Pagine

venerdì 5 gennaio 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #168

Buon Anno Lettori!!!
Prima puntata del 2018 sempre a sostegno del made in Italy.
Ecco i titoli per questo week end che le feste si porterà via!
Buone rilassanti letture.





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE






Titolo: Il tempo che ci resta
Autore: Chiara Mineo
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 236
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Non ho mai amato la musica classica, ma c’è stata una volta nella mia vita in cui ho dovuto fare uno strappo alla regola. Quando sono entrato al Wilam Horzyca non sapevo ancora in cosa mi sarei imbattuto, ma quando le luci si sono spente e lei è salita su quel palco ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. 
Marja Kowalski è entrata nella mia anima. Con le sue note, la sua bellezza e il suo coraggio lei si è creata uno spazio nel mio cuore. Ha riempito il vuoto che mi divorava, mi ha insegnato che cos’è l’amore e mi ha fatto dono della sua vita. Adesso, quando il disco di Marja gira nel grammofono, le sue note si trasformano in parole, e mi sembra di averla ancora accanto. Lei non è mai andata via, perché niente potrà mettere fine al legame che ci unisce. Finché vivrà nei miei ricordi, la piccola Marja sarà sempre con me. 
È uno dei giorni più significativi della mia vita il 16 Agosto 1939. 
Il giorno in cui ho incontrato Marja Kowalski.



 Titolo: Magister
Autore: Veronika Deanike
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 309
Prezzo: 1,99
Trama:  Vincent Gaillard, non ancora quarantenne, è un uomo brillante, colto, straordinariamente affascinante, ma inaccessibile. Discendente di una potente famiglia da sempre impegnata nella politica e negli affari, decide comunque di dedicarsi alla carriera accademica. Professore di filosofia nella prestigiosa Sorbona di Parigi ha ottime probabilità di diventarne il Magnifico Rettore.
Sophie Gerard proviene dalla Banlieue, da uno dei tanti agglomerati urbani della periferia francese. Studentessa-lavoratrice di venticinque anni si impegna per inseguire il sogno di un futuro migliore.
L’incontro tra l’algido professore e la dolce studentessa avvolgerà entrambi nelle fiamme di una inarrestabile, quanto torbida, attrazione. Il ghiaccio di Vincent inizierà a sciogliersi e il cuore di Sophie sarà presto rapito. Ma Vincent continuerà a essere un uomo imperscrutabile, incatenato a un passato che non riesce a lasciare andare via. La studentessa e il professore, tra passione trattenuta, una tensione erotica che cresce e non dà respiro, avvicinamenti e improvvisi allontanamenti, giocheranno il gioco della passione e forse… dell’amore. Quando le distanze parranno ormai colmate, il destino, crudele, mischierà ancora le carte. A Sophie non resterà altro che aspettare il suo tenebroso professore. Attendere che sia pronto a portarla via… con sé… lontano da tutto quel dolore.



 Titolo:  La custode di bambini morti
Autore: Maria Ielo
Editore: GoWare
Genere: Narrativa
Pagine: 135
Prezzo: 10,99  Ebook: 4,99
Trama: Beatrice muore a tredici anni in un incidente nella campagna umbra. Trent’anni dopo Alessio, suo padre, offre a Cristiana uno strano lavoro: fare da custode alla figlia, rimasta sola nel casale di famiglia. Cristiana accetta, e si ritrova immersa in un mondo favoloso e inquietante, in cui si affollano misteri, protagonisti e “fantasmi” del passato.
Myrsine, una “governante” con poteri oscuri, aiuterà la donna a sciogliere le sue domande.
Si può custodire e far rivivere ciò che è andato perduto per sempre?



 Titolo: Semplicemente noi
Autore: Michela Ray
Editore: Self publishing
Genere: Novella romance erotica
Pagine: 96
Prezzo:  6,55   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno perché porta con sé gioia, amore e armonia. L’atmosfera magica che aleggia nell’aria contagia gli animi di tutti e tira fuori il buono che si nasconde nei cuori di ognuno di noi.
Per Jason ed Elisabeth è il primo vero Natale da marito e moglie, ma anche da genitori! Si perché adesso nelle loro vite c’è Samuel, il loro dolcissimo bambino di quasi un anno. 
Tutto sembra andare perfettamente questa volta, finalmente le tragiche vicissitudini che hanno accompagnato la loro storia d’amore sono ormai solo un brutto ricordo. La coppia si prepara a festeggiare questa speciale festività nel miglior modo possibile, affiancata come sempre dalla famiglia e dagli amici più cari. Questo fino a quando un incontro imprevisto sconvolge l’equilibrio emotivo di Elisabeth, costringendola a fare i conti con una nuova realtà. 
Riuscirà Liz ad affrontare il suo passato? 
E Jason sarà in grado di riportare un po’ di serenità nella loro vita consigliandola nel modo giusto? 
Lasciatevi trasportare in questa magica storia natalizia, ricca di colpi di scena e di passione, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.
ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE



 Titolo: Cupido a Natale
Autore: Maura Grignolo
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 367
Prezzo: 10,40   Ebook: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Tiffany Walker, giovane ragazza di colore, adora il Natale e lavora come Christmas Planner. La sua vita è condita da una famiglia chiassosa e due migliori amici gay di cui non potrebbe proprio fare a meno. 
Mentre è a Central Park a scattare delle foto, vede un uomo seduto su una panchina. Non può saperlo, ma è un uomo che ha perso la cosa più importante della sua vita e passa le sue giornate lì seduto in balia dei ricordi. Lei, involontariamente, scatta una foto. E niente sarà più lo stesso.
Quando il suo lavoro la porta a fare la conoscenza di Evan Filmore, in un modo inaspettato, e organizzare una festa per la Vigilia aperta ai bambini più bisognosi, Tiffany ne rimane affascinata. Ma nel passato di Evan si cela una grave perdita che lo ha portato a isolarsi da tutti. 
Eppure quest'anno sembra che per entrambi il destino abbia in serbo qualcosa di speciale. Complice un viaggio in Vermont alla ricerca di un albero di Natale perduto, il sentimento traTiffany ed Evan crescerà sempre di più.
E cosa c'è di più magico di una baita in montagna e un fuoco per creare quella magia di cui entrambi hanno bisogno per tornare a credere nell'amore? 
Ma i due ragazzi non hanno fatto i conti con un ex che trama nell'ombra e con il fragile animo dell'uomo che non vuole perdere di nuovo ciò che gli fa battere il cuore. 
Una letterina a Babbo Natale, una bambina che crede ancora nei sogni e due amici indimenticabili cercheranno di far si che Tiffany ed Evan possano vivere la loro magica storia. 
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera per essere felice.
Ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino... e dell'amore. Perché se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte di Natale.



Destiny Trilogy Vol. 1
Titolo: La mia fine, il mio inizio: Destini Segnati
Autore: Francesca C. Cominelli
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 423
Prezzo: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Primo romanzo della Destiny Trilogy
Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.
Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.
Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.




 Titolo: Maledetta
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self publishing
Genere:  Romantic suspense
Pagine: 292
Prezzo: 9,15   Ebook: 0.99
Trama: Maledetta è il nome d’arte di un’artista, una ballerina di pole dance che si esibisce in un locale: il ClubRose, il night di Moira Orlandi. Quest’ultima è una donna conosciuta anni addietro, quando la vita aveva presentato a Maledetta un conto troppo salato da sopportare. Grazie a lei torna a vivere dopo aver vissuto il momento più drammatico della sua vita. Maledetta era una ballerina di danza classica, una passione coltivata fin da quando era una bambina, con un futuro florido che la aspettava, infranto, purtroppo, da un evento tragico che ha messo la parola fine al suo sogno.
Non aveva previsto di diventare una pole dancer, ma la vita era stata spietata e quando il mondo le aveva offerto un destino che non voleva, si rende conto che è anche l’unico modo per tornare a vivere.
Ha accettato di diventare Maledetta, un nome dettato da un destino che non ha scelto.
Il mostro del passato ritorna, tutto potrebbe crollare, poi arriverà Liam. 
Liam spezza la sua routine, è un vulcano, un tormento, una bufera che la avvolge completamente. Un volto che rappresenta la speranza ma anche l’incubo peggiore. Lui custodisce una verità nascosta, qualcosa che potrebbe distruggere entrambi.
Il vero nome e il significato di Maledetta saranno svelati nella storia.



Titolo: Il destino di una stella
Autore: Miriam Formenti
Editore: Self publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 262
Prezzo: 0.99
In abbonamento con KU
Trama:  Trilogia "Cronache settecentesche"
Volume I Romanzo autoconclusivo Milano 1751
Di ritorno da una missione diplomatica nello Stato Pontificio, il maggiore Riccardo Rubino Leoni è oggetto di uno scambio di persona e gli vengono rocambolescamente affidati una ragazza sotto l'effetto del laudano e un incarico molto insolito.
Lei è la principessa Stella Battaglia, sposa infelice di un uomo anziano che non la ama e che la disprezza, e durante quella notte, credendo di vivere in un sogno con l’uomo che ha da sempre desiderato, si offre allo sconosciuto che le sta accanto, concedendosi per la prima volta alla passione. 
Solo all'alba, nuda su un pagliericcio e di nuovo in sé, Stella si rende conto che quello che credeva un sogno era invece la realtà. Delusa e spaventata, consapevole di essere stata rapita, riesce a darsi alla fuga tornando, così, alla sua solita vita. Ma nella Milano del XVIII secolo, pur fra mille intrighi e menzogne, il destino ha in serbo ben altri scenari per un amore che non poteva sapere di avere un futuro...


Nessun commento:

Posta un commento