Pagine

mercoledì 30 dicembre 2015

ANNO NUOVO, YOUFEEL NUOVO! Titoli Gennaio 2016 Anteprima



Ci pensa Youfeel Rizzoli ad allietare il nostro  inizio anno 2016! 
Quattro nuovi titoli digitali disponibili dall' 8 gennaio , più un regalo che sarà sicuramente molto apprezzato e che invoglierà a conoscerne gli sviluppi: un   prequel gratuito prenotabile online fin d' ora,  che da domani sarà possibile scaricare.
Tre autrici sono già state protagoniste Youfeel nei mesi scorsi, e il loro ritorno è molto atteso soprattutto da coloro che sono state  stuzzicate da gigolò e  rugbisti scaturiti dalle penne di Sissi Drake e di Miriam Tocci; ma c'è anche una new entry che fin dalla sinossi promette di far faville! 
Qui sotto troverete tutte le informazioni relative a ciascun titolo:  e allora...buone letture e a ciascuno il suo mood!
Anche se sappiamo che come sempre, noi  finiremo per  gustarceli tutti a seconda dello stato d' animo del momento...

Dal 31 dicembre 2015

COME NASCONO LE SFIDE
SISSI DRAKE 
PREQUEL GRATUITO 
(link Amazon per la prenotazione e l' acquisto QUI )  


Fine maggio, Donington, quinta gara di mondiale Superbike. Jorge , meccanico e collaudatore del team Eric Buell, sarebbe dovuto essere lì. Invece al suo posto c’è sua sorella Helena, per ricordarlo a un anno dalla sua scomparsa. Negli occhi ancora le terribili immagini del suo incidente, nel cuore un dolore che non passa. Bernard, invece, si aspetta un finesettimana divertente e speciale: una bella corsa con la sua Yamaha R1, un pass per vedere tutte le gare e ammirare le moto da vicino. Certo, se potesse aggiungere un incontro ravvicinato anche con quella mora dalla pelle color caramello, fasciata nella tuta bianca e rossa di uno dei team, sarebbe perfetto. Una serata al karaoke di Castle Donington è l’occasione giusta per approfondire la conoscenza tra i due: “I set fire to the rain” canta la splendida brasiliana. E ad andare a fuoco è Bernard. Che la lascia con una promessa: “Domani sei mia”. Ci sarà una prossima sfida? “Come nascono le sfide” è l’intenso e intrigante prequel di “Le sfide si pagano”, un romanzo di prossima uscita ad altissimo tasso di passione.

Dall' 8 Gennaio 2016 
€ cad. 2.49 ( solo ebook) 
LE SFIDE SI PAGANO
SISSI DRAKE
MOOD: EROTICO 

Perdere una sfida può essere più piacevole che vincerla 
Un incontro fortuito, una corsa in moto, una canzone, un bacio. È tutto ciò che resta a Bernard di Helena, la splendida brasiliana conosciuta nel weekend di SuperBike a Donington. Inutili le ricerche per ritrovarla. Poi, in una sera di settembre, il destino – o meglio, il lavoro – li rimette uno di fronte all’altra. L’attrazione che li brucia è innegabile, ma nessuno di loro vuole ammetterlo. Bernard deve cancellare l’ironia che luccica in quei profondi occhi neri, e propone a Helena una sfida esplosiva. Accettare sarebbe una pazzia e Helena sa usare il cervello, eppure quel presuntuoso le ha dato della vigliacca e tutto il buonsenso va in cenere in una fiammata di orgoglio. Nella Londra degli alberghi di lusso, dei club privati, delle feste alla moda, Bernard the Hammer e Helena si sfideranno in un torrido scontro appassionato. 
Chi sarà a pagare il prezzo alla fine? 

TERZO TEMPO PER DUE 
MIRIAM TOCCI 
MOOD: ROMANTICO  

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano ad amare  
Spesso la vita ci mostra il suo volto più duro, proprio come succede in campo. Lo sa bene Mario Todini, estremo della nazionale di rugby, che si prepara ad affrontare il Mondiale con un peso sul cuore. Il grande amore con Betta è finito, portandosi via i progetti, le certezze e il futuro che Mario aveva sempre desiderato. Ma per fortuna anche la partita più dura e lunga finisce e arriva il terzo tempo: le mani che si contendevano l’ovale si stringono, i volti deformati dallo sforzo di arrivare a meta sorridono, e gli amici si ritrovano. È quello che accade con Ginevra Besson, amica del cuore di Mario e presenza costante nella sua vita, come una sorella. Come un raggio di sole che tinge di colore ogni istante. 
Dopo “Un cuore ovale” e “La meta del cuore”, un’altra storia ovale d’amore e speranza da vivere fuori e dentro il campo da gioco.  


GLI UOMINI PREFERISCONO LE DEE
CELESTE GIAMPIETRO COLLINS
MOOD: IRONICO

Una settimana da Venere 
Carla Russo è un’archeologa precaria con la passione per il rock. Ha una madre invadente che sogna di vederla sposata, una sorella maniaca dell’aspetto fisico e un fidanzato professore che la fa disperare. Ma non c’è problema! Ognuno ha un angelo custode, e se sei un’archeologa il tuo arriva direttamente dall’Olimpo. Nei suoi scavi infatti Carla rinviene una cintura magica, appartenuta alla dea Venere, che rende irresistibile chi la possiede. La sua tranquilla esistenza ne è subito sconvolta: diventa più attraente, comincia a nutrire un’insana ossessione per il miele e i bagni nel latte e, soprattutto, gli uomini non le tolgono gli occhi di dosso. Perché dunque non approfittarne e vendicarsi del fidanzato? Ma si sa: mai scherzare con gli dei, perché potrebbero arrabbiarsi! 
“Gli uomini preferiscono le dee” è una magica commedia di equivoci spiritosa e sorprendente, ambientata in una romantica Matera in fermento per la nomina a capitale europea della cultura.



BACI RUBATI NEL VENTO DEL NORD
 SABINA DI GANGI 
MOOD: EMOZIONANTE 

Solo occhi innamorati sanno vedere i tuoi colori  
Lulworth Cove, una baia nella costa sud dell’Inghilterra, è un posto magico. Lo sa Lise, che vi è tornata dopo tanti anni. Lei ama camminare a piedi nudi sull’erba e osservare la natura che si riposa. Eppure né il profumo delle piante, il suono del mare, il vento che spazza via le nubi e nemmeno quel dannato vicino che continua a fare rumore riescono ad alleviare le paure e la solitudine che la opprimono. 
Anche Daniel ama Lulworth Cove, e i colori che ha attorno lo ispirano. Lui che è un pittore introverso e scontroso, sempre in guerra con il mondo e con le donne troppo accondiscendenti e senza cervello, lì si sente in pace. Per ironia della sorte si ritrova come vicina di casa una impicciona rompiscatole… Ma Lise non è come le altre, e Daniel giorno dopo giorno se ne accorgerà. 
Una storia d’amore calda come i colori dell’autunno, dirompente come il risveglio della natura in primavera.



Nessun commento:

Posta un commento