martedì 22 maggio 2012

SupercalifragilisticheISPIRALIBROSO nuova rubrica per giovani lettori....e non!


Cari lettori, noi Book's Angels siamo prima di tutto mamme di cinque "pulcini" che pretendono la storia della buonanotte.....e  accanite lettrici quali siamo, non rifiutiamo mai loro una storia! Sarà per questo che volevo creare uno spazio dentro questo nostro Diario di bordo, dove recensire quei libri che le case editrici "riservano" alla narrativa per ragazzi (o bambini) ma che in realtà meritano di essere letti da tutti, perché hanno un messaggio forte e chiaro da lasciare a grandi (in primis) e piccini.
Ecco da cosa nasce questa nuova rubrica che ho voluto "legare" al mio personaggio preferito, la più grande tra le tate che ogni bambino sogna di incontrare: Mary Poppins e il suo cavallo di battaglia (da me leggermente modificato....non a caso!):




SupercalifragilisticheISPIRALIBROSO!!!







In questa rubrica recensiremo libri dedicati ai più piccoli ma che spero finiscano (accidentalmente o volutamente) nelle mani di una mamma o di un papà, perché sentano il richiamo del "bambino" che alberga in ognuno di noi e possano trasmettere la passione per la lettura alle nuove generazioni!!!
                                                            Le BOOK'S ANGELS

4 commenti:

sangueblu ha detto...

Evviva evviva evviva!!!
Finalmente sbarca sul nostro blog questa meravigliosa rubrica che tanto aspettavamo e che sono sicura conquisterà tanti seguaci!!! Bravissima la Nostra Angel Poppins!!! ;-) Abitassimo più vicine ti adotterei anche come mia tata personale!!!
...Dire che ti voglio bene è poco!!! Un bacio e uon battesimo!!
Ora aspettiamo la tua prima recensione SPIRALIBROSA!!!

foschia75 ha detto...

Thank you my-light-blue!!! Spero siate d'accordo sui "pulcini"....
Ma sarei molto felice se capitasse anche a voi di recensire qualche libro per giovani lettori....questo diario di bordo è frutto della nostra amicizia e affiatamento.

Gilly ha detto...

L'avevo letta appena postata poi per mancanza di tempo non avevo avuto modo di dirvelo e ci tenevo a farvi i complimenti per questa bellissima iniziativa!!! :-D

foschia75 ha detto...

Thank you Gilly...prossima lettura supercalifragilisticheISPIRALIBROSO sarà: La meccanica del cuore!