Pagine

martedì 15 gennaio 2013

DOMANI IN LIBRERIA # 86

Cari amici solo, un'uscita da segnalare per domani... ma è una cosa che aspettavo (e aspettavamo) davvero da tanto tempo con grande trepidazione... Finalmente sarà in tutte le librerie Il Bacio della Morte, il primo volume della Serie "La Casa dei Demoni" ideata e scritta dalla nostra Marta Palazzesi...
La cover ammaliante e la trama intrigante promettono davvero bene... e io faccio, insieme agli altri due angeli di questo blog, sinceramente il tifo per questo romanzo perchè spero con tutto il cuore che Thea entri nelle case e nei cuori di tutti! Grazie al primo capitolo, messo a disposizione dalla Giunti e dall'autrice, ci siamo già potuti fare un'idea dell'impianto narrativo - estremamente interessante - e dello stile di questa giovane scrittrice milanese - limpido, scorrevole e coinvolgente. Un libro da non perdere assolutamente!!!!


IL BACIO DELLA MORTE di Marta Palazzesi

editore: Giunti
pagine: 384
prezzo: 12.00
Rilegato
( 1° libro della Casa dei Demoni )

TRAMA: Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene.
Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente.
Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice,
mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. 
Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia,
un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere. 

Nessun commento:

Posta un commento