Pagine

venerdì 5 ottobre 2018

LE OMBRE DEL CUORE Alessia Lo Bianco Segnalazione ed Estratto


Il fascino del regency non tramonta mai: lo sa bene Emma Books che nel suo catalogo non lo fa mai mancare, curato nella pubblicazione e arricchito dalle sfumature moderne che contraddistinguono le sue scelte editoriali grintose, diversificate nella proposta e immancabilmente vocate al #rosachenontiaspetti . Alessia Lo Bianco aveva già pubblicato con Emma Books la novella La Duchessa di Ghiaccio ( recensione QUI) , nella quale aveva saputo coniugare sapientemente il salotto aristocratico ottocentesco a dinamiche relazionali approfondite e dal sapore attuale. Sono certa che con Le Ombre del Cuore  l' autrice porterà a compimento questa sua cifra stilistica in modo originale e accattivante: in attesa dell' uscita del libro, possiamo sincerarcene di persona mediante l' "assaggio " invitante che Emma Books ha voluto regalare alle sue lettrici.


Collana: Vintage
Taglia: L
Prezzo ( solo ebook): €3,99 – in PREORDER su Amazon e iBooks di Apple 



Chi è Lady Isabel Langley?
E soprattutto, che cosa vuole dal marchese di Killerney?
Le ombre del cuore di Alessia Lo Bianco sta per arrivare,
QUI c'è il primo capitolo tutto per noi!! .


La Sinossi
Inghilterra, 1818. Per salvare l’onore della famiglia, Lady Isabel Langley non ha scelta: deve incontrare il diavolo in persona. Così, nel bel mezzo di una tempesta, giunge alle porte di Thornswood Hall dove propone al marchese di Killerney, Aiden Danvers, dissoluto e privo di scrupoli, uno scellerato patto: se lui le concederà due settimane per ripagare il debito contratto dal fratello, lei si concederà a lui.
Incuriosito da quella fanciulla dalle forme sensuali nascoste da un abbigliamento ordinario, Killerney decide di capovolgere l’offerta: se entro sette giorni e sette notti non sarà la stessa Isabel a implorarlo di farla sua, lui la lascerà andare cancellando l’intera somma. Convinta di vincerla a occhi chiusi, Isabel accetta quasi senza esitazione la sfida. Che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile da affrontare…


L' Autrice
Alessia Lo Bianco è nata a Palermo nel 1989. Studia scienze storiche e, nel tempo libero,
si dedica alla scrittura e all’accoglienza dei turisti nella sua città per un’associazione culturale. Ha partecipato a molti concorsi letterari e ha scritto numerosi racconti e romanzi come Notte di fuoco, D’oro e di velluto, Scia di fuoco e Nel bel mezzo di una notte d’autunno. Con Emma Books ha pubblicato La duchessa di ghiaccio.

#advertising

Nessun commento:

Posta un commento