giovedì 8 agosto 2013

IL SAPORE DEL PROIBITO Catherine BC Anteprima

Care lettrici,
molte di voi staranno contando le ore o i giorni prima della partenza per le ferie, e staranno pensando a cosa caricare sul fedele E-reader da portare con sè. Oggi vi segnalo l'uscita di un sensuale romanzo d'esordio tutto tricolore che, promette una lettura intensa e appagante. Primo della trilogia Forbidden fruit, narra della forza dell'amore e della passione quella che nonostante le avversità, brucia sempre sotto la cenere, pronta a riaccendersi quando meno te lo aspetti.
 
 
 
 
 
Dal 7 Agosto su Amazon
 
IL SAPORE DEL PROIBITO
di Catherine BC
 
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 244
 Prezzo: 1.98
Formato ebook
 
 
Trama
 
Fin dalla prima volta in cui la vede, Stephen capisce che Mya non sarà mai soltanto una semplice insegnant...e o una vicina di casa per lui. Col tempo, diventa la protagonista indiscussa dei suoi sogni e delle sue fantasie. Si trasforma gradualmente in una dolce ossessione, che Stephen tenterà anche di combattere a modo suo, ma alla quale ben presto si arrenderà, pur con la consapevolezza di esporsi e di essere vulnerabile.
Così accade, infatti, quando Mya, di fronte al suo corteggiamento insistente, gli confessa di stare con un’altra persona. Il sogno di Stephen crolla come un castello di carte e i due si allontanano, perdendosi di vista per qualche anno.
Ma il destino ha in serbo per loro ancora grandi cose e, all’improvviso, Mya ricompare, gravata da un passato che l’ha delusa e ferita. Alla Cascina l’attendono la serenità e la semplicità di un tempo… e Stephen! Tra i due, ora più maturi e consapevoli, la chimica è immediata e la passione scoppia di prepotenza. Per giorni si chiudono nella loro bolla dimenticando il resto del mondo.
Tuttavia, il passato di Mya ritorna quando la loro felicità sembra concretizzarsi nel modo più dolce e naturale. Il suo ex compagno ingaggerà una lotta senza pari per rendere loro la vita difficile con l’unico scopo di riaverla.
Un avvincente susseguirsi di colpi di scena rischierà di sfibrare il loro rapporto, ma l’intervento di uno dei personaggi più ironici e forti dell’intera storia, farà tornare il sereno, aprendo nuove prospettive.
 
 
 
 
 
 
L'autrice
 
 
Catherine BC è un'autrice all'esordio. Il sapore del proibito è il suo primo romanzo e fa parte di una trilogia, Forbidden fruit, che comprenderà altre due storie d'amore coi personaggi che già hanno fatto la loro comparsa in questo primo volume. Ha sempre scritto, racconti, poesie e novelle, postate in altre piattaforme letterarie. Un suo racconto è stato scelto per far parte di un'antologia "Sono una strega?", di prossima uscita, edita dal GDL. Nel 2014 è previsto il secondo romanzo della serie Forbidden fruit, Ricatto proibito.
 
 
A questo link trovate la pagina Fb del romanzo,
dove potrete assaporare qualche intenso passaggio:
 
A questo link trovate la pagina Fb dell'autrice:
 
 
Con un semplice click lo portate sotto l'ombrellone, sui verdi prati di montagna, o dovunque andrete in vacanza.
 
A Catherine BC facciamo un grosso in bocca al lupo per questo taglio del nastro letterario!!!
 

Nessun commento: