giovedì 10 maggio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 32

Era da tanto che aspettavo questa uscita che, se pur preannunciata, non arrivava mai.. Ma ieri sera, mentre facevo il giro dei miei blog preferiti, mi sono imbattuta in "Atelier dei Libri", che noi Book 's Angels adoriamo e stimiamo, e ho scoperto una notizia eccezionale, ovvero che DOMANI in libreria uscirà "The Awakening"...!!!
Spero non se la prenda ma mi sono permessa di rubacchiare qualche informazione (se volete, date un'occhiata nel blog di Glinda, vi lascio il link del post in questione).
http://atelierdeilibri.blogspot.it/2012/05/anteprima-awakening-il-risveglio-di.html#more
Inutile descrivere la mia felicità, perché dopo aver divorato e adorato The Summonig lo scorso anno, aspettavo con ansia di leggere il seguito, visto anche come la brava Kelley Armstrong ci ha scioccato con il suo finale..
La protagonista, Chloe Saunders, dopo un crollo nervoso a scuola, viene internata in una casa per ragazzi disturbati, la Lyle House, dove conoscerà altri  giovani pazienti classificati come disagiati mentali.. Tra di loro nascerà una bella e profonda amicizia che si consoliderà nel momento in cui scopriranno che i loro "problemi" non sono di tipo mentale ma piuttosto strani popteri paranormali.. E soprattutto scopriranno che Lyle House non è quel che sembra e che sotto le sua fondamenta si celano tanti, troppi segreti...
Chissà come si svilupperà la fuga di questi ragazzi e in particolar modo, chissà cosa succederà a Chloe.
Un serie che vi terrà incollati alle pagine, ricco di suspense, colpi di scena e rivelazioni scioccanti..
La Armstrong, che tutti conosciamo per l'altra sua bella serie per adulti "Woman of the Otherworld", ha riconfermato il suo talento scrivendo questa trilogia dedicata ad un pubblico YA, che spiazzerà anche i più grandi..

In libreria dall'11 maggio 


editore: Fazi
prezzo: 12,00 euro
pagine: 350 ca.
traduzione: Simona Adami - Chiara Marmugi

Trama
Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un'altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l'ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali: Simon, uno stregone, Derek, un lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera. Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chloe dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.

Nessun commento: