lunedì 17 settembre 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 59

Finalmente domani è il grande giorno! ...Per quanto mi riguarda, ovviamente! ^__^
Esce infatti Lost Grace: il secondo, attesissimo volume della bellissima storia di Bree Despain, a sfondo religioso, con protagonisti licantropi di concezione davvero particolare! Se ancora non conoscete questa bella Saga, vi consiglio di recuperarla... visto che, sempre da domani, sarà disponibile anche la versione economica di Dark Divine. Secondo me merita! (Se volete saperne di più cliccate QUI per la mia recensione).  Sempre domani parte invece una serie tutta nuova dedicata ad un sirenetto...o meglio, ad un tritone, che comprerei già soltanto per la stupenda copertina! In più non vedo proprio l'ora di leggerlo. Il titolo è Un bacio dagli abissi e sono quasi sicura che mi piacerà molto... Adoro le sirene nonostante siano figure piuttosto inquietanti. Spero che in questo romanzo non manchi quell'atmosfera misteriosa e pericolosa che spero di trovare, oltre ad una bella storia d'amore!
Questo mese è davvero stracolmo di uscite meravigliose ed imperdibile. Una valanga di titoli, di serie vecchie, nuove, storie autoconclusive una meglio dell'altra! Tanta gioia per noi e le nostre librerie...Un po' meno per i nostri salvadanai, perchè stavolta ci toccherà davvero raschiare il fondo!!! ...Avete già capito che ci risentiamo domani per un nuovo aggiornamento.
Preparate carta e penna! :-)

LOST GRACE  di  Bree Despain

editore: Sperling & Kupfer
pagine: 320
prezzo: 17.60
Rilegato
( 2° libro trilogia "Dark Divine" )

TRAMA: Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l'amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.


DARK DIVINE  di  Bree Despain  - edizione economica

editore: Sperling & Kupfer
pagine: 311
prezzo: 9.50 euro
Brossura
( 1° libro trilogia "Dark Divine" )

TRAMA: La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, Daniel ricompare: sono passati tre anni, e in lui c'è qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente. Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.


UN BACIO DAGLI ABISSI  di  Anne Greenwood Brown

editore: Mondadori
pagine: 300
prezzo: 16.00 euro
Rilegato
( 1° libro serie "Lies Beneath" )

TRAMA: Quando l’amore vero diventa una trappola mortale.
Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. 
Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.

Nessun commento: