lunedì 11 giugno 2012

IL DIARIO DEGLI ANGELI - LA SCONFITTA di Lili St. Crow ANTEPRIMA

Finalmente dopo lunghi ed estenuanti mesi di attesa, finalmente tutti i fan, come me, della bellissima serie dark Young Adult "Strange Angels" di Lili St. Crow potranno andare avanti nella lettura e scoprire che fine farà il povero Graves, che proprio alla fine dell'ultimo libro - Gelosia - veniva inaspettatamente rapito dal perfido Sergej, lasciando Dru (e la sottoscritta) nell'apprensione e nella disperazione più nera.
Le prospettive non sono affatto confortanti; Graves infatti sembra destinato a diventare un potente (ed inconsapevole) strumento nelle mani del malvagio vampiro che non esiterà a servirsi di lui per raggiungere i suoi nefandi scopi. Inoltre dovremo scoprire anche come proseguirà il complicato e conflittuale rapporto con il bel Christophe dal profumo di torta di mele ^_^, che dopo le ultime rivelazioni si è fatto per Drew sempre più difficile. Inoltre assisteremo al vero sbocciare della nostra Svetocha, che finalmente, entrerà, dopo un duro allenamento, nel pieno possesso di tutti i suoi poteri. Chi conquisterà il cuore di Dru Anderson? Nel mondo delle tenebre, tra zombie, lupi mannari e creature dell'incubo, c'è spazio per l'amore? Insomma...credo proprio che ne vedremo delle belle!!! Non ci resta che aspettare il 14 Giugno!!!




editore: Newton Compton
pagine: 288
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( 4° libro Serie "Strange Angels" )

Trama
E' arrivata l'ora della resa dei conti. I guai non sono finiti per l'intrepida Drew Anderson. Sergej, il re dei vampiri, ha rapito il suo amico del cuore, Graves, e per salvarlo Drew è costretta a lanciarsi in una missione suicida. E in che modo Anna, la sua nemica di sempre, è coinvolta in questa oscura trama? E' davvero giunta l'ora della resa dei conti e Drew dovrà dimostrarsi all'altezza del compito. Forse il suo affetto per Graves rischia di indebolirla. In una situazione ormai disperata, metterà alla prova tutto quello che ha imparato dall'altro ragazzo che occupa il suo cuore, Christophe, ma al tempo stesso non potrà fare a meno di interrogarsi su quel che prova davvero per lui. In un universo in cui nulla è come sembra, dove buoni e cattivi si confondono, la giovane Anderson imparerà sulla propria pelle cosa significa amare qualcuno, anche a costo della vita...


Dicono del Libro

<< Il fascino della "fantasy dark": un nuovo filone di creature alate, tenebrose e ribelli.>>
Ruggero Bianchi tal - La Stampa

<< Ti prende alla gola, fa battere forte il cuore e non ti lascia più andare.>> 
Kirkus Reviews

<< Dark, pericolosa e sexy! >>
Richelle Mead, autrice dell'Accademia dei Vampiri

<< Un mondo fantastico e tenebroso che vi ipnotizzerà. >> 
Publisher Weekly



La Serie: "Strange Angels"
1) Il Diario degli Angeli - Creature della Notte  *  Strange Angels  ( recensione QUI )
2) Il Diario degli Angeli - Tradimenti  *  Betrayals ( recensione QUI )
3) Il Diario degli Angeli - Gelosia  *  Jealousy ( recensione QUI )
4) Il Diario degli Angeli - La Sconfitta  *  Defiance
5) Reckoning

Nessun commento: