giovedì 4 ottobre 2018

IL PRINCIPE DEGLI SCIACALLI Rebecca Moro Anteprima

Era davvero da tempo che aspettavo questa notizia, e finalmente ieri sera è arrivata! Esce oggi l'ebook di una scrittrice che stimo moltissimo, che si è fatta strada da sola nello spietato quanto vasto panorama del self publishing. Oggi arriva sugli store online con una casa editrice sempre attenta al romanzo fantasy diverso, originale, capace di apportare "aria fresca" nel genere. Sono convinta che Amarilli (a me piace chiamarla col suo pseudonimo di blogger) saprà tenermi avvinta alle pagine nelle quali si è immersa anima e cuore in questi lunghi anni di fatiche e delusioni.  Vento in poppa per questa nuova avventura!!! Il principe degli sciacalli è un epic dark fantasy dai toni decisi e forti (insomma non è un romanzo per ragazzi!) come ci si aspetta dal genere "puro" e io sono davvero curiosa di leggere il nuovo lavoro della creatrice di Lara Haralds, tra i miei personaggi preferiti di sempre. 




Fanucci Editore


Un fantasy che penetra l’abisso più profondo della natura umana 
per scatenare i suoi demoni, 
nella tradizione delle grandi saghe epiche e indimenticabili.


IL PRINCIPE DEGLI SCIACALLI
Rebecca Moro

Ciclo: #1 Saga dei Quadranti
Collana: Fantasy
Genere: Epic Dark Fantasy
Pagine: 496
Prezzo: 18,00 (disponibile dal 24 ottobre)
Ebook: 4,99



Trama 

In una manciata di giorni e in una lunga notte di sangue, la Schiera degli Sciacalli è riuscita a invadere il più forte tra i Quadranti dell’Impero umano, travolgendo la famiglia del Mastro e il suo stendardo. Nessuno degli storici alleati è accorso in loro aiuto e i Ti-jak, una razza di bestie semiumane dai corpi massicci e ricoperti di squame, hanno falciato qualsiasi resistenza. Gli unici sopravvissuti dei Daven-Furus, il principe Raven e le principesse Sarissa e Ioni, non possono che sottomettersi alla triade a capo degli invasori: Raven diventerà lo schiavo del Jekret, la guida militare, mentre le sorelle saranno date in sposa per rafforzare il seme di quella genia ripugnante ma invincibile. Ciascuno di loro sarà chiamato alla scelta più difficile: mutare a caro prezzo la propria natura, assumendo un ruolo non previsto in un destino avverso e ostile, fino a quando ciò che sembra un abisso senza fine, potrà trasformarsi in un’occasione di rinascita. Dalla fortezza tra le rocce di Rovelia sino alle cime proibite di Lacan, dalla polvere dei deserti alle torri di Mnar, il tempo del Quadrante di nordest scorre inesorabile verso la rovina, ma non è detto che gli invasori siano gli unici nemici. E talvolta persino un’alleanza con le bestie può rappresentare l’ultima speranza di salvezza. Il primo avvincente capitolo della Saga dei Quadranti. Sul campo di battaglia, dove oltre alle armi contano anche i sentimenti, il cruento confronto tra l’uomo e la bestia. 




L'autrice

Rebecca Moro, pseudonimo di Silvia M. Moro, vive a Padova ed è mamma di 3 bimbi, avvocato, lettrice accanita, blogger. Adora tutto ciò che è sopra le righe e diffida dei sentimenti tiepidi, perché se non c’è la passione non c’è sapore. Con l’altro pseudonimo di S.M. May ha pubblicato i romanzi Nuvole (2013) per Triskell Edizioni e Addio è solo una parola (2015) per Youfeel Rizzoli. Come autrice self, inoltre, ha pubblicato, nel genere gay romance, la serie Lara Haralds – The Strange Matchmaker (Cambio gomme, Neve fresca, Ghiaccio salato, Doppio velo e Infinito Stupore); nel genere sci-fi la serie Oro (Il sangue non è acqua e Oro); il romanzo Secret Funding (2015), uscito anche in edizione inglese e in edizione tedesca per Dead Soft Verlag; e infine il legal thriller Gabbia per uccellini (2017).





2 commenti:

Amarilli73 ha detto...

Grazie di cuore belle!!

foschia75 ha detto...

Grazie a te per la stima di questi anni. Vento in poppaaaaaa