Stiamo parlando naturalmente di Dreamless!
Che ve ne pare??!!??
A me questa copertina sembra divina!!!
Ancora più bella di quella americana... e batterla non si prospettava un'impresa semplice perchè era già stupenda di per sè!! Eppure i grafici della Giunti si sono superati...e questo è l'impeccabile risultato!! Ora non ci resta che vedere se anche il contenuto sarà all'altezza!
Il sequel si preannuncia pieno di "attimi bollenti", di azione ( ci saranno molti scontri e battaglie) e tanti nuovi personaggi dal fascino "irresistibile" che entreranno prepotentemente a far parte della storia
Chi di voi ha letto Starcrossed?
Che ve ne è parso?
Attendo con ansia i vostri commenti, perchè io, a differenza delle mie Sisters Books'Angels, anche se ce l'ho da tempo sullo scaffale, ancora non l'ho letto. Aspettavo appunto l'uscita di questo!
Sono proprio curiosa di sentire le vostre impressioni!! :-) intanto che aspettiamo l'arrivo del
6 GIUGNO 2012
Trama
Helen è diventata la Discendente, la prescelta degli dei. Ogni notte si addormenta nel suo letto e raggiunge l'aldilà dove affronta prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere così il ciclo delle faide fra le Case. Ogni mattina si risveglia, stanchissima e provata, costretta a cominciare una nuova giornata di allenamenti. E' sempre più spossata e sofferente oltre che sola, dato che Lucas ora la tiene lontana. Helen è triste e profondamente sfiduciata, quando durante una delle discese agli Inferi si imbatte in Orione, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra e il suo cuore. Di notte si incontrano nell'Ade e di giorno si scambiano messaggi sul cellulare. Lucas impazzisce di gelosia e in lui si scatenano poteri sconosciuti: adesso è in grado di controllare totalmente la luce e di rendersi invisibile. Divisa tra l'attrazione per il nuovo pretendente e l'amore impossibile per il cugino, Helen si ritroverà a sfidare i suoi limiti per il bene dell'umanità intera.
3 commenti:
Passssso!!!! :-))
;D
Il precedente e stato uno dei libri che più mi ha deluso nel 2011. Speriamo il secondo sia migliore.. Ma ripongo davvero poche speranze!
Posta un commento