martedì 4 settembre 2012

LADRA DI CIOCCOLATO Laura Florand Anteprima

Cari lettori,
dopo le uscite del 30 Agosto, la LEGGEREDITORE torna in libreria con un titolo davvero irresistibile e tentatore!
Ambientato a Parigi, sono sicura saprà farci assapore una storia davvero romantica (la mia recensione in anteprima QUI).



Il 13 Settembre potremo "gustare" tutto l'aroma dell'Amore in:
 
 
LA LADRA DI CIOCCOLATO
di Laura Florand
 
 
Traduzione di Sabina Terziani 
Collana: Narrativa
Pagine: 336
Prezzo: 10.00
Rilegato
 
 
 
 
Trama
 
Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano; Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Lei però è disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino a rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.
Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale,
fino al New York Times, portando così nuovi clienti al negozio, ma mettendo in serio pericolo la reputazione della donna. Tuttavia, in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l’inebriante sensualità del cioccolato…





L'autrice
 
 
 

Laura Florand ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese, dove ha studiato cultura e danza polinesiana alla Fulbright University di Tahiti. Attualmente insegna francese alla Duke University in North Caroline.  È sposata e ha una figlia.

A questo link c'è il suo sito mooolto cioccolatoso:
http://www.lauraflorand.com/
 
 
 
 

Nessun commento: