venerdì 1 giugno 2012

VAMPIRE EMPIRE, LA PRINCIPESSA GEOMANTE di Clay e Susan Griffith ANTEPRIMA

Finalmente svelata la tanto attesa del secondo libro della serie Vampiresca e Steampunk dei coniugi Griffith, che tanto successo hanno riscontrato, anche in Italia, con il loro originale ed avvincente "Vampire Empire". Tempo fa noi di Sognando tra le Righe siamo state le prime a presentarvi la copertina e la trama, non appena è stata presentata sul sito della Sonzogno...
Ma l'uscita della "Principessa Geomante", prevista per il 20 di giugno, ha una veste è tutta nuova rispetto a quella preannunciata... che se posso dirlo, mi piaceva molto di più...
Per la data ufficiale ringrazio la fonte che è stata, girovagando in rete, dustypagesinwonderland
"La Guerra tra umani e vampiri è in pieno svolgimento, l'impero di Equatoria e tutti gli eserciti degli esseri mortali si sono alleati per affrontare lo scontro più spaventoso e raccapricciante che sia mai esploso sul pianeta. L'erede di Alessandria, la principessa Adele, scompare alla vigilia delle nozze, dopo essere rientrata a corte per unirsi al vendicativo senatore Clark, chiamata a salvare la sorte della sua gente. Ad accoglierla, non solo nel suo cuore. è Greyfriar, l'avventuriero misterioso, che le rivela l'estremo pericolo in cui sta per incorrere l'impero che lei crede di difendere. Il centro stesso del regno è sotto tiro, ma c'è un'ultima arma capace di impedire ai vampiri di compiere il genocidio. Un'arma nascosta nelle viscere della terra. Greyfriar è disposto a ad accompagnarla. A costo di rischiare se stesso."

Ecco a voi la nuova cover:

VAMPIRE EMPIRE 
- LA PRINCIPESSA GEOMANTE -


Dal 20 Giugno in Libreria

editore: Sonzogno
pagine: 448
prezzo: 18.00 euro
Brossura
( 2° libro Trilogia "Vampire Empire" )

Trama
Mentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l'offensiva finale, l'amore tra la principessa Adele e Greyfriar, lo spadaccino mascherato, compromette l'alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, a cui la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l'antica arte della geomanzia  e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l'ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall'indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, giacchè dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri.


Primo libro
Cover provvisoria



La Saga
1) Vampire Empire - Il principe del Sangue Nero  ( la mia recensione QUI )
2) Vampire Empire - La Principessa Geomante  
3) The Kingmakers - Vampire Empire inedito in Italia



Gli Autori
Gli Autori: Clay Griffith americano, insieme alla moglie Susan Griffith scrive da dieci anni, da quando si è sposato. Autore di fumetti cult ( The Tick e Allan Quatermain ) e narrativa di genere, vive nel North Carolina con il fedelissimo gatto, e sogna magnifici paesaggi della Scozia che hanno ispirato molte delle ambientazioni di Vampire Empire.

2 commenti:

Saya ha detto...

meno male che han cambiato la cover! era pessima!!!^__^

Anonimo ha detto...

Molto ma molto piú belle le originali!