Dopo la serie romantic suspense Mille Prime Notti scritta in tandem con Anja Massetani, e le " nuvole" del tormentato Oblak, che tra cosche e seconde possibilità in quel di Sarajevo aveva conquistato senza riserve le lettrici , Alice Winchester sta per tornare negli store online con un romance contemporaneo ambientato in Italia nella stupenda cornice dell' Isola D' Elba . Se il buongiorno si vede dalla cover - che trovo elegantissima - , ci aspetta una lettura intensa ed emozionante; anche la sinossi al riguardo è senz' altro mooolto promettente!
Non ci resta che aspettare di veder spuntare il link all' acquisto, e augurare tutto il meglio ad Alice Winchester per la sua nuova avventura tra le righe!
Dal 15 gennaio
Self Publishing
DAL TRAMONTO ALL' AMORE
ALICE WINCHESTER
genere: contemporary romance
prezzo: ebook € 2,99
La Trama
Soara Demi è una donna forte con un passato da dimenticare e un futuro promettente. Sposata con Sebastiano, pianifica e sogna una famiglia, ma poi una rivelazione scottante sgretola il suo mondo e le sue certezze, trascinandola nella disperazione.
L' unica soluzione è fuggire lontano da tutto. Così torna a Capoliveri, tra le braccia di nonna Odosca, unico rifugio sicuro, anche se macchiato dagli orrori della sua giovinezza.
Tra le mura che l’hanno vista bambina, però, si muove oggi Leòn Parisi, un giovane coinquilino di Odosca, un uomo affascinante e misterioso, galante e maledettamente sexy, ma soprattutto dai trascorsi oscuri e pericolosi.
Soara cercherà di non lasciarsi ammaliare dal suo fascino. Come può, dopo le vicende che l’hanno annientata, fidarsi di nuovo dei sentimenti?
Tra i chiassi antichi e le spiagge meravigliose di Capoliveri, Soara tenterà di scendere a patti con il suo passato. Tuttavia, saprà lasciarsi andare alla vita?
Riuscirà a capire che, forse, Leòn rappresenta il nuovo inizio che stava aspettando?
Nessun commento:
Posta un commento