Buongiorno Lettori e buon Lunedì.
Siamo ormai agli sgoccioli di questo anno e non potevo salutarlo senza una notizia che in molti aspettavamo da "anni".
Siete pronti?
Con l'entusiasmo alle stelle vi annuncio che il vicinissimo 8 Gennaio finalmente potremo leggere il seguito de Questo canto selvaggio di Victoria Schwab edito da Giunti.
Non so voi ma io davvero non vedo l'oraaaaa.
Un inizio 2020 all'insegna del Fantasy, cosa vogliamo di più?
Rimanete da queste parti perchè ho interessanti novità da segnalarvi in uscita per questo genere tanto amato da molti di noi.
Intanto godiamoci questa lunga attesa ormai giunt(A) al termine.
Giunti YA
DAL 8 GENNAIO IN LIBRERIA!!!
OUR DARK DUET
Questo oscuro duetto
Victoria Schwab
Traduzione di Roberto Serrai
Editore: Giunti
Collana: Waves
Genere: Urban Fantasy YA
Pagine: 400
Prezzo: 14,00
Ebook: 8,99
Trama
Nel secondo e ultimo episodio della serie Monsters of Verity torniamo nelle strade infestate dai mostri, tra giochi di potere e nuovi intrighi. - Ma Kate Harker non ha paura dei mostri. Li caccia, li uccide ed è anche brava. Ora Kate vive a Property e combatte. August Flynn, il mostro che bramava di diventare umano, ora vive a Verity e combatte. Le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Così come i loro cuori. Ora, infatti, la guerra è iniziata. I mostri stanno vincendo. E uno nuovo mostro li sta aspettando - uno che si nutre di caos e fa emergere il lato oscuro delle sue vittime. Kate deve tornare a Verity. August dovrà lasciarla tornare
L'autrice
Victoria Elizabeth Schwab, autrice già di grande successo all’estero, è celebre grazie all’originalità dei suoi mondi fantasy. Tra le sue opere più famose la saga The Archived, di cui Fox ha opzionato i diritti televisivi, il romanzo Vicious, i cui diritti cinematografici sono andati alla casa di produzione Scott Free, di Ridley Scott, e la saga Darker Shade of Magic. I diritti cinematografici per Quel canto selvaggio, che ha esordito al primo posto della classifica YA del New York Times, sono stati acquisiti da Sony e il vivace passaparola internazionale ha già risvegliato la curiosità dei lettori italiani.
La recensione del blog al primo romanzo della dilogia
1 commento:
Ciaoooooo! Ero super emozionata per questo libro, non vedevo l’ora di averlo tra le mani e poi divorarlo… E l’ho amato dalla prima all’ultima pagina (qui la mia recensione). Come al solito un’ambientazione pazzesca, una trama fenomenale e dei personaggi che più shippabili non si può.
Il finale mi ha decisamente spezzato il cuore ç.ç ma mi consolo pensando che un finale positivo al 100% sarebbe stato alquanto illogico secondo me… Still ç.ç.
Un abbraccio, Rainy
Posta un commento