Pagine

venerdì 12 febbraio 2021

PLAYING TIME #reviewtour Moloko Blaze

 Buongiorno Lettori! 

Un nuovo weekend inizia e noi vi diamo un nuovo consiglio di lettura! Siamo liete di partecipare al review tour dedicato al nuovo romanzo di Moloko Blaze. Un romance erotico parecchio hot dai risvolti emotivi che conquisteranno le amanti del lieto fine. Torna l'autrice della trilogia Undressed che noi abbiamo apprezzato oltremodo. 



Self Publishing


REVIEW TOUR












Il letto di una stanza poteva essere un palcoscenico. Un gioco di ruoli ben preciso. Una regia di sguardi, di movimenti, di battute, di luci. Un fuoco artificiale di emozioni sature di colori, un luogo in cui tutto era più acceso, più forte, più intenso. 


IL ROMANZO 


Titolo: Playng time
Autore: Moloko blaze
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Pagine: 262
Prezzo:  14,99      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Reagan Desoto ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah Dresner sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.

Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo l’erotico The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura Hot Contemporary Romance! Si consiglia la lettura di Playing Time a un pubblico adulto e consapevole.




IL CALENDARIO



opinione di Charlotte

Playing time… è tempo di giocare pesante, con il corpo, la mente e il cuore , ma le regole sono arbitrarie, e vengono ridefinite durante la partita.
Dopo avere tramortito le sue lettrici con una trilogia erotica davvero “hard”, Moloko Blaze torna con un romanzo autoconclusivo ammorbidito e meno estremo, ma senz’ altro sfrenato, torrido, dal sentimento esasperato e ancora una volta dal sesso impetuoso . In Playing Time i cliché vengono ritoccati,  la promiscuità sessuale  non è un tabù,   si spazia dal sesso vanilla a pratiche più estreme e dolorose:  ma anche nelle condizioni  meno romantiche ed edonistiche affiora tangibile qualcos' altro che spiazza e genera reazioni impreviste . Il rovente contesto delle vicende narrate è  quello degli Actors Studio con tanto di palcoscenici, camerini, set fotografici; a questo ambiente stuzzicante viene contrapposto il degrado di Harlem, della droga che vi circola, della dipendenza, della sfiducia .  Dove passato e futuro possano trovare un punto di svolta, dove finisca la recita e inizi la vita vera di Reagan e Noah ,questo lo si scopre solo leggendo del loro legame irrinunciabile e burrascoso,  del loro  equilibrio instabile minacciato dalle prese di posizioni inspiegabili di lui e dal disincanto di lei . E' tutto un susseguirsi di aperture e chiusure,    di slanci e litigi,  aventi come denominatori comuni un' intesa  indiscutibile e altrettanto marcate insicurezze  da una parte e dall' altra: che portano i due personaggi a vivere sul filo del rasoio piacere e dolore fisici ed emotivi, a  compiere scelte autolesioniste, a tentare invano di proteggersi dai propri sentimenti. Per una storia d' amore narrata in modo oltremodo partecipato - la penna di Moloko Blaze è indubbiamente efficace - ,   che può essere riassunta in una lotta estenuante a suon di amplessi e contrasti , nel tentativo di realizzare i propri sogni ma con il rischio costante di distruggerli trascinando nel baratro anche l' altro. 


opinione di foschia75

Che Moloko Blaze avesse una pregevole penna erotica avevamo già avuto modo di constatarlo nella sua apprezzata trilogia d'esordio Undressed. La sua forza sta nel creare scenari ad alto tasso erotico che esulano dalle scene tradizionali alle quali ci ha abituato il romance fatto e finito. Mentre nella serie Undressed il lato romance era appena tratteggiato a favore del più ferino voyerismo, in Playng time c'è una virata a favore proprio del primo. L'autrice ha intrecciato le trame fosche e scabrose dell'erotismo con la "morbidezza" delle emozioni di due personaggi a tratti controversi che piaceranno alle amanti del lieto fine. In un crescendo di tormento e recitazione, i protagonisti si vestiranno da leone e agnello e viceversa, con l'intento ora di ferire ora di redimere e dimostrare che quando si desidera ardentemente u qualcuno, le solite regole non valgono: è necessario giocare sporco anche se il prezzo risulta spesso troppo alto. sul palcoscenico di un rapporto mai facile, Noah e Reagan affrontaranno un viaggio interiore dal quale non potranno uscire indenni, dovranno perdere tutto per trovare finalmente quello che cercano da sempre. Lui schiacciato dal passato ama indossare la maschera cinica e disinibita, da predatore. Lei all'apparenza agnello, dimostrerà come si diventa leone quando niente vale il prezzo quanto l'amore più totalizzante. 
Playng time è un romance in equilibrio precario, dove la componente erotica perde un po' il suo appeal a favore dei sentimenti, dove il dominatore e la sottomessa hanno un ruolo "ballerino" e alcune scelte della protagonista potrebbero suscitare pareri discordanti. Insomma lo consiglio a chi sia pronta a scene assai oltre il romance per essere ripagata dal lieto fine che questo genere richiede. 



L'Autrice


Moloko Blaze vive in una piccola città dello Utah con il suo compagno e il suo Golden Retriver Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.






Il Review Tour vi aspetta domani sul blog

All Colours of Romance  






Nessun commento:

Posta un commento