lunedì 20 luglio 2020

UNDEFINED Review Tour Moloko Blaze

Buon Lunedì Lettori, oggi abbiamo il piacere di dare il via all'ultima settimana del #reviewtour dedicato alla trilogia Undressed di Moloko Blaze. Epilogo di una storia bella e dannata che ci ha tenute avvinte alle pagine in un crescendo di pregevole erotismo e sentimenti contrastanti. Chissà se in futuro l'autrice ci regalerà ancora perle come queste. Noi lo speriamo tanto perché sa come si scrive un Erotico. 




REVIEW TOUR
Undressed series 







UNDEFINED
Moloko Blaze 

#3 Undressed series 
Editore: Moloko Blaze
Genere: Erotico
Pagine: 145
Prezzo: 8,99
Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
QUI il link per l' acquisto 


Trama

Non è un gioco per cui siamo tagliati, eppure ci siamo trovati proprio in mezzo. Questo perché non ho dato ascolto al mio capo e amante, James La Salle, l’artista che mi aveva dipinta senza veli, ridonandomi anima e cuore, soffiandomi addosso il suo alito di vita. Il padrone da cui talvolta io e il mio amico Robin fuggivamo, per poi ritrovarci inevitabilmente e disperatamente soggiogati dalle sue parole, dalle sue mani, dalle sue perversioni.
Ma gli uragani non sono fatti solo di acqua e vento, talvolta sono fatti di persone, la cui unica ragione di vita è farti del male, buttarti sotto un’onda e affogarti. D’altronde, per raggiungere i prati cangianti del Paradiso bisogna passare dalle rovine dell’Inferno. Per godere della luce bisogna aver vissuto al buio. E io del buio mi ero cibata per tutta la vita.
Attraverso i paesaggi rurali della Louisiana più afosa, le acque più torbide del Mississippi e le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, il viaggio degli artisti bohémien James e Robin e della loro giovane musa Charlotte, con quest’ultima novella giunge finalmente al termine.

- ATTENZIONE -
Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Opinione di Charlotte

Tra innumerevoli peripezie ed iniziazioni, giunge il momento di lasciare il trio più morboso, sperimentatore e spudorato dell’estate, al suo destino basato su dinamiche contorte e sesso sfrenato. Come e più che negli altri due capitoli della serie Undressed, Moloko Blaze si addentra insieme al lettore nei meandri oscuri di menti ferite, e indaga  le pulsioni e i  bisogni di corpi ricettivi tanto di piacere quanto di dolore: sottolineando con grande efficacia il lato empatico del legame ambiguo dom/sub, la concatenazione affettiva alla base del ménage tra Charlotte, James e Robin, l’ineluttabilità di una relazione che, a ben vedere, forse è squilibrata solo in apparenza ed è basata sul dono reciproco di quel che resta di cuori e desideri sopravvissuti a traumi laceranti . In Undefined  ormai è chiaro che James non si limita  a dipingere Charlotte sulla tela, ma l’ha plasmata e gli appartiene: ormai ne è diventato l’ossessione e ne condiziona ogni gesto anche quando la ragazza prova a sfuggirgli. D’altro canto ogni sfida all' artista e ogni pericolo minacci la sua musa, non fa che rendere palese l’attaccamento tormentoso pur negato ad oltranza da James: che arriva a ricorrere ad ogni mezzo, finanche a concepire la rinuncia, pur di proteggere la sua ragazza androgina dai capelli rosa e dalla pelle striata di cicatrici auto inferte, minacciata da mostri venuti dal passato e adocchiata nientedimeno che da un membro potentissimo della yakuza. L’ago della bilancia poi è Robin: ben lungi dal giocare il ruolo del terzo incomodo, il giovane bisessuale è  l’elemento del trio  che, seguendo la logica inoppugnabile di Moloko Blaze,  infonde con naturalezza il suo apporto irrinunciabile di armonia, rabbia e calore umano a una relazione che – questo penso sia sempre stato chiaro -   non potrebbe mai avere un futuro canonico ma non per questo è destinata necessariamente a guastarsi e fare implodere i protagonisti.
Sexy e malandati, corrotti e paradossalmente “ripuliti “ puntualmente mediante amplessi violenti ed incontrollati, Charlotte, James e Robin  sono i primattori di una trilogia dark dalla tensione erotica stratosferica  , che non fa sconti alle lettrici rosa e che in un’escalation di sesso estremo, consenziente ma assai brutale ( è bene ricordarlo alle lettrici più sensibili)  coinvolge, talora per obbligo, nella relazione a tre nuovi personaggi pericolosi: per avventure che di spensierato e romantico nell'accezione comune non hanno assolutamente nulla, ma che si rivelano determinanti nel rendere consapevoli i "magnifici tre" del loro legame speciale in cui ognuno gioca il suo ruolo insostituibile.

Opinione di Foschia


E siamo arrivati al tanto atteso epilogo, quello in cui di solito si scoprono le carte sui sentimenti. Ma in un erotico che si rispetti i sentimenti non sono mai palesi o scontati come ci aspettiamo, seguono un filo contorto legato al passato dei personaggi, alla loro "formazione" emotiva e sessuale. La forza di questa trilogia sta proprio qui, portare gli stessi personaggi alla resa, all'ammissione che il passato è fondamentale per accettare il presente e vivere il futuro, meglio se privo di "normalità".
James il regista, Charlotte e Robin la sua creta. Nelle sue mani saranno iniziati al piacere più consapevole, all'erotismo consenziente e all'amore tormentato che non avrà mai modo di scadere nell'abitudine. Anche in questo terzo e (forse) ultimo capitolo, dovranno affrontare le personali tempeste emotive ognuno a modo suo. Se James resta per tutta la serie il più insondabile e sfuggente dei tre, Charlotte attraverserà una fase di crescita personale profonda nella quale finalmente troverà la centratura, divenendo più forte e determinata nonostante l'atteggiamento di James (che avrebbe messo a dura prova chiunque), Robin farà pace col passato trovando il suo posto nel trio, ma sarà sempre quello che necessita dei suoi silenzi e dei suoi spazi nel mondo. 
A spezzare il quasi raggiunto "climax" sarà un evento che metterà in serio pericolo la vita di Charlotte e rimescolerà le carte, spingendo quest'ultima a trovare tutto il coraggio che non credeva di avere per salvare la sua "famiglia" e il suo rapporto con James. Il prezzo è alto, ma Charlotte nel frattempo è cresciuta, ha avuto un grande maestro che per una volta riceverà una bella lezione di vita. Riusciranno ad avere il loro faticoso lieto fine? Non vi resta che immergervi nelle loro più profonde perversioni per scoprirlo.


L'autrice

Moloko Blaze vive in una piccola città dello Utah con il suo compagno e il suo Golden Retriver Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.


Nessun commento: