Ione


Trama

Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere.
Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

L'autrice




Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.
La serie demonica


Brivido eterno: recensione QUI
Desiderio eterno : recensione QUI
Passione eterna : recensione QUI
Estasi eterna : recensione QUI

Serie Lord of deliverance (Cavalieri dell'Apocalisse) (edita in Italia)
Il cavaliere eterno: recensione QUI

1 commento:

sangueblu ha detto...

...Che bello aprire il computer e trovare queste notizie!!! :-*
Sarai contenta eh, Best Ione's fan!?!?!?