venerdì 9 marzo 2012

Anteprima : ISTINTO ANIMALE di Lora Leigh


Una costellazione di sogni proibiti, quelli che si celano nei luoghi più segreti e inviolabili del desiderio. Istinti animali, che sgorgano da profondità recondite, tinte di porpora e avvolte nel velluto. Passioni umane che se seguite aprirebbero il varco di un orizzonte tutto da scoprire. Ma anche storie d'amore che si coronano unendo i protagonisti in un legame inscindibile e unico, come la promessa di eternità che custodisce. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini più temibili e perfetti… Uomini e donne geneticamente modificati, in balia delle menti perverse degli scienziati che hanno deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione profonda di esistere.
Entità perfette, dagli sguardi penetranti e irresistibili; missioni complicate da portare a termine; l'amore eterno che lega per sempre un essere complementare e poi la sensualità che irrompe come una tempesta impossibile da placare.

Questo e molto altro è quello che ci propone la serie di Lora Leigh "The Breeds". Passione, sensualità, ma anche un'incessante ed avvincente storia Paranolmal Romance che già da questo secondo romanzo - Istinto Animale - dovrebbe entrare nel vivo.
 Appuntamento quindi al 22 marzo con il nuovo rovente romanzo di Lora Leigh! 





editore: Leggereditore
pagine:
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 2° libro Serie "The Breeds" )

TRAMA: E' nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo, lei l'adolescente in preda a deliri d'amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L'uomo che desidera con tutta se stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L'inconfondibile segno sulla nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell'intera razza felina è nelle sue mani; non ora che il suo cuore di uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.



1 commento:

sangueblu ha detto...

"L'inconfondibile segno sulla nuca" mi sa tanto di "Compagna della Stirpe" della Adrian!!! ... A voi no??
Comunque, devo ammettere, che ho una certa curiosità di leggerlo... Voglio proprio vedere se, al di là del sesso, è una serie che merita! La trama, sempre che la sviluppi a dovere, promette bene!