domenica 15 aprile 2012

Anteprima: IL GIOCO SI FA DURO di Chloe Neill

Care amiche, sono davvero contenta di postare questa anteprima: il 30 Aprile, esce per Delos Books "Il gioco si fa duro" di Chloe Neill, quarto capitolo della serie I Vampiri di Chicago che tanto amo.
Ritroveremo la Sentinella Merit sempre pronta a rischiare la sua vita di non-morta per il Casato Cadogan e, da quello che trapela dalla trama, sembra proprio che avversità e nemici ce la metteranno tutta per metterla in difficoltà.
Vedremo anche come si svilupperà questa alleanza tra vampiri e mutaforma, lasciati nel precedente libro subito dopo un'epica battaglia contro un gruppo di umani e mutaforma non propriamente d'accordo con questa nuova fratellanza.
Ma alla fine della suddetta battaglia, pare esserci stato anche un riavvicinamento tra il super-e-terribilmente-sexy Maestro Vampiro Ethan Sullivan e Merit, che dopo una notte d'amore e di passione all'ennesima potenza, si sono allontanati, lasciando lei e noi povere lettrici davvero MOLTO tristi.
Insomma, non vedo l'ora di leggerlo!!!! 


                                               editore: Delos Books
                                                    pagine: 360
                                               prezzo: 15,90 euro             
                                                       Brossura

Trama
Sono tempi duri per Merit, la vampira appena nata. Da quando i mutaforma hanno annunciato al mondo la loro esistenza, gli umani hanno iniziato a manifestare contro gli esseri sovrannaturali e si sono accampati fuori dei cancelli della Cadogan House, brandendo cartelli di protesta che in ogni momento potrebbero tramutarsi facilmente 
in forconi. Il sindaco di Chicago fa chiamare Merit ed Ethan per un incontro segreto, e li informa di un presunto violento attacco da parte di vampiri che ha provocato la scomparsa di tre ragazze. Il messaggio è semplice: metti ordine nella tua casa. Altrimenti…Così Merit si ritrova nel cuore dell’oscura società sovrannaturale di Chicago, un mondo di vampiri che sembrano pronti a far avverare le peggiori paure degli umani, e un luogo dove imparerà che non puoi essere un vampiro senza sporcarti le mani di un po’ di sangue...
 

Serie I Vampiri di Chicago
1. Alcune Ragazze Mordono
2. Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte
3. Il Secondo Morso
4. Il Gioco si Fa Duro

L'autrice

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago, pubblicato in Italia in questa collana, che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago che oggi è arrivata oggi al quarto romanzo e continua a essere seguita con entusiasmo dai lettori.

6 commenti:

sangueblu ha detto...

...Mamma mia la velocità con cui la Delos sta facendo uscire questi libri!! Un bene per te e le altre "appassionate" che l'avete seguita i pari passo!^_^
Per chi come me la vuole asssolutamente leggere (ma ancora non sa QUANDO riuscire a cominciarla...) è un po' un "problema" perchè la mole si accumula sob!! ç__ç
Brava sister... bell'articolo e sono contenta per te che presto potrai leggere ancora di Merit e Ethan e potrai deliziarci con un'altra tua magnifica recensione! :-)

genni ha detto...

io,invece,non sto nella pelle..vorrei che uscisse ancora prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manu ha detto...

Concordo con Sangueblu, anche io ho tutta la saga da leggere e la voglio leggere assolutamente viste le tue recensioni nippi, ma in questo periodo sono una tartaruga nella lettura, e i libri si accumulano troppo in fretta!! finirò sommersa dai libri hi hi hi

Unknown ha detto...

Manu, anch'io non so più da che parte rifarmi dai tanti libri che ho! Però, questa serie è TROPPO carina, quindi le dò precedenza assoluta!

Unknown ha detto...

@genni: in effetti mancano ancora un po' di giorni, ma la Delos sta davvero lavorando bene con queste uscite, praticamente, mensili!

@manu: il tuo blog è SPETTACOLARE!!!!

Glo83 ha detto...

Che splendida notizia!!!
Adoro questa saga, è entrata di prepotenza tra le mie serie preferite!