giovedì 28 giugno 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 48


...O meglio, domani IN EDICOLA; perchè le due uscite che vi segnalo oggi sono della collana BlueNocturne dedicata al paranormale della Harmony.
"Ghost Moon - La casa dei misteri" è il terzo ed ultimo volume della Serie "Bone Island Trilogy" della scrittrice Heather Graham; Ho letto il primo libro, che pur non essendo "eccezionale" si era comunque dimostrato una piacevole lettura soprattutto per via dello stile. Credo che approfitterò delle calde vacanze per mettermi in pari... Chissà che qualche "brivido" non contribuisca ad alleggerire la calura...
"Promesse nella Notte" invece è un libro che mi interessa molto. Della prolifica autrice Maggie Shyne (nota per la sua lunga serie sui vampiri "Wings in the Night, sempre pubblicata dalla BlueNocturne) con questo libro dà il via ad una mini-serie - Children of Twilight - composta di due libri. Credo proprio che sarà una delle mie più prossime letture!
Ciao e alla prossima settimana!




GHOST MOON - LA CASA DEI MISTERI  di  Heather Graham

editore: Harmony BlueNocturne
pagine: 300 (?)
prezzo: 5.90
Brossura
( 3° ed ultimo libro trilogia "Bone Island" )



TRAMA: Quando scopre il corpo senza vita di Cutter Merlin, Liam Becket pensa subito che la sua morte sia legata a qualcosa di soprannaturale. E non solo perché il vecchio stringe tra le mani un volume di esorcismi e uno scrigno misterioso. Qualcuno riferisce infatti di aver visto ombre inquietanti aggirarsi nel giardino. E Kelsey, la nipote di Cutter, tornata a Key West per occuparsi della collezione del nonno, ha la costante sensazione di essere osservata. Per giunta, un persistente odore di morte aleggia nell'antica dimora, come se la casa fosse infestata da uno spirito malvagio… E' evidente che nella villa agiscono pericolose forze oscure, e Liam, che sa per esperienza come alle volte le storie di fantasmi siano vere, è deciso a proteggere il suo primo ed unico amore a qualunque costo.




PROMESSE NELLA NOTTE  di  Maggie Shayne

editore: Harmony BlueNocturne
pagine: 300 (?)
prezzo: 5.90 euro
Brossura
( 1° libro Serie "Children of Twilight" )

TRAMA: Lucille Lanfair ha dedicato la propria vita allo studio della cultura zumerà, ma non avrebbe mai immaginato che tradurre la profezia contenuta in un'antica tavoletta in caratteri cuneiformi potesse cambiare per sempre la sua vita. L'unico lato positivo dell'avventura in cui si trova coinvolta è la presenza dell'affascinante e misterioso James William Poe, un vampiro dal viso d'angelo, dotato di poteri inimmaginabili. Lucy sa che il suo destino è salvare l'anima di quel bellissimo immortale dalle tenebre che minacciano di inghiottirlo. Perché fallire significherebbe l'estinzione dei vampiri e le spezzerebbe il cuore. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da salvare l'uomo che ama e tutta la sua razza?

3 commenti:

Manu ha detto...

Ciao ragazze!! scusate la mia assenza dal vostro blog, ma sapete con l'estate le bimbe in casa il mare insomma ho poco tempo per commentare i blog... ma vi seguo comunque :)
Vi mando un bacio e a presto

foschia75 ha detto...

Ciao carissima, che bello leggerti!!! Meglio il mare che leggere il blog!!! Beataaaaa, fai un bagno anche per me!!!

Anonimo ha detto...

Exсellent goods frоm you, man. Ι've understand your stuff previous to and you'rе just too great.
I гeally like ωhat you've acquired here, really like what you are stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it wise. I cant wait to read much more from you. This is actually a great web site.

Feel free to visit my site Robbins Roofing company